100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

02/03/09, ore 23:09

e tu mi lasci così ? O_O.
Che cattiva! *mette il broncio*. Adesso??*-*... devo sperare 1 angst , vero?(Vabeh ti capisco ...d'altronde :Angst rulez XD) .
Temari mi è piaciuta tantissimo (forse x la prima volta in una ff ?.? ) .Aggiorna presto ^__^ .
Kissolo!

02/03/09, ore 16:21

Temo di essere stata fin troppo fortunata per quel che riguarda i tempi d'attesa! xD Non è passato poi molto tempo dalla mia ultima recensione! xDxD
Ciemmequ l'abbreviazione in Kit va più che bene don't worry!!^^
Fantastica questa Temari! Senza 'Foglioline' in giro ci vuole per forza qualcuno che metta un po' di sale in zucca al povero Shika... In ogni caso ho riso un sacco al "Che razza di donna saresti tu?" con conseguente 'ventagliata'XD
E poi ovviamente per le lacrimucce era colpa della sabbia! Per caso a qualcuno è venuto in mente di sostenere il contrario?? XDXD Complimenti ancora una volta!
Lots of Kisses,
Kit <3

01/03/09, ore 20:46

Ma buonasera!Come promesso eccomi a recensire il famoso 100 motivi, dopo secoli che la seguo!Penso però che ti farrò solo una recensione per questo chappy, anche perchè se no ci metto ore se devo recuperare tutti quelli che ho mancato!XD...Eh già ha ragione in questo caso Temari è davvero una stra yeah!Lei si che sa spronare gli altri!Brava!...Quindi caro Shika diamoci uan mossa e vediamo di ammettere le affermazioni di questa bionda stra tosta!...Comunque io avevo capito che non era certo la sabbia a dare fastidio agli occhi!Furbo lui..tutta colpa della sabbia!Eh bè mi semra giusto!Povera sabbia se ne sta li buona svolazzando di tanto in tanto ed è colpa sua?NO mi dispiace prendo le difese della sabbia!Ok sto impazzendo...tutto regolare allora!XD...Strano che con la sua strada la sabbia non era poi tanto fastidiosa...chissà perchè!...Per quanto riguarda i chappy precedenti ti dico che erano tutti meravigliosi dal primo all'ultimo...Anche se un paio ci ho messo un po'a capirli perchè mi hanno confuso...che ci vuoi fa'?Il mio cervello è piccolo e ci mette un po' a capire le cose!XD...Brava davvero cara!Compliment for you!(che inglese correggiuto eh?) Ok e con questo concludo il mio papiro!Bacio enorme al prossimo chappy saluti dalla pazza p.s.chissene dei ritardi aggiorna quando puoi!;P

01/03/09, ore 20:34

L'inizio promette bene!^^ Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche a me qui Temari è piaciuta tanto... è molto adatta al ruolo di amica-rompiscatole che dice certe cose solo per il tuo bene...XD Alla prossima!!

01/03/09, ore 18:49

e va beh si questa temari devo dire che mi è piaciuta ù.ù alla fin fine se stesse lontana da shika non vedrei alcun problema in temari anzi mi starebbe anche simpatica ^^ si beh shika shika mi sembra logico il motivo per cui quando eri venuto con i tuoi compagni non eri stato così...XD XD SHIKAINO 4EVER

01/03/09, ore 16:45

Beh che dire di questa??Allora è perfetta, ShikaIno, o in questo caso Shika, style!Hai reso Temari simpatica, cosa strana per una come me, a cui non le va particolarmente a genio, comunque bella!!Shika è sempre il migliore, riesce a trovare scuse assurde in un attimo, peccato che nessuno ci creda!Aggiorna prestooo...BAX^^

01/03/09, ore 16:23

quel "finirà in tragedia?" non mi ispira per nulla, specialmente conoscendo il tuo gusto malsano per il tragico =.= speriamo in bene *vale comincia a pregare in nome del Bianco* bella questa! si, temari è decisamente diversa da come viene dipinta da noi molte volte... che donna! XD

01/03/09, ore 15:30

E dopo millemila anni, recensì. Massì, approfittiamo del tempo libero XD. Ti dirò che anche a me è piaciuta Temari, in questo frangente. In realtà a me piace Temari, quando sta lontana da Shika o comunque evita di ronzargli intorno come una mosca. Anche perchè, diciamocelo, Temari non è seccante come Ino, è più la tipa che le cose le dice una volta, e se quella volta non la ascolti vuol dire che non vuoi farlo, e lei non ha certo tempo da perdere. Certo, qui è stata parecchio incisiva, specie con quel meraviglioso: «Sei il tipico uomo bastardo.» E ci voleva, nulla da dire. Anche i suoi giudizi crudi, ben poco velati, fanno guardare la realtà dritta nelle palle degli occhi a Shikamaru, cosa che il nostro ninja evita, per la maggior parte del tempo, quando può. Ora, naturalmente, aspettiamo tutti che prenda il coraggio tra le mani e vada a far ciò che deve. Forza, sfaticato!

01/03/09, ore 15:16

ciao, già in effetti Shika quando sta x piangere da la colpa a qualsiasi cosa e qui la sabbia è perfetta e in generale è davvero veramente fastidiosa! cmq qui Temari mi è piacita molto, è un pò troppo, come dire, "spietata" a volte con Shikamaru, ma almeno lo fa reagire! alla prossima kiss

24/02/09, ore 17:57

Eccomi: nuova lettrice!*_*
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e credo di non esagerare se dico che mi si sono aperti un po' gli occhi. Ho fatto anche un giro nel forum e devo dire che da mosca grigia (mosca grigia: vale a dire che mi trovavo a metà tra bianche e nere, quindi neutra! xD) sto diventando sempre più bianca.
xDxD Mi piace lo stile scorrevole e naturale, coinvolgente ma non pesante... Insomma, complimenti!^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo la fic va frai preferiti!!!!! Love, Kit <3

24/02/09, ore 13:05

Non ti preoccupare, aggiorna pure quando hai un momento libero ^^ .
Questa mi è piaciuta tanto..lei che gli corre dietro, sembra quasi una di quelle scene da film, dove alla fine lui rimane per lei !^^ .. e tutti vissero felici e contenti (dimenticavo XP) .
Sempre bellissima *applaude*.Aspetto la prossima... ihihi.. bacioni!.Kiki ^^

23/02/09, ore 17:51

Bellissima! Soprattutto l'immagine di Ino che corre e per fermarlo usa la frase "A Suna non ci sono le nuvole!", niente scene strappalacrime o troppo mielose perchè sarebbero state OOC, quindi complimenti! Geniale!BAX^^

23/02/09, ore 17:02

Elee!! Sei tornata!! Come sono contenta!! Non mi aspettavo che trovassi un modo per tornare!! Il capitolo è molto bello!! Ma quanto è fesso Shika a non capire cosa perderebbe se andasse a Suna!! Meno male che c'è Ino!! Ora scappo.. oggi ho dato un esame e sono distrutta! In bocca al lupo con lo studio! Baci!

23/02/09, ore 14:17

molto bella questa drabble... corta ma per niente sintetica poiche lascia ogni emozione uscire in poche parole. mi piace ^_^ alla prossima

23/02/09, ore 00:17

BRAVA INO CHE LO FERMA!!! assolutamente shika e suna devono essere ben divisi ù.ù e si niente nuvole....e poi scusa la c'è temari....(-.-) qui c'è ino (^^) ahahah SHIKAINO 4EVER