100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

17/05/09, ore 15:32

strafiQuo questo capitolo *ç* in generale mi è piaciuto molto, anche se non ho nulla di particolare su cui commentare, va benissimo così ^_^ e non vedo l'ora di leggere come continua! sempre la solita bravissima Zia Ele... complimenti!

17/05/09, ore 15:29

ciao! e io lo sapevo che era incinta! tutte quelle preoccupazioni, il malore, l'isteria (più forte del solito! ^_^) poveretto Kiba l'hai faatto preoccupare sul serio! bella, bella, davvero bella! ho adorato la reazione di CHoji e nonostante continui a non amare Sasuke e Sakura insieme, adoro le tue storie x solo pensare di potermele perdere... aspetto presto la prossima kiss

17/05/09, ore 14:54

Uh, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!Ok, bastaXD!Questo capitolo è stupendissimo(come tutti!), ma l'accenno SasuSaku lo ha reso ancora più super. Sono curiosissima per il prossimo, posta prestoooo...BAX^^

Perchè, dopo soli 53 capitoli arrivo anche io a recensire.
Beh, come ben ti ho detto circa ottomila volta amo questa raccolta, perchè riesci sempre a stupirmi, a farmi battere il cuore o farmi venire il magone, a farmi ridere o piangere.
La tue situazioni sono sempre così reali da sembrare vere, pure con le veline sei riuscita a fare un ottimo lavoro. ù_ù
Sai, con i tuoi Shikamaru e Ino mi ritrovo a star male solo che litigano per una sciocchezza, e questo non capita mai, a me.
Ovviamente hai lo stile più perfetto che mai, ed io amo da morire l'alternarsi di scene angst e scene humor.**
Oh, beh. Ti adoro. Spero di non mancare più!XD

...allora...
mi sono imbattuta in questa raccolta per caso qualche settimana fà e, dato che amo la coppia Shikaino ,mi sono messa d'impegno e ho letto tutte le fic che hai scrito fin ora (ovviamente non le ho lette tutte in una botta,anche perchè sarebbe stato impossibile!!!ehehehXD....o no?o__0)
vabbè,detto questo,devo farti davvero i miei complimenti!sei davvero molto brava a scrivere!
mi sono piaciute tutte le fic che hai scritto,ma le mie preferite sono quelle in cui prevale l'elemento comico e in cui shika ed ino mostrano il loro "affetto" litigando!!!XD
tra le tante,ho adorato particolarmente:"Sono dell'INOSHIKAcho e formano una combinazione vincente"(piccola fic...ma adorabile!...e divertente soprattutto!!XD...povera shizune...),"Perchè lui non vuole nemmeno farla combattere,tanto ha paura i perderla"(che caro che è shikamaru^ ^)e "Intelligenza e malizia vanno a braccetto"(ahahhah...troppo divertente choji in quel .«Ciao. Notte.» )
devo però dire che la migliore di tutte è stata UNRESOLVED SEXUAL TENSION!!!buahahhahahha
troppo divertente!e poi kiba/mucciaccia è un grande!!!ihih
mi sono piaciute anche le fic in cui compare il vecchio trio!yeahhh!!!!
ok...mi sa che devo fermarmi qui,forse ho abbondato un pò troppo con le parole!!
spero di leggere altre tu fic!un salutone!!!!

ahahahahah shika in versione appena sveglio è fantastico ahahahaha uno kiba così sveglio e poco interessato alla scollatura di ino nn l'ho mai visto ^^ mi piace ;) ino è veramente ingenua ahahah ma è tenera!!! molto bella l'idea delle magliette uguali XD XD XD SHIKAINO 4EVER

Io non ti voglio bene, ti amo. Peccato che tu sia una donna e stia su un'isola inquietante, davvero. Sono contenta che concordiamo su più di un punto, da psicologa dilettante la cosa mi gratifica sempre molto XD La rece scorsa tentava di essere seria, intonata con la ff, anche se non sono del tutto certa del risultato XD. Comunque, questa recensione, ora.
Partendo dal fatto che solo un'invasata MB come la Luly poteva notare una cosa del genere, solo una scemotta come te poteva metterla giù così, sul serio. Questa shot è adorabile: è proprio quest'atmosfera amicale, rilassata e divertente che mi piace un sacco della tua scrittura, riesci a raccontare anche di cose stupide, divertenti, essenzialmente umane. E lo fai nel tuo stile, che adoro, essenzialmente perché mi fai scompisciare. Per questo la shot mi è piaciuta un botto, a partire dall'inizio: spettacoloso, 1) perchè Kiba è malizioso; 2) perchè ci piace metterlo fuori gioco prima che a suddetta Luly sorgano strane idee; 3) perchè Shika è un figo. E' un figo perché ho una fervida immaginazione, e me lo vedo spiaccicato sullo stipite della porta che con una logica impeccabile manda a quel paese Kiba con frasi semplici, in modo che lui possa capire XD Il flashback è a dir poco adorabile, con Ino sempre saltellosa e gioiosamente rompiscatole, e Shikamaru che prova per un attimo di resistere, se non gli cade lo sguardo nella scollatura di lei, portandosi tutti i neuroni dietro. L'interazione tra di loro è al solito perfetta, divertente e maliziosa, come piacciono a noi <3. E poi il meglio è il dialogo non esplicito tra Kiba e Shikamaru al negozio, con una Ino che guarda e sente senza capire, ma è all'oscuro di tutto. E ci resterà, forse. Ma noi no, e questo è l'importante.
Mwaaaa!
*si ricompone* Brava Ele, e in quanto alla tua nota finale...non ti preoccupare, se i tempi di aggiornamento escono dalla sfera della ragionevolezza...ci sono io! *segue risata isterica* Seriamente, no problem, fai bene ad aggiornare "a ispirazione", anche perché tanto sono storie indipendenti, ergo per lo meno non morirò di curiosità! Però ogni tanto esigo queste chicche, mi raccomando! <3

Le 11 sono l'alba per svegliarsi tesoro...io i giorni passati mi sono svegliata alle 2 di pomeriggio xD (Col risultato che mia madre mi voleva rincorrere per casa con una scopa XDDDD).
Ma vabeh...ù_ù.Che dire Ino e SHika, Sono Ino e Shika...fantastiche le battute finali e stai tranquilla se non puoi fare aggiornamenti regolari , lo capisco benissimo...conta che io teoricamente dovrei aggiornare una ff al giorno tutti i giorni della settimana e mi rendo conto che è un impresa impossibile xD, quindi ormai aggiorno quando capita xDDD.E soprattutto se sono ispirata :).
Tutta questa messa per dire ...ti aspetteremo fiduciosi ^O^. A presto Ele,
Kiki <3

Ele chiedo umilmente perdono..Lo scorso capitolo non ho recensito però almeno l'ho letto! Scusaaa!! Cercherò di essere più presente! Piuttosto mi è sembrato di capire che eri un pò giù d'umore.. Mi dispiace.. spero che sia passato tutto! Il capitolo di oggi è stato molto divertente e devo dire che io sono la copia vivente di Shikamaru appena sveglio.. XD Kiba è sempre il solito.. mi ha fatto morire.. e mi è piaciuta tanto anche l'ingenuità di Ino. Spero di essere più presente nei prossimi capitoli. Comunque sappi che anche se non recensisco io ti seguo sempre e i tuoi aggiornamenti mi rendono sempre felicissima! A presto Ele! Baci!

Kiba è un genio in questo capitolo, non possono fregare lui che ha "fiuto" XD...Shikamaru è come me al mattino, ma ha perfettamente ragione e Ino...beh è Ino!Aggiorna presto e solo quando vorrai, ciao...BAX^^

Trovo questa fanfiction geniale, bravissima LOL

Un graditissimo spezzone di quotidiano... Shikamaru ha TUTTE le ragione per essere scontroso: dormire fino a tardi i gioni di festa è un dovere!>.< XD Kiba, sarà la centesima volta che lo dico, non si smentisce mai... e speriamo continui così XD Da parte mia ti dico di stare tranquilla per gli aggiornamenti: è bello avere dei capitoli ispirati, non forzati, anche da parte del lettore, quindi sentiti libera di pubblicare quando te la senti, perché la creatività è la tua e hai il pieno diritto di utilizzarla e mostrarla quando e com vuoi. Non esiste essere costretti a pubblicare solo per far piacere ai lettori: prima di tutto deve far piacere a te, solo così ciò che scriverai sarà veramente bello. Ok mi sono dilungata... quindi ti saluto. Ancora complimenti e tanti baci. Ceo ceo

un altro dei motivi più attesi muahahaha! bello bello *.* Kiba è sempre il migliore per questo genere di cose! però è stato sleale: ci credo che Shika perde colpi se viene attaccato appena sveglio, alle otto di mattina =.= chiunque farebbe un passo falso! sto seguendo anche la raccolta ravioli, e mi ispira molto *-* brava zia ele!

Eccomi qua, mi dispiace davvero che sei depressa,posso solo fare pat pat virtualmente sulla tua spalla ç___ç . è stato un bel capitolo pieno di significato....wow!Mi è piaciuto davvero tanto *.* . Scusa la fretta ma sono stra impegnata stasera dopo l'astinenza di 2 settimane da computer (Per uno schifosissimo tasto pure inutile -.-') . Comunque sia, riprenditi prestooo Ele!!E di Bella Swan ne basta una (anche se pure io non sono da meno nell'attirare a me le sfighe _ _ ) . Bacione!kIki

è belissimo!!!!!!!!!!!!!!! anche questo capitolo mi ha preso un sacco!!! mi dispiace un sacco come va a finire ma ino è una grande!! e almeno shika saprà ù.ù finale triste però è troppo bello lo stesso ;) su col morale, mi disp che sei giù!!! SHIKAINO 4EVER