100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

18/12/08, ore 22:42

Eleee!! Ma come ti sei dimenticata di me nelle tue risposte ai recensori?? ç_ç Vabbè solo perchè ti voglio tanto bene ti perdono!! Bellissimo capitolo anche se mi hai lasciato con una curiosità terribile!! Sono anche contenta perchè noto con piacere che non è troppo smielato e romantico (mi fanno venire l'allergia le cose smielate!!) Spero che presto mi farai felice con del sano angst! XD Meno male che c'è Choji! Senza di lui Shika e Ino non saprebbero ancora di amarsi!!! Spero che aggiornerai presto!! A presto!! Baciii!!!

18/12/08, ore 21:28

...e le MB marciavano verso Eleanor in una versione rivisitata (splatter) della Bella e la Bestia...Allora allora allora: Cho è er mejo, se si può dire: è il mediatore tra i due, che evita loro di uccidersi ogni volta che si vedono: eh sì, l'UST fa fare brutte cose...Ed è in questa recensione che ti spiegherò di che si tratta. L'UST è famosissima, teorizzata dai massimi esperti di comunicazione e psicologia: una relazione che intercorre tra due persone, caratterizzata da una fortissima tensione sessuale irrisolta (Unresolved Sexual Tension), che spesso si sfoga localmente con battutine acide/ciniche e conitnui bisticci. Per casi esemplari, pregasi esaminare Yamanaka Ino e Nara Shikamaru. *si toglie gli occhiali e fa sparire la lavagna* Bene...prima che suoni la campanella aggiungo che Ino è fantastica, geniale nel suo modo malizioso e sì, anche un po' subdolo! Grazie a te per i complimenti: quale autrice risponde alla recensione con una promessa di recensione? XD Buono studio e alla prossima!

18/12/08, ore 21:26

che bello questo chappy! lo sai che man mano che vai avanti i chappy che fai mi sembrano sempre più belli dei precedenti??!! XD...comunque veramente questo mi è piaciuto moltissimo..però voglio sapere come va a finire!!!!uffa!!*me che fa i capricci come una bimba di tre anni* ciauuu =kiss= tvb

18/12/08, ore 21:10

bella pure questa, ma ora vorrei proprio sapere che cosa avrebbe fatto shika in questa situazione!! ç_ç mi rimarrà il dubbio in eterno

18/12/08, ore 20:30

ciao! ehi ti sei dimenticata di me! Ryanforever fissa l'autrice con uno sguardo da cucciolo bastanato alla NAruto... passando al capitolo, eheheh nulla può sfuggire a Ino nel suo regno di fiori! Choji è stato grandioso come al solito, però è rimasto davvero sorpreso dalla risposta di Ino, anche perchè lui non ha sentito Shika arrivare... il ragazzo è rimasto sconvolto, scommetto che si rfugierà sul suo prato a guardare le nuvole e meditare x riprendersi... però sono davvero curiosa di vedere come continua! aspetto il seguito kiss

che bella!!! grazie zia eleeeee dei tuoi meravigliosi chappy!!!! eh si perchè solo ino è adatta a lui..ù.ù comunque se vuoi per natale ti regalo 1 dose di anticorpi deluxe..XD......se hai tempo vai a vedere il motivo 161)..lo so sono stata un po troppo cattivella ma quel giorno temari mi stava PARTICOLARMENTE sul bip... ciauu =kiss= tvb

ah che bella questa qui, non mi aspettavo che Shikamaru potesse provarci con qualcuna che non fosse Ino... fa troppo strano!! comunque bella alla prossima bacio ale-kun

Questa fanfiction è assolutamente grandiosa! Non l'avevo mai letta fino ad un paio di giorni fa. Fortuna che alla fine ho deciso di farlo! Splendida. Sono continuamente indecisa tra ShikaTema e ShikaIno ma al momento mi fai propendere decisamente per la seconda. Effettivamente sono assolutamente perfetti insieme! Davvero complimenti, ogni one-shot è meglio della precedente, dosi umorismo e romanticismo in modo magistrale, insieme ad un pizzico di angst laddove serve. Inutile dirti che questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate: povera Hinata! Pensandoci bene è proprio vero: Ino sembra essere l'unica e la sola che risponda ai requisiti che Shika cerca in una donna. In sostanza, davvero brava! Continuerò a seguirti e a commentare regolarmente, spero. Dimenticavo, una pecca c'è: gli accenni NaruHina, insopportabili per una NaruSaku fan sfegatata come me! ^^ Sopporto in silenzio perchè la fanfiction merita. ^^ A prestissimo!

Bellissima!*o* . Si, shikasaku O_O ..nn immagino minimamente, shika tema..è_é (faccia piuttosto esauriente U_U ) ..shikahina , Oddioo!Noo..Non sarebbe capace di sentirsi pigro e uno shika nn pigro non è un VERO Nara!O_O . QUINDI..cara MB ribadisco..Shika Ino is rock!^__* e anche forever, funny, amazing...e anche angst nella prossima (Non vedo l'ora che aggiorni!^_^) . Bravissima come sempre!*.* ! . Bacini ^-^

Lo so, lo so.
Quanti capitoli ho salatato? meglio non contarli,vaXD
Apparte scusarmi, però, volevo davvero farti i complimenti per questo capitolo. L'ho amato particolarmente.
Shikkan che cerca di amare qualcuna, che fa i tentativi, che non riescono puntalmente. Shikkan che è sfottuto da tutti, Shikkan, Shikkan, Shikkan...XD
E Ino che ha tutte le caratterstiche, oh yeah!
ShikaIno is Rock, Ele!!!
E' ormai palese che Choji sa! e qui anche Naruto e Kiba ^_^!!
Ormai sanno tutti!!!
Peeeeeeeeer Spartaaaaaaaaaa!!!
Lo so, lo so. Salto capitoli a go-go, poi arrivo e faccio una recensione di merda!! Scusa, e complimenti.
Brava.
=Il fantasma biancoH e Spartano=

Macheccarina! Ok, abbiamo escluso ShikaShiho perchè no (ottima motivazione), e abbiamo passato in rassegna ogni pairing: incalcolabilmente divertente! Mi sono piaciute in particolare il riferimento a Ino, nel tentativo numero uno, perchè Shika si irrita a sentire le parole di Ino sulla bocca di un'altra. E questo è semplicemente adorabile: come se certe parole, certe frasi le appartenessero, come se ogni particolare lo rinconducesse inevitabilmente a lei...e perchè certe cose le concede solo a Ino, ecco. Da incorniciare. Poi "la soddisfazione di un battibecco", leggasi: UST a vagonate, perchè è questa una delle ragioni che ce li fa amare così tanto! Massì Ele, non risponderci più, tanto noi ti perseguitiamo lo stesso! ;P

ShikaShiho non esiste perchè NO *_* Direi che questa motivazione è la più sensata. Comunque, alla fine mi sono messa in pari con questi cento motivi che stanno aumentando a vista d'occhio <3 che bello! Tutte le volte che li leggo mi viene un sorrisone che và da un orecchio all'altro, mi mettono allegria *_* (c'è poco angst negli ultimi motivi eh XD) e mi mettono di buon umore, nonostante domani si profili all'orizzonte lo spettro della simulazione di Terza Prova. Il motivo che preferisco è quello che riguarda le famiglie. Mi è piaciuta tutta l'atmosfera: il trasloco, la casa polverosa, gli scatoloni ovunque, Shikamaru concio nei peggio modi e le fotografie scoperte per caso. Quel dettaglio del contrasto fra occhi chiari e scuri, la disillusione sottile di Shikamaru... AW. Che bello. Mi è piaciuta moltissimo :) concordo con Akami, è davvero bella <3 poi breve così, concisa, senza sprecare fiumi di parole... dice quando c'è bisogno di sapere senza slungagnate. Brava brava brava :) stai migliorando un sacco, e poi mi piacciono così tanto i tuoi ritratti dei Konoha Boys (ormai il soprannome è assodato) tutti insieme, sono così immediati, simpatici, reali :) molto più delle sporadiche interazioni che Kishimoto ci fa l'onore di mostrarci ogni tanto. Mi piace, sì sì. Brava Ele!

Ele ti adoro! Hai aggiornato giusto quando sono tornata da Roma.. Così ho potuto anche "recensire"! Troppo brava come al solito! Il capitolo è molto originale e divertente! Le scene tra i ragazzi sono quelle che ti escono meglio, insieme a quelle angst!!! Mi è piaciuto un sacco!!! I personaggi sono perfettamente IC! Comunque Shika può stare solo con Ino!! Sono perfetti insieme! Lui non lo vedrei con nessun'altra! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto!! Baci!! Se vuoi ti consiglio un bravo esorcista per portarti via la sfiga!!XD

che ridere! giuro che Hinata mi ha fatto rotolare dalle risate, vedrei troppo la scena di lui che scatta in piedi mortificato XD mi piacciono questi giri di scommesse maschili ehehe e come al solito Ino è la migliore!

oddei bellissimo!!!!!! cn hinata si sentirebbe troppo in colpa è vero^^; cn temari neanche per sogno e lo stesso cn....cm si chiama??....shiho^^; cn sakura no di certo; cn ten no xkè lei è sl di neji.....l'unica è la stupenda, bellissima, seducente *rullo di tamburi* Ino!!!! per il prox chappy vai cn l'angst, anke xkè ci sta^^ baci^^