100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

No tu mi devi scusare >< mi sono persa moltissimi aggiornamenti, tutta colpa di queste intensissime settimane del cavolo. IO - ODIO - LA - SCUOLA!
Ecco, okay, crisi isterica a parte ora posso tornare seria. Mi è piaciuta da morireeee *_* e io intendo il rapporto SasuIno post ritorno esattamente come te. Non le piace più, è evidente, ha superato la cosa sotto tutti i punti di vista, però lo tiene d'occhio. E ovviamente Shikamaru sprizza scintille di gelosia XDDD l'avevo immaginata anch'io una cosa del genere. Lo tiene d'occhio fondamentalmente perchè tiene a Sakura u.u -m'è sembrato di cogliere qualche accenno SasuSaku, ma forse me lo sono sognato XD tendo a vederlo ovunque. I ragazzi rosicano perchè, una volta che Sasuke è tornato all'ovile, "è ricominciato il calvario", anche se in forma molto, molto ridotta. E non vedo l'ora di vedere la reazione di Ino quando si accorgerà davvero di quanto è profonda la gelosia di Shikamaru...!
Mi è piaciuta moltissimo anche la one-shot sulle "nascite" in contemporanea. Anch'io credo che un futuro Team InoShikaCho nascerà dai figli di Ino e Shikamaru u.u saranno tutti e due Nara di cognome, ma porteranno avanti gloriosamente la bandiera del team dei loro padri e nonni con rinnovato orgoglio *_* yeah!
Questi cento motivi mi piacciono sempre di più. Wow wow wow e ancora wow. Ah, la mia mail sta viaggiando verso la tua casella di posta tramite il "Contatta autore" *_*... contenta?! Giuro che non mi perderò più i tuoi aggiornamenti u.u e ora di fare il mio dovere di onesta et puntuale recensitrice u_u.

ahhhh che bella!!!!*__*.. e shika gelosoooooo..si è proprio sexy *çççççççççççç*...ihi mooolto bella, e poi rispondendo al commento, trovo che cho e tema siano perfetti...U__U , poi ti devo dire anke 1 altra cosa ..ma perkè sul forum non riesco a vedere i 100 motivi?GRRRR ..dice che nn sono autorizzata o robba così..bah!Vai a capire!>_< ..Stupendaaaa anke questa!*-* ...alla prossima e sn curiosa di sapere come continua XD..bacetti, hachi-chan!

Ciao Ele! Anche questo capitolo ti è riuscito molto bene! Mi piace Shika quando fa il geloso ma non vuole ammetterlo!! E' troppo carino!! Mi è piaciuto molto anche come hai descritto Ino.. Si vede che è maturata molto e quello che ha detto era troppo forte!! Complimenti riesci sempre a essere creativa, nonostante siano parecchi capitoli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto! Baci!!

Bellissimo cappy, complimenti!!!!!! adoro Shika geloso, è così puccioso!!!!! bella anke l'immagine, ma dove le trovi????? cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cappy e scoprire la gelosia di Shika per Sai.....aggiorn presto e kissoli ^__^

oddeeeeiiii lo sapevo che c'era da ridere!!! XD sei fantastica, non so dove la trovi tutta questa inventiva! il finale mi ha fatto rotolare dalle risate! e vista l'immagine a cui si ispira il prossimo capitolo, sono certa che anche il 14 farà ridere da matti... torna il mitico inochi!!! XDD

ciao! cosa stavi per dire Shika? ehheheh il nostro bel ragazzo è gelosissimo di Sasuke, e non solo di lui sembra... davvero bella l'uscita soli maschi e Ino l'ho trovata davvero più matura, sia nelle riflessioni che nei comportamenti, eccetto qualche volta, ma è proprio questo il bello no?! quell'immagine è bellissima, ce l'ho anch'io e non vedo l'ora di vedere cosa ne ricaverai! alla prossima kiss

No, dai, mi stai dicendo che dovrò aspettare 4 capitoli prima del seguito? ... Va ben, aspetto!^^ sono sicura che ci delizierai con i capitoli che verranno! Anch'io adoro le scene delle uscite dei maschi: ti pare di poterti infilare nella lro psiche... ma alla fine sono così semplici da essere complicati!! E lo grido al mondo intero: io Sai lo adoro! Mi fa troppo ridere come cerca di integrarsi con gli altri leggendo libri O.O!! Ma questo non c'entra niente, scusa... come al solito, un capitolo che adoro! Aspetto il prossimo (anche perché l'imm promette bene XD Baci, V@le

ciaooo..ma possibile che nn mi ha messo il precedente commento?!°__° .. uffina mi pare sempre di metterlo e alla fine nn mi viene!!!>.<..comunque l'altro cappy era meraviglioso!!!*_* ..nn ho parole!E per questo, stupendosissmo!!!*__* e si..perchè INOSHIKACHO è per sempre..e quando lui le dice che avranno 2 bimbi *o* ( e si con gli occhi di Ino ovviamente!!U.U).. ohohoh e poi anche la coppia choxtema mi piace!^___^ ... ihiihi ma bellissimooo come sempre, e il prossimo sono troppo curiosa di leggerlo!*oo* ..shika geloso *çççç* ( secondo me è persino + sexy geloso *çç* ...XD)...aspetto con ansia il prossimo!!!^_^ kiss, hachi-chan!

billissimo qst cappy complimenti!!!!! e poi è verissimo InoShikaCho x sempre!!!!! cmq k romantico entrambi si sn regalati una collana *___*!!!!! cmq è davvero originale l'idea di due gemmellini mori cn gli okki azzurri!!!!! ora devo andare.....kissoli e aggiona presto!!!!!!

InoShikaCho forever!!! Grandissima! Io adoro le fic dove spuntano tanti bambini!^^ anche xk solo appena nati sono carini, poi quando arrivano ai cinque anni cominciano a trafomarsi in bestie! Comunque strano che non ti piaccia tanto, perché io lo trovo stupendo, come tutti gli altri! E poi due gemellini...*.* ahh, adesso lo voglio vedere, Shika geloso! Mi raccomando, aspetto! Bravissima, come sempre. Baci, V@le

oddei, ma quanto è bacato Inoichi? XD mi fa troppo ridere quell'uomo! e si, inoshikacho è per sempreeeee!! spero solo di non vedere mai una coppia come choji e temari =.= sei stata bravissima, complimenti ^^ oltretutto, anche il prossimo motivo mi ispira parecchio eheh...

No, ma dico: tu vuoi proprio, per forza, che io recensica! Quanti bambini! *.* Ma andiamo con ordine: io adoro l'InoShikaCho. Prima, seconda, terza o n generazione non importa, le amo tutte. Detto questo mi pare oramai ovvio che la parte "Cho" sappia, e che la parte "InoShika" sia indissolubilmente legata. Ino col pancione è tenererrima, e la ChoTema è...improbabile quanto divertente, ed è bellissimo che la fic sia conclusa dal trio di vecchia generazione mentre la nuova si affaccia al mondo. Ti accontenti di un "brava"? Se no poi mi dai dell'esagerata...XD ps Sì, gli occhiali sono miei! *delirio d'onnipotenza mode on* Portate avanti Shikamaru gelooooso!

Ciao Ele!! Bellissimo anche questo capitolo!! Sei stata molto originale e il capitolo era divertente e romantico!! Ti perdoniamo di non esserti soffermata sui compleanni, anche se secondo me sei stata chiara anche su quel punto, perchè hai scritto un altro capitolo perfetto! Continuerò a ripeterti quanto sei brava a scrivere e a rendere anche con poche parole sentimenti profondi come l'amicizia e l'amore, in modo naturale e senza forzature. Continuo a dirti che sei una bravissima scrittrice! Grazie di sopportare le mie recensioni penose!! Ora vado a nanna! Aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo! Baci dalla tua grande ammiratrice!!

eheh ora so da chi ha preso CHoji con le sue rivelazioni, anche s epadre era un "profeta!" che bella questa oneshot coni vari salti temporali dalla nascita dei nostri beniamini alla nascita dei loro figli! e come da tradione il trio InoShikaCho esisterà sempre! complimenti alla prossima kiss

XD XD XD veramente bella ù.ù mi piace il primo team inoshikacho XD XD XD anche se preferisco il secondo ù.ù anche se ci sn i salti di parecchi anni la storia ha un filo logico perfetto ed è tt molto bella e divertente...ottimo lavoro!!! mi ispira troppo il prox capitolo XD XD XD SHIKAINO 4EVER ammetto di essermi presa un crepo qnd ho letto temari sta bene? e ci ho messo 10 min x capirlo...XD XD XD sn un po lenta...XD XD XD