100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Certo, non è qualcosa di leggero... ma davvero un capitolo stupendo! Il modo in cui Shikaku pensa a Ino come la ragazza perfetta per il figlio... non ho parole. E Ino che si mette in pericolo per salvare gli altri... quel coraggio che tutti sappiamo benissimo che ha. Davvero, uno dei migliori di questa raccolta, complimenti davvero! baci, V@le

Ciao Ele.
Io...veramente...ti chiedo immensamente scusa 3000 volte per tutti i commenti che non ho fatto, mi sento in colpa a non farcela mai, a non dirti mai quanto mi piace quello che scrivi e quanto voglio che tu continui.
Questa è una raccolta bellissima, con i nostri titoli, tanto ShikaIno e storie avvincenti, ed ogni capitolo tutti si chiedono (= io, almeno ù_ù) come è possibile che tu sia così bravaXD!!
Anche questo capitolo mi è piaciuto, ho trovato fantastica la somiglianza che Ino vede fra lei- Shika ed i padri, ed è fantastico come Shikazu la capisca, e capisca quanto Shikkan non vada bene per Shiho (con tutta la simpatia del mondo per Shiho, per carità ù_ù).
Finale in sospeso?? Bene, te lo dico io come va a finireXD: Shika ed Ino si mettono insieme, come quando dove e perché non importaXD.
Ti chiedo ancora scusa se non ce la faccio mai ad essere puntuale.
Divertiti e cerca di riprenderti ok? *_*!
alla "prossima" (conosci le mie "prossime" ormai, vero?).
Ah, mi sono scordata di farti i complimenti per l'ennesima volta. Bravissima,Ele.
kiss
=Il fantasma Francy XD=

il prossimo motivo è sicuramente da Lulla XD bello, mi è piaciuto, anche se sono molto più incline a leggere Happy Ending, chissà quante volte te l'avrò detto ormai! la Sil-sensei ha fatto qualcosa di buono costringendoti a pubblicare, c'è così poco bianco in giro di recente! grande Ele ^o^

Che triste ç_ç...Mi sono piaciuti un sacco i pensieri di Shikaku, ormai anche lui sa!!!Aspetto il prossimo capitolo...BAX^^

Ciao! Ho scoperto questa raccolta da pochissimo tempo e l'ho letta tutta in una volta rimanendo piacevolmente colpita!! E' davvero bellissima,stupenda*______________* Io amo Shika e Ino!! Sono fatti l'uno per l'altra e spero che Kishimoto alla fine li faccia mettere insieme..qualcosa di buono dovrà pur fare visto che sta facendo morire tutti i migliori personaggi.. Cooomunque..non vedo l'ora che aggiorni*-* Un bacione!!

Ele! Naturalmente ti voglio bene anche io, quando pubblichi. (Scherzo!) Ma passando alla storia...Oh beh, che shot caruccia! Anche se non mi pare deprimente, sai? Forse un po' cupa, ma in fondo dolceamara, davvero, malinconica. E poi mica c'è scritto come finisce! Innanzitutto a me il rapporto del team 10 coi genitori affascina sempre, quindi sono contenta di aver letto qui di Ino e Shikaku, anche perché quest'ultimo lo vedo come una versione più adulta di Shukamaru, più consapevole. Quindi mi sembra quasi naturale che la voglia proteggere così strenuamente, quasi che debba essere così, come fosse scritto da qualche parte. Come quando la tocca con l'esitazione di chi non è tanto avvezzo al contatto fisico, ma lo fa per lei, perché sa che ne ha bisogno. Per non parlare (ma questo è Inoichi) di quando lo si sente chiamato Shika, esattamente come il suo pargolo. Un piccolo tuffo al cuore. Del rapporto tra Ino e Shikaku ho apprezzato anche il disagio di lei quando rimangono soli, l'iniziativa di lui a intraprendere il discorso, il suo incoraggiamento nei confronti della ragazza, anche se resta implicito (e anche se ammetto che al posto di "a me e tuo padre" mi sarebbe piaciuto anche "a me e a mio figlio" XD). E il "conosco il tipo" di Shikaku è impagabile, perché lui sa esattamente che è il tipo...anche di suo figlio. Sei stata molto brava in quell'intermezzo descrittivo che illustra la loro vita per giorni esemplari, esperienze significative, toccanti, decisive. Davvero bella e azzeccata. E ora scusami, perchè anche questa recensione non è stupida come le altre, anche se è sentita, esattamente come le altre. ps e la fine non mi è parsa triste, no, perché Ino Yamanaka ottiene sempre quello che vuole!

ciao, mi spiace che tu ti senta depressa però fammi un favore tra i due orli del precipizio scegli quello in cui c'è la salda e cara terra affianco eh?! non farmi preoccupare! spero davvero che tu possa tornare presto allegra e non ci penso nemmeno a mancare di recensire questa ennesima stupenda oneshot che mi è piaciuta particolarmente... mentre Inochi e Shikaku battibeccavano mi sembrava davvero di vedere Ino e Shika, e le riflessioni del capo dei Nara le ho apprezzate un sacco, cmq accidenti e Shikaku e INoichi dovrebbero essere due ninja esperti e non sis ono accorti di niente! INo è stata grandiosa, sacrificarsi x i suoi compagni è l'atto più nobile che un ninja possa fare, e anche un essere umano... però io, perdonami ma non posso fare a meno di metterci un pò del mio ottimismo, Ino non è ancora morta e chissà che non riesca a tenere testa a Konan fino all'arrivo degli altri, non sarebbe male un seguito che dici?! un grosso kiss e alla prossima

Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa. Ammetto che avevo pensato che Ino gli avesse chiesto gli assorbenti! Magari quelli viola, ma viola chiaro, con le ali e mi-raccomando-proprio-quelli-e-non-quelli-senza! E alla fine mi aspettavo "la luna" o, molto più prosaicamente, "te". Ma siccome sono Shikamaru e Ino, e soprattutto siccome qualche riga dopo si spiega che lei è incinta...beh, sono da scartare automaticamente sia l'ipotesi "assorbenti" che quella "te"! XD Ma sì, Shika si è fatto fregare...perché certamente qualcosa si è guadagnato. ù.ù Ah, e l'immagine di Ino che oltre agli scleri quotidiani ha come bonus l'energia degli ormoni mossi è impagabile! Una breve menzione per Naruto, che litiga con le vecchiette ed è spettacolare per questo, e per il povero, solito, bistrattato Kiba, che ci prova-ci prova, ma alla fine le donne della sua vita sono sempre la madre e la sorella! XD Brava Ele, e grazie: arrivata a casa ho proprio pensato che avevo bisogno di uno dei cento motivi!

Ciaooo tesor!Oh ma che carino questo chappy...La scena Naru che litiga con le vecchiette è esilarante!Hahahah...me lo immagino e mi viene troppo da ridere!XD...Povero Shika è lo schiavetto di Ino e gli conviene fare il bravo perchè le donne incinte sono pericolose, soprattutto se sanno pure fare a pugni...quindi il maritino-schiavetto Shika ha tutto il mio appoggio morale!Siamo tutti con te!XD...Kiba è l'unico uomo di casa e quindi è ovvio che lui debba servire e riverire sua madre e sua sorella!XD...Caro!Comunque io dico che potrebbe diventare anche il mio schiavetto!XDDDDD...Tanti complimenti per il chappyno e grazie mille per aver aggiornato, ero troppo in astinenza si ShikaIno...non vedevo più ficcy in giro e ci avevo perso la speranza...Al prossimo chappy bacioni enormi

troppo belli kiba shika e naruto che fanno la spesa XD XD XD e si shika si è fatto fregare ma stanno così bene loro insieme ;) aiuto ino presa dalle voglie delle donne incinte dev'essere proprio tremenda ahahahahah forza e coraggio che anche se pubblichi un po' in ritardo sei perdonata ;) SHIKAINO 4EVER

Eleeee!! Che fortuna! Ma lo sai che sono stata tre giorni senza computer? Non andava! Fortunatamente oggi è risorto in tempo per leggere e commentare la tua fic!! Splendida!! Mi hai fatto ridere da sola davanti al computer anche se ormai a casa non si scandalizzano più! Perfetto questo capitolo! Sono tutti adorabili! A come faremo senza i nostri Konoha's boys?? E soprattutto senza le tue scenette!! Naruto mi è piaciuto un sacco!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sempre se il mio pc me lo consente! A presto! Buono studio! Baci!

Ogni volta non so cosa recensire, perchè ogni volta mi stupiscono che l'unica cosa che mi viene in mente è "ancora,ancora,ancora!!!" Queste scenette familiari sono esilaranti, non pensavo che Shika l'avesse già sposata ma ci avevo azzeccato per quanto riguarda la gravidanza(E non è stagione XD!). Aggiorna prestissimo e in bocca al lupo per il preesame...BAX^^

Diciamo che Shika se l'è andata a cercare...lo sa qual'è il carattere di Ino!! E adeso dovrà andare alla ricerca della "maglietta perfetta"...per fortuna con loro ci saranno Naruto e Kiba...si mi immagino l'aiuto che daranno!! Comunque hai ragione Naruto che litiga con la vecchietta è troppo forte!! ihihih...sarebbe una cosa proprio da lui!! Bene, ci sentiamo al prossimo chappy...kiss^^

mi sa che mi sono persa un capitolo, pardon *.* eh già, ino sul campo delle seccature è decisamente imbattibile! e naruto che fa la spesa fa troppo ghignare XD grande! il prossimo motivo è davvero crudele, povera Shiho... ma chissene ù.ù muahahah!

ciao! eheheh direo che il nostro Shika si è cacciato prorpio in un bel guaio! le donne e in particolar modo Ino, sanno sempre come far dnnare sti uomini e il belloe è che ci divertiamo pure! ^_^ anche a me mancava il "dolce" dattebayo di NAruto, mamma mia quanto adoro quel ragazzo, che si mette a discutere con la vecchieta x i carciofi o per il posto in fila e la frase "domandò l'ultimo arrivato, trepidante neanche si parlasse di andare a cercare Sasuke" perfettamente ironica eh?! ma ne farai un continuo poi vero?! sono troppo curiosa di sapere le siavventure di Shika insieme a Kiba e NAruto x trovare la maglietta e le castagne e la immancabile risposta di Ino! ^_^ Non parlarmi di quell'esame io con la parte di anatomia sul cervello con tuti quei nomi sto impazzendo! non me li ricorderò mai tutti! -_- al prossimo capitolo kiss