100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Non avrei mai trovato un motivo così originale...
Semplicemente senza parole.
Bravissima.<3

bellissima!!!!le tue fic sn una più bella dell'altra XD XD mi piace un sacco quando in oe sakura litigano in modo amichevole XD XD XD e quando sasuke sta in disparte della serie io sn superiore a tt voi.....LO ADORO!!! XD XD XD SHIKAINO 4EVER

Ahaha, con le tue storie non c'è il rischio di cadere nel SasuIno!xD Questa mi è piaciuta soprattutto per gli scambi di battute davvero comici come {«Sono telepatici.» spiegò Choji divertito. «Ma no, è che ci capiamo dallo sguardo.» spiegò Ino, col naso per aria a testimonianza delle offese ricevute. Sakura scambiò uno sguardo con Shikamaru, lei maliziosa e lui ben intestardito nel far finta di nulla.} Il momento più bello, ovviamente, è stata la scena in cui Shika la prende sulle spalle wOw, stupenda!! Bravissima, un bacione^^

Questa ff poteva finire dopo tre parole: Ino e Shikamaru. Comunque, sono felice che tu l'abbia continuata XD Noto che il team 10 e il team 7 sono diventati inseparabili nelle tue ff! Ma torniamo all'rgomento principale: Shikamaru e Ino.
«Ma no, è che ci capiamo dallo sguardo.» Dico io, si può essere più ovvi? Più interpretabili, più libri aperti di così? Che va poi benissimo, eh specialmente per Shikamaru, dato che la dieta Ino non la fa "per i ragazzi", ma "per il ragazzo". Aww, che cosa dolce! Ovvio, amo anche Shikamaru, che la prende e se la mette in spalla, e tanto valeva che ci appendesse un cartello: "Proprietà privata - alla larga"! Tanto sappiamo tutti quanto gli "pesi" tenere Ino in braccio...Bella Ele, divertente e frizzante come loro, che sanno decisamente essere anche sensuali come Sylar e Elle! XD

ciao, ahahah questa oneshot mi ha fatto morire dalle risate, dalla descrzione di Sasuke "Sasuke, che non essendo più un ninja riconosciuto della Foglia ma, per ora, soltanto una sorta di “ospite in attesa di riscatto del proprio nome”, si era mantenuto in disparte, pronto comunque ad intervenire... se ne avesse avuto voglia." ^_^ e al suo leggero rossore davvero unico da vedere, alle frasi di Ino che quando parte in quinta non la ferma più nessuno e finisce anche col fregarsi da sola... ^_^ Però hai ragione intanto lei il giro in braccio a Shika ed ammirandosi il suo fondoschiena se l'è già fatto... beata lei ^_^) Alla prossima kiss

Concordo, è bella ù.ù.
Ed è bella perchè...
Tema: Perché mi piace questa ff della Ele
Svolgimento: Le ff della Ele mi piacciono tutte, ma i 100 motivi mi stanno a cuore in modo particolare perchè mi hanno rallegrato tante giornate. E' bello vedere in quanti variopinti modi Shikamaru e Ino si amino, e in questa shot nello specifico, Ino cerca di smuovere Shikamaru a suo modo, cioè offendendolo. Al che, chiaramente, lui risponde con un'altra offesa. Velata, ma sempre offesa. Il succo è che si amano, ma ci vuole ancora qualche decina di righe per arrivarci. E qui è dove si svolge il bello delle cose.
In mezzo c'è Choji, come al solito: iniziale pomo della discordia, non fa che essere la causa scatenante, per quanto irrilevante, dell'inizio della costruzione di una sempre più serrata UST tra Shikamaru e Ino.
Cho c'è sempre, chiaramente, anche se da spettatore (e non vede l'ora del gran finaleXD). La tensione si costruisce poco a poco, con Ino che sbotta con un plateale: «Quell'idiota non mi dice mai niente! Sapessi quanti giri mentali mi sono fatta, credendo che voi non foste amici come prima, che per colpa della mia distrazione tu fossi qui e lui ce l'avesse con me e venisse solo quando non c'ero e cose così...» Questo è un ottimo esempio di scarico della tensione sessuale. Ino è solo, solamente frustrata. Perchè si sente in mezzo, messa da parte, scomoda. Quando invece vorrebbe essere unica, importante, indispensabile.
Aggiungendo una nota personale, poi, adoro, adoro, adoro quando Shikamaru fa l'uomo. Quando impone la sua presenza a Ino perchè devono parlare. Perchè lei lo evita, perchè le fa troppo male. In fondo, sta peggio senza di lui, ma è troppo orgogliosa per ammetterlo. Ha troppa paura di perderlo sul serio, e quando una cosa è così importante, si preferise possederne anche solo un pezzettino piuttosto che perdere tutto. Anche se fa rabbia. E Ino è dolcissima quando, stremata, chiede a Shikamaru di poter essere lasciata in pace, perchè non ne può più. E' stanca, semplicemente.
E Shikamaru che fa a questo punto? La provoca, perchè così abbattuta non la riconosce e gli fa paura. Chiaro, alla fine si metteranno insieme, il tutto risolto da un tipico deus ex machina nel mondo Narutiano: il ramen. E così si può terminare Shakespearianamente con un "tutto è bene quel che finisce bene". Anche perchè, pensiamoci a fondo: Ino arrabbiata è sicuramente divertente, anche se Sasuke Uchiha potrebbe non pensarla allo stesso modo. Per chiudere con un'altra citazione (Balzac, stavolta): "Le donne, quando non amano, hanno tutto il sangue freddo di un vecchio avvocato."
BEWARE!
(Recensione modificata il 21/09/2009 - 09:17 pm)
(Recensione modificata il 21/09/2009 - 09:18 pm)
(Recensione modificata il 21/09/2009 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 21/09/2009 - 09:20 pm)

ahahahah mi piace un sacco il battibecco tra ino e sasuke!!!! sisi sasuke è proprio una prima donna in piena regola =) povero shika certo che sentirsi dire tt quelle cose all'improvviso nn dev'essere facile!!!! eh già purtroppo la scuola è ricominciata...uffi...almeno gg è sabato!!!!!! SHIKAINO 4EVER p.s.CHOJI E' UN MITO! ;)

ciao, ho trovato davvero bella ed originale questa oneshot, le parole di Naruto sono perfettamente veritiere, è vero forse il team 7 non è l'esempio migliore però secondo me sono la prova di un team unito e lo dimostra che nonstante tutte le difficolta e le sofferenze che hanno dovuto sopportare sono ancora insieme... Ho adorato il battibeccho tra Sasuke e Ino, hai ragione lei vendicherebbe anche a suon di pugni le lacrime versate dalla sua migliore amica, ma visto che non lo può fare si diverte a punzecchiarlo ed a scontrarvisi. Choji neanche a dirlo è sempre il migliore e in questo genre di questione ha decisamente un intelletto superiore a Shikamaru... Alla prossima kiss

Adorabile il battibecco fra Sasuke ed Ino, quasi quasi mi stavo convertendo al SasuIno xD!Ma poi ho capito che mi piaceva così tanto, perché sembrano un'altra versione ShikaInosa^^ Comunque anche questo capitolo, neanche a dirlo, è meraviglioso! L'idea di Shikamaru ed Ino che si legano ad altri team, per paura di chiarire mi è piaciuta molto^^ Beh, aggiorna prestissimo, bravissima! Un bacione grandissimo.

18/09/09, ore 19:05

Zietta cara *_*... ma questo capitolo mi ha particolarmente divertita/sciolta/stupita. *_* AW!
Fantastico come Shika sia abile di parole, non lo facevo così loquace, improvvisamente ò.o. Hai fatto valere questo motivo come merita di valere Zia. Sì *_*. Perché hai tirato fuori tutto il meglio che c'è in loro -come preannuncia il prossimo capitolo, peraltro-, facendomi sciogliere *_*. Questa volta è stato Shika a prendere l'iniziativa... che gran bravo ragazzo! U_U.
Ho adorato particolarmente Kiba, XD. Non so perché ma questo ragazzo lo adoro, sia pure un particolare nella storia -Zia sono tua nipotaH per forza di cose devo essere strana XP.
Capitolo bello, sì *_*. E alla fine con quel bel "Io ti amo" mi hai definitivamente conquistata... attendo trepidante il prossimo *O*.
Un bacione,
Tua Kiki <3.

Bella Ele! Recensisco all'indietro perchè mi va, ovvio. E perchè la shot merita: «Non dico per uscire, certo che no. In casa.» Logico, Shika, proprio logico. Bella anche la scenetta del ragazzo intelligente, responsabile e per nulla pervertito...quando non si parla della sua ragazza. Che sua lo è sempre stata, ma questa è un'altra storia...mi piace il nuovo ritmo di pubblicazione! *.*

16/09/09, ore 22:20

che carino shika!!!!!!!!!!! sn troppo teneri =) =) =) mah guarda gg ho iniziato la scuola ed è stato un inferno...sigh..mi serviva proprio una bella shikaino cm questa!! ^^ grassie ^^ SHIKAINO 4EVER

16/09/09, ore 20:43

Orpo, non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo, che mi sforni questo! Beh, poco male: rimedio ora. «Non vuoi che tutta Konoha sappia che hai messo via l'orgoglio.» -> ho già detto che ammiro questa donna con tutta me stessa? E' meraviglioso quanto si indigni con Shikamaru, che tuttavia comprendo: dire agli altri che stanno insieme sarebbe sollo una seccatura in più. E perderebbe il gusto del proibito. E gli scatenerebbe contro Inoichi Yamanaka. Ma mai, mai, gli farebbe perdere Ino. Questo, naturalmente, lui non lo sa, perchè dietro quell'aria apatica e svogliata c'è un ragazzo con le sue insicurezze, forte del fatto che riesce ad ammetterle alla fine, anche con Ino. E ne esce pure ricompensato, diciamola tutta! Mi è piaciuto un sacco il dialogo tra i due da quella prima battuta, lui che inventa il fatto che Konoha si possa mettere tra di loro, che in realtà penso anche che sia un "voglio averti tutta per me, senza sguardi obliqui, senza dover nulla a nessuno". Il loro dialogo, fatto di frecciatine e battute acuminate è così da loro che non so più che dirne, davvero. Solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo motivo.ù.ù
ps: Sai che al «ma lascia la Haruno per Ino.» di Shikamaru, avevo capito che Kiba stesse con Sakura? XD Dalla richiesta del tuo compleanno non sono uscita indenne, evidentemente...XD Poi è sopraggiunta la solita, disarmante tenerezza: Shikamaru fa di tutto per nasconderlo (e conservare la sua dignità), ma è talmente carino!!!

16/09/09, ore 17:11

ciao! Hai reso benissimo l'idea tranquilla. E bravo Shikamaru, sebbene non sia tanto abile in fatto di sentimenti alla fine se si mette d'impegno capisce anche lui ^_^ Bellissimo il suo modo di dihiararsi con quell'abbraccio e quel bacio, anche se x la SUA Ino poi si è espresso anche a parole... Mi ha sorpreso Shino con la sua battuta e poi la frase finale di Ino, "«Prima di te di sicuro, fosse per te saresti ancora a giocare con le bambole.»" grandiosa! Alla prossima kiss

16/09/09, ore 16:31

Sì, non sono molto normale xD!Questo capitolo mi ha davvero emozionato, soprattutto alcune frasi come: {Lui l'accolse subito tra le braccia. «Che hai? Brutto sogno?» domandò al suo orecchio, ed Ino annuì piano. «Asuma-sensei.» rispose soltanto}questa è la migliora, davvero, davvero commovente e romantica. Shikamaru subito che la tranquillizza e la consola senza parole, ma solamente con la sua presenza. {«Finora, l'unica che non riesce a dire “ti amo” ma che, piuttosto, fugge dopo il mio, sei tu.» ribatté lui. } Qui ho sorriso di tenerezza, immaginandomi la scena. Vedere Ino che scappa al "ti amo" di Shikamaru, perché ha paura, è davvero carino^^ {temo che tu ti renda conto che potresti avere di meglio.» } Ecco che spunta anche la paura di Shika, ovviamente per niente veritiera!^^ Ed infine il bacio mattiniero è stata la ciliegina sulla torta, bravissima!!Un bacione grandissimo