100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

ciao! accidenti che oneshot movimentata! devo dire che sono rimasta anch'io "sconvolta" dalla sua irruenza (della fanfiction) sembrava dinamite pure! povero NAruto i suoi poveri capelli, sono così belli (e non solo quelli)Kiba non ti azzardare mai più a rovinarglieli! anche se così dolce con Hinata... cmq mai dimenticarsi un impegno con Ino e ne pagherai le conseguenze! anche se alla fine una Ino così focosa ha i suoi lati positivi, e Shika lo SA! alla prossima kiss

proprio vero: Choji pensa troppo U_U le cose devono venire da se xD fa troppo scoppiare questa scenetta ripetitiva di Sakura sa, Choji sa... tutti sanno tranne i diretti interessati xD che teste bacio ale-kun

Ma che cariiiiiiiiiini!*.* Dio mio, sono sempre più mosca grigia indecisa!Bellissimo capitolo ele, Choji mi ha fatto una tenerezza assurda! Poi non capisco perchè tu abbia trovato difficoltà, è venuto tutto benissimo!! Complimenti mia cara^^ Spero che con il mal di stomaco vada meglio^^ BACI!

ahahah bellissima questa..bravissima veramente!Mi ha fatto tant ridere xD. ehh si..ino e shika sono gelosi l'una dell'altro..U_U . Ma è anche x questo che sono perfetti...quel pizzico di gelosia che li rende affascinanti ai miei occhi !*__* e specialmente con questa tua ff!*_* . Complimenti, meravigliosa!

Ele!! Mamma mia ma stai sempre male!! Mi dispiace per te.. Nonostante tutto hai aggiornato! Ti amo!!! Questo capitolo era meraviglioso.. Sei stata bravissima nonostante fosse alto il rischio di ricopiare il manga!! Sei veramente un genio!! E' molto originale.. I personaggi perfettamente IC! Mi è piaciuta tantooooo!!! Al prossimo aggiornamento!! Ti auguro di guarire presto!! Baci!! Ti voglio bene!! Giulia

che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD XD XD amo shika e ino gelosi!!!!! ^^ choji...beh cohji SA!!!!!!!! XD XD XD bella bella! povera mi disp che sei stata male ù.ù spero tu stia meglio!! ^^ SHIKAINO 4EVER

Ok, non sarei io, ovvero Tya-occhi-di-ghiaccio, se non mi perdessi qualche aggiornamento per strada *_* e comunque la TemaCho è il mio irrealizzabile sogno segreto. DEVO prima o poi scrivere qualcosa su un pairing simile, è stuzzicante da morire <3 e ce li vedo al bar, a offrirsi da bere, coi soldi dell'ultima scommessa ovviamente vinta XDDDD! E anche il SuiKa è amore, profondamente amore. Un po' troppo vicino al suo contrario, ovvero all'odio puro e omicida, ma non ci formalizziamo: sono così dolci e bellissimi insieme, Suigetsu e Karin *_*!
Stupidaggini a parte, hai reso questo motivo decisamente originale :) mi piace questo doppio dialogo fra amici, da una parte Sakura e Ino e dall'altra Shikamaru e Choji. Molto realistico. E poi molto IC le reazioni, sia quella di Shika sia quella di Ino: li amo anch'io quando sono così, gelosi eppure testardi, ostinati sulle loro posizioni seppure si veda lontano un miglio che sotto c'è dell'altro! Ma c'è tempo, sì, ha ragione anche Sakura. Il passaggio sulla "luce riflessa" di Shikamaru soprattutto m'è piaciuto da morire XD è tipico di Ino credersi sempre al centro del mondo :) anche se sa benissimo che, senza Shikamaru, il Shitenshin No Jutsu è praticamente impossibile.
Meglio il maldipancia <3?

Capitolo bellissimo, come al solito... non ti lascio una recensione più dettagliata perché anch'io sono stremata... sappi che mi è piaciuto tantissimo!^^ Ceo ceo

e di che temevi? è stupenda!! adoro soprattutto il finale, quando ino ripensando a temari si rimangia tutti i pensieri carini che aveva fatto XD grande ele!

bella, anzi bellissima!!!!! complimenti davvero!!!!! sn di fretta quindi, baci e al prox chappy!!!

Povera me, sono imperdonabile... ho perso un sacco di aggiornamenti! Chiedo venia, zia Ele ç_ç
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo! In effetti era difficile da scrivere perché, come hai detto tu, rischiavi di ricalcare troppo il manga... ma l'idea di spostare la storia in avanti è stata geniale! In questo modo ti è venuta davvero bene e sei stata più libera XD
Lo stile è sempre perfettamente scorrevole e fresco ed è dunque un piacere leggere, i personaggi sono ben caratterizzati. Cho rimane un mito ("Secondo me vi metterete insieme!", me lo immagino mentre dice questa frase cinguettando e sfoggiando un sorrisetto angelico), gli altri due sono amabili: entrambi gelosi e innamorati, ma che non hanno il coraggio di dichiararsi... un po' da strozzare in effetti, ma è per questo che ci fanno battere il cuore!
Bravissima, come sempre!
Un bacio,
El*

ciao! eheheh la gelosia... però in effetti Ino ha fatto davvero un tifo sfegatato x Shika e secondo me le rode ancora di più il fatto che abbia lasciato vincere Temari! non ti preoccupare x i commenti, spero che il tuo mal di stomaco guarisca presto kiss

bellissima XD XD XD XD ino e yoshino sono fantastiche insieme!!! XD XD XD poveri shikamaru e shikaku....ù.ù ino e yoshino sn due tiranni!!!!XD XD XD fantastiche!!!! SHIKAINO 4EVER

Ciao ele!!! Beh, è logico che a scapito della mia indecisione io legga la tua fic^^ é veramente il massimo e poi non è impegnativa (le impegnative le preferisco sul SasuSaku...la mia anche è moooooolto impegnativa U_U)e scritta benissimissimo!!! E questo capitolo è stato un tripudio di...follia, ecco. Devi sapere che io amo l'intera famiglia Nara, anche Yoshino, quindi leggere di un capitolo quasi interamente incentrato sul primo trio Ino-Shika-Cho (ma povero Choza T_T)è stato bellissimo. Il tuo modo di accostare i caratteri di Ino e Yoshino, di chiamare deficente il povero Inoichi (^^'')...e tutto con una naturalezza espressiva chiara e pulita! Veramente un ottimo lavoro, mia cara!*_*

Ciao!!!! scusa se nn ho recensito il cappy precedente, ma nn ero in casa!!!! cmq sn belli tutti e due^^, cmq è vero è geneticamente impossibile che Shika si trovi una donna calma e tranquilla^^ nn vedo l'ora di leggere il prox cappy, kissoli!!!