100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

oddeiiiii XDDD ke ridere!!! non so che dire, ogni capitolo è più bello dell'altro!!! che aggiungere se non: aggiorna presto? :P

Questo l'ho davvero A.D.O.R.A.T.O!!! Il fatto che dopo la lista Shika si fa subito prendere dalla passione (k frase romantica... WoW), è troppo stupendo! Ho appiccicato le mani alle guance e ho gridato "k carinoooo!", giuro! POvero Choji, sempre in mezzo... praticamente il cupido del team 10! Lo adoro troppo! Bravissima, cara, davvero! Al prossimo chappy, V@le

Jun Misugi (Julian Ross) è il personaggio di Holly e Benji, quello malato di cuore che nonostante sia lì quasi morto, si tocca il petto, sotto la pioggia ed esclama "il cuore batte ancora"... non so se ora hai presente. Comunque, chiudiamo la parentesi e passiamo alla ficXD
Ma povero Shikamaru, ok che cerca in tutti i modi di evitare di lavorare ma questo suo carattere lo porta a non farsi credere XD Leggasi ino che era convinta che stesse fingendo pur di non lavorare.
Povero ma povero piccolo Shikamaru lasciato da solo con la febbre... che genitori degeneri sì u.u Il tipico uomo che si dice virile e poi appena arriva la febbre si trasforma in un moribondo bisognoso di attenzioni XD Menomale che ci pensa Ino a lui!
Ino in questo frangente è stata perfetta. Testarda e aggressiva fuori ma tanto tanto preoccupata dentro, eh sì, si amano *O* Ok momento da puro fangirlismo... sorry
Una piccola pecca, nel testo alla fine hai messo "un altra" ma si apostrofa essendo femminile.
Ora la prossima*_* Ci sto prendendo gusto!

Quoto quoto straquoto. Al bando gli uomini che fanno tutti i grandi e grossi e poi regolarmente per due lineette di febbre sono stesi sul letto a fare i moribondi -.-' se sapessero noi donne cosa dobbiamo sopportare! E Ino credo che questo lo sappia bene, ma sa anche quanto i maschi (Shikamaru non smentisce la sua stirpe) siano anche adorabilmente coccoloni in certe situazioni (ovvero approfittano della vaga debolezza per lasciarsi andare e fare i cuccioloni XD). Ooooh questi maschi! Ooooh questo Shika! ...oooh questa Ino *_*! Sempre così adorabilmente IC! Bravissima zietta! <3 Ti lovvoH, Luly.

E invece recensirò ogni.singolo.capitolo! XD Ma passiamo a questa shot...Oh sì, le virili attenzioni vanno benissimo, e fanno benissimo, a Shika e a noi lettori. Ti confesso però anche un po' di coccole non le avrei viste male...ma vabbè, va bene, anzi, benissimo questa shot che riconferma la tua vena ironica, eccezionale. Una flash che fa sorridere, intenerire e sorridere di nuovo. Brava!

ahha davvero bella, eh già Shikamaru da vero uomo virile non si sarebbe mai abbassato a chiedere a Ino delle coccole, ma diciamo che a modo suo le ha ottenute lo stesso, Ino era veramente preoccupata x lui anche se potrebbe mai ammetterlo così platealmente?! e poi conoscendo Shika chi non penserebbe che si era invetato tutto x non sfacchinare?! continua cosi' sei grande! kiss

XD allora va bene! E se tu hai adorato scrivere questo chappy, io ho adorato leggerlo! La penso esattamente come te: x quanto i maschi vogliano fare i gran fighi (anche se ci sn le eccezioni vd. Shikamaru ^^), alla fine sono tutti dei gran mammoni ce vogliono attirare l'attenzione (sì, lo so,è un'opinione molto cinica, ma purtroppo parlo x esperienza). Comunque sempre bravissima, e ripeto: Ino è un mito assoluto! Al prossimo post, V@le

la prossima mi sa di estremamente dolce *-* per parlare di questa, è davvero simpatica XD la cosa delle coccole è piaciuta un sacco anche a me, Shika è sempre stupendo quando si tratta di evitare di sfacchinare XDDD aggiorna presto!

bellissimo anke qst cappy, complimenti!!!! anke io nn c'è lo vedo shika a chiedere coccole, qst però nn vuol dire k nn potrebbe succedere ^__^!!!! baci8 e al prox chappy.......ciao!!!!

Ma che bella raccolta!! Devo ammettere che l'ho seguita dall'inizio ma sono terribilmente pigra (Shikamaru docet!) e non ho mai lasciato una recensione!! Comunque davvero bella!! Se continui con tutti e 100 i motivi in questo modo riuscirai a convertire l'intero sito allo ShikaIno!!!! Bravissima!!!

Sì, questa è stupida, e stupidamente divertente! Ho riso come una cretina! E' bello avere ogni tanto uno spaccato spassoso dei nostri eroi, ce li fa sentire più vicini e...ma davvero ancheloro prendono in giro Neji?XD

Breve? Sì. Sensata? Di più. Ele, questa mi ha fatta morire: "Se solo avessero avuto modo di ripensare a quei momenti senza sentirsi spezzare il cuore, se non fosse finito in tragedia quel giorno, avrebbero compreso forse." quanto è vera! Piango. T.T

Allora: Ino è fantastica, e Shika lo sa. E anche Ino lo sa. Ma soprattuto, Choji SA ("Choji si chiese se Ino avrebbe finito col consumarsi, sotto quello sguardo continuo di cui non si accorgeva mai."). L'intervento di Choji, inaspettato, furbo e discreto è sempre spettacolare in queste shot! La seconda parte poi è meravigliosa e si colloca in quella tensione che caratterizza così tanto il rapporto tra Shika ed Ino: un'elettricità tanto forte da essere quasi palpabile, in equilibrio tra la passione e lo sfacelo: bella, bella, bella...mi hai convinta: preferisco!

Commento con un po' di ritardo ma lo faccio comunque! Notizia di servizio: Certo che puoi abbreviare/storpiare/cambiare il mio nome, accomodati! Ma passiamo alla fic: complimentandomi in ritardo per l'idea, che è tipo...geniale, questa seconda shot mi è piaciuta quasi più della prima, perchè è in pieno stile ShikaIno, ovvero: "Sono geloso/innamorato/preoccupato/arrabbiato, ma non te lo dirò mai!" e da questa storiella mi viene da dire che anche Ino *sa*...quindi datti una mossa, ragazzotta!!! Scherzi a parte: brava Ele, come sempri m'illumini di bianco. *.*

Questa mi ha fatto morire dal ridere XD Veramente, per le Mosche Bianche, Chouji è il sacerdote dei riti mistici bianchi! ò_ò Lui ne sa XD
Bella Ele! *-*