100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Eleee!! Finalmente!! Sto saltellando di gioia!! Hai aggiornato!! Allora inziamo la recensione..ehm..XD allora mi è piaciuto molto! Adoro il team 10 e soprattutto la formazione InoShikaCho! Loro si capiscono, si aiutano e sono sempre l'uno accanto all'altro nei momenti belli e nei momenti difficili.. Ovviamente ho adorato il carattere di Ino (molto IC) carico di grinta e il suo legame fortissimo con i suoi compagni..Povera Shizune ha detto la cosa sbagliata alla persona sbagliata! Mi è piaciuto troppo quel "a morte TemaShikaCho" mi è uscito un Brava Ino!! Così si fa!! Comunque quando nella recensione del capitolo precedente ti ho detto che mi sono immaginata Ino che da lezioni da anatomia a Shika anche io me l'ero immaginato in modo malizioso!!XD Grazie per un altro splendido capitolo Ele! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!Baci! Ps.Sono curiosa di sapere cosa stai tramando in altre fic!

bello qst cappy!!!!! certo k Ino c'è andata proprio forte!!!!! bhe una cosa è certa: non potrà mai essere temashikacho!!!!!! e giustamente lei lo dice apertamente, in quanto bianca fino al midollo!!!!! cmq nn vedo l'ora di leggere il prox chappy, kissoli

Adorabile. Semplicemente, in una parola, adorabile.
Questo trio io l'ho sempre amato; e la tua Ino, ogni volta, mi conquista.
Complimenti ^^

beh si lovvosa è il termine adatto xD! ma che fantasia hai?! sei riuscita a tirare fuori una shot da delle retine ai polsi U_U sei tutta fuori xD xD! ahah ci vediamo alla prossima che aspetto con anzzzia. bacio ale-kun

ma che bella! anche a me piace trovare una Ino morente, perchè poi Shika si preoccupa x lei! ecco svelato il mistero delle maglie a rete! e incredibile come un indumento a volte possa fare la differenza! alla prossima kiss

Ele! Stavolta sono io in ritardo a recensire! Grazie mille di aver aggiornato così in fretta nonostante gli impegni e le malattie (a proposito come stai? ho letto su msn che non stavi tanto bene!) Il capitolo mi è piaciuto molto.. Lo sai che adoro le scene drammatiche in cui Ino sta morendo! E' terribilmente romantico..e poi è degno di te!XD La scena in cui Shika chiede come deve legare la rete mi ha fatto morire..Mi sono immaginata Ino che gli fa una lezione di anatomia!! Vabbè dai basta sto divagando! Ottimo lavoro! Personaggi IC e hai espresso perfettamente quello che volevi dire! A presto! Baci!!

bellaaa ^O^!!!!! shika preoccupato è troppo puccioso!!!! cmq è vero Ino nn può certo sminuirsi davanti a sakura!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy....kissoli e w il ShikaIno!!!!!

TROPPO bella anche questa ù.ù certo che si sei un po' sadica nel voler fare ino morente ma ti dirò....se alla fine ino vive e non muore...allora piacciono anche a me qll scene,con shika che si preoccupa un sacco XD XD XD cmq ha reso molto bene la storia delle reti e degli scaldamuscoli!!!complimenti SHIKAINO 4EVER

Ma che carina!! Molto lovvosa!!^^ E io adoro quando oggetti come vestiti o altro diventano simbolici per un pairing! Bellissimo capitolo, bravissima! E molto realistico! Ceo ceo!!

Caraaa!!Sisi ottima velocità!!*O* ..che lovvosiii!!!*ç* ..ma non ti preoccupare che Ino che muore mi piace anche a me (saremo sadiche entrambe?O_o) ...comunque 1 altra meraviglia!!ahhh che carina Ino che arrossisce nel finale *O* ...brava brava!!!Baciotti, la tua fedelissima Hachi-chan!!^_^ ..SHIKA E INO IS ROCK!^_-!

Ammetto che nello scorso capitolo il titolo di questa nuova one-shot mi aveva lasciata un pochino perplessa...pensavo "Sarà una cosa comica" e invece no e non sai come per me è stata una gradita, graditissima sorpresa! è bella. é bella Ino morente e vedere che Shikamaru si preoccupa [si agita] per lei è qualcosa di meraviglioso! Splendido lo spezzone in cui lui le chiede del sangue, è quello meglio riuscito di tutta la shot! Complimenti davvero, sei bravissima^^

bellissima!!!!!!!! mi piace un sacco che sia il continuo dell'altra!!! bella bella bella! sec me hai fatto bene a non farlo troppo geloso,è geloso al punto giusto XD XD XD nn vedo l'ora della prossima ù.ù SHIKAINO 4EVER

bello qst cappy ^O^!!!! Shika geloso è troppo forte!!! già lo immagino a fare il 3 grado a Sai su quello k ha fatto in missine cn Ino!!!!! cmq nn vedo l'ora di leggere il prox chappy, kissoli

Personalmente non mi soffermo molto a leggere fic sul Team 10, ma non perchè non mi piacciano, anzi. A dire il vero mi piacciono molto i pairing ShikaIno e ShikaTema ma la mia fede è SasuSaku. Però la tua raccolta è così bella, coinvolgente ed ironica che non ho potuto fare a meno di gustarmi tutti in una volta i 17 capitoli che la compongono. Adoro la caratterizzazione dei personaggi ma soprattutto il ruolo di Chouji. é dolcissimo. Sono letteralmente innamorata delle shot 3,7,9,10,11,12 e 17^^ Complimenti davvero, stai facendo proprio un ottimo lavoro!

siiii ancora meglio di come mel'aspettavo! sei sempre meravigliosa *.* il prossimo motivo mi lascia perplessa, sono proprio curiosa di sapere cosa ne tirerai fuori XD in bocca al lupo