100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

15/10/08, ore 16:28

Quando gli occhiali danno un'aria sexy... uh che carina! Shikamaru geloso è la fine del mondo e poi il suo modo di fare... la guarda in un modo che da poco spazio all'immaginazione, dentro freme e fuori e tutto concentrato a non farsi beccare! E sì, malizia ed intelligenza vanno d'accordo ed a braccetto ed insieme sono di sicuro un miscuglio micidiale!

14/10/08, ore 19:31

Ele, sei il mio mito personale. Anche se te l'avevo già detto, o, nel caso, anche se non te l'avevo mai detto. Questo capitolo è la quintessenza ShikaIno, sul serio: malizia e intelletto nel vero senso di quei termini, con una punta di ironia e una velata gelosia di sottofondo. Adorabile! Ino è Ino e Shikamaru è Shikamaru, e insieme sono meravigliosi, ecco tutto. Ino così premurosa per Choji, così sexy per Shika (anche io ho gli occhiali rettangolari, dattebayo!) e Shikamaru che non approva la sua idea perchè è geloso marcio! *.* Un amore. E poi Cho: Cho che si dilegua appena può! Fantastico Ele, e poi quel: «Allora tu dovresti come minimo saltarmi addosso.» è vero, vero, veriiiiiiiiiiiiiissimo!

14/10/08, ore 19:14

Ciao Ele!! Meno male che non hai ancora aggiornato. Così ho potuto lasciarti una recensione velocissima prima di tornare ai miei studi!! Complimenti, anche questo capitolo è molto bello! Quello che mi piace di più è il fatto che nonostante siano molti capitoli non sono mai monotoni e ripetitivi! Anzi ognuno ha una sua particolarità! Sei veramente brava! Come al solito i personaggi sono IC, la fic è scritta molto bene e le mie recensioni fanno sempre più schifo!! E vabbè accontentati!! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! Baci!

12/10/08, ore 22:18

beh school rumble nn lo seguivo molto quindi nn la conoscevo XD XD XD beh cmq bellissima anche qst nn ce che dire XD XD XD shika e ino nn sempre fantstici epoi in qst fic hai mostrato un lato di ino un po diverso dal solito,me la immagino proprio cn gli occhiali XD cmq hai ragione shiho sembra una copia di ino cn gli occhiali...anche se ovviamente ino è molto più bella....la prima volta che l'ho vista e poi qnd ho notato che le piaceva shika mi sn detta...cos'è una presa x il....no comment.... va beh nn vedo l'ora della prossima fic ancora complimet!!! SHIKAINO 4EVER

12/10/08, ore 17:55

bellissimo anke qst cappy, nulla da obbiettare!!!!! choji k molla tutto è troppo forte......e poi anke i c'è la vedo bene ino cn gli okkiali, sarebbe davvero carina (cm sempre) ^___^!!!!!!! cmq aggiorna presto......kissoli

12/10/08, ore 16:29

ahah, grande! di certo questa è una scena mai vista fra le fanfiction shikaino, grande! e il prossimo motivo... è di sicuro uno di quelli ke noi mosce bianche amiamo di più! non vedo l'ora di leggerlo ^o^

12/10/08, ore 16:13

"«Ciao. Notte.» disse Choji, alzandosi ed uscendo velocemente." Choji è un grande! poveretto svegliato bruscamente dal tono di voce alto di Ino e nonostante tutto coglie al volo la situazione e gli lascia campo libero! eheheh Shika era dannatamente geloso, povero NAcchan costretto ad usare la sua tecnica seducente x sedurre quell'uomo! e Ino con gli occhiali da segreatria dannatamente sexy ehehe d'altronde Shikamaru è un ragazzo con gli ormoni, che grazie anche al suo elevato QI riesce a portare la situazione ancora di più a suo vantaggio... Non ti preoccupare x il ritardo, alla prossima kiss

12/10/08, ore 15:52

W gli occhiali! ce la vedo proprio bene Ino a leggere con tano di occhialetti, e Shikamaru con la bava alla bocca... mhuahaha... troppo stupendo questo, chappy, e poi mi hai salvato da un terribile momento di noia assoluta. Ti ringrazio!!! Non ti peoccupare, niente candele profumate, anke a me danno fastidio!^^ Baci e alla prossima!

08/10/08, ore 17:53

bellissimo anke qst cappy, complimenti!!!!! davvero divertente ino k abbaia, e anke choji k nn dà ragione a nessuno dei 2!!!!!!! cmq aggiorna presto, baci

08/10/08, ore 15:27

Checcarina! Si completano, sì, e la tua fic l'ha reso meravigliosamente. Con Choji, il buon vecchio caro Choji, sempre presente, a fare da testimone e a mediare (quel «Choji! Mi chiama “scema”!» mi ha fatta sbellicare! XD). E poi si conoscono così bene che a distanza di anni ripensano allo stesso episodio, oltre al fatto che lui la accarezza con lo sguardo *.*. Se non fossi già candida, mi avresti convertita ù.ù

07/10/08, ore 23:15

niente di nuovo da dire se nn che mi piace un sacco anche qst XD XD XD nn mi hai mai deluso complimenti!!! bella la storia e molto originale XD XD XD bellissima la scena in cui abbaia al cane XD XD XD SHIKAINO 4EVER

07/10/08, ore 21:44

bellissima si completano a vicenda hai perfettamente ragione... lui intelligente, strategico e riflessivo, lei energica, esuberante e impulsiva, un mix assolutamente perfetto! e le batutte di Naruto ahah bellissime! alla prossima kiss

07/10/08, ore 20:56

ahhh che bella questa!!!*o* sisi si completano a vicenda ..u_u ino col suo istinto shika con suo quoziente intellettivo di 200!(*o*) sono perfetti l'uno x l'altra!^_- complimentonii!Kisses,hachi-chan!

07/10/08, ore 18:24

Ciao Ele!! Ho fatto un salto veloce perchè tra università e scuola guida non ho proprio tempo!! Complimenti! Anche questo capitolo è molto bello! Scorrevole e divertente! Adoro questa intesa e questa complicità che c'è tra Shika e Ino! Nelle tue fic traspare benissimo! Grazie di avermi fatto anche sorridere in un periodo che non è proprio dei migliori!! Bacio Giulia!! Alla prossima! E in bocca al lupo per l'università!

07/10/08, ore 16:56

Spettacolosa!!! Ti adoro sempre di più... forse dovrei farti un altarino nella mia camera... XD è proprio vero che si completano a vicenda, sono troppo stupendi insieme!!! All'ultima battuta stavo davvero cadendo dalla sedia... dato il periodo che sto passando, ti ringrazio tantissimo di farmi ridere!! Aspetto il prossimo capitolo! In bocca al lupo x l'università!!! Baci