100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Questa è davvero divertente^^ Soprattutto il pensiero di Choji, riferito al "tutto per la squadra!" Ino è furba, molto furba^^ Una raccolta SasuSaku? Non posso di certo mancare. A presto, BAX^^

Sei sempre una donna geniale! Mi ha fatto sbellicare questo capitolo, prima di tutto per gli interventi di Choji XD poi anche Shika è stato troppo buffo! Non ci si stanca mai di leggere le tue storie... e stai certa che io leggerò la tua raccolta sasusaku *ç* sei grande zia ele!

Ti capisco Ele... ogni volta che sto per mettermi a studiare, toh puta caso qualcuno mi chiama al telefono! Bel cap, canonico con ino che batte il terreno, Shika che non ci capisce una cippa(200 Q.I., eh?), e choji che sa... hai proprio ragione choji sa sempre! XD Ciao!

ciao! che bello sei tornata sono davvero contenta! Bravo Shika sono pienamente d'accordo con lui, anche se poveretto nel finale ci è rimasto un pò male... Alla prossima kiss

bel capitolo!scusa se non ho recensito prima! sono un'altra mosca bianca che si inchina al cospetto di Choji! spero di leggere presto un nuovo capitolo!

Ciao Ele!! Innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo e per aver saltato con le recensioni negli ultimi capitoli. Stavolta niente studio di mezzo ma ci si è messo il computer! Non mi andava internet! Comunque adesso ho recuperato e se questo idiota me lo permette cercherò di essere puntuale. Passando alla fic che dire? Che mi lasci sempre senza parole! Bellissimi questi ultimi capitoli! Sono sempre originali e non ne ho mai trovato uno banale o uno in cui i personaggi fossero OOC! Sei veramente molto brava complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto molto e mi sono piaciuti sia Shika e Ino sia i loro allievi! E Cho sempre presente sullo sfondo che grande! Veramente perfetto!! Al prossimo capitolo!! Un bacione!!

Carissima Ele, eccomi qua. Lo so ti sono mancata, <3. Ma quanti motivi mi sono persa? Accidenti, devo rimediare subito. Inizio col farti i complimenti, come sempre situazioni surreali e reali trattate nel migliore dei modi, peraltro facendomi sempre ridere... Perché si sa, con questi due puoi ridere a crepapelle, sbavare, piangere, entrare in modalità love love XD.
Dunque, commento i capitoli uno per uno *_*.
61) Ino in fuga... Sembra la protagonista del famoso film, XD. Fantastico e, ci puoi giurare, originale. Ovviamente mi stupisci sempre, in ogni capitolo, io pensavo di averli visti mescolati in ogni modo questi due, ma a quanto pare no ò.ò. Fantastica, semplicemente.
62) No, questa merita un commento sensato (Per una volta), forse un poema ò.o. Dunque, ho riso e ho pianto, quello che volevi no?. Anzitutto Ino mi è parsa così fragile che quasi mi sono immedesimata in lei, in quella tenerezza che difficilmente mostra. E Shikamaru, sì il salvatore!, è l'uomo che vorremmo tutte -o quasi XD-, quello che nasconderemmo per l'appunto sotto il letto o da qualche altra parte, però è l'unico che non può fare che bene. Senza di lui, Ino non sarebbe Ino. *__*. Il bacio, sì, una scossa elettrica... Lo è stata altrettanto per me, ci credi?°_°. E poi la parte con Sakura, i loro discorsi, beh è tutto un'insieme di cose che mi fa semplicemente amare questa raccolta, molto molto bella e profonda. Anche se mi hai diviso gli Yamanaka TwT, che mamma traditoraH °O°. Vabeh, andiamo avanti, basta rileggere la parte del bacio e tutto passa *_*.
63) Fantastici X°D. Il potere della mela, *O*. Fantastico come con poche ed efficienti battute hai aperto e chiuso questo teatrino davvero divertente e romanticoH. Fantastico... Te l'ho già detto?XD.
64) Questo riassume il mio credo. Esatto, da qualche mese a questa parte, ShikaIno ispirano tutto ciò che vedo, dai telefilm, ai film, alle fiction. Dovunque, e dico “Sembrano ShikaIno”, e mi prendono per sclerata, ovviamente. Il fatto è... Loro sono dovunque! Giuro, a volte mi sento quasi come Ely Stone quando sta per avere le visioni ò__ò (No, non li ho ancora immaginati cantare °-°). Passiamo alla storia che è meglio... Per la miseria: anche Sai sa *___*. (Anche se mi era parso di cogliere un piccolo cenno Sai/Ino inizialmente *annuisce*), ma stupendo... Solo loro non sanno XD. Bello, bello, bello... La rabbia, l'esteriorità e l'interiorità... Le loro anime che si fondono. Sai sa *__*. Perché non va a fare il Cupido a Ino e Shikamaru invece di farlo a Sakura e Naruto òo (Se leggi le scans, mi hai capita XD). Bella bella bella... Sono stupendi. *Lacrimuccia*
65) Avanti... Si vedevano che si amavano non appena Ino gli è comparsa davanti *_* . Perché loro si amano, tantissimo... Solo che non lo sanno ToT. AdorabileH. Un motivo molto bello, perché ce li vedo pienamente... I nuovi Asuma e Kurenai <3. Yes! Kiba come sempre fa la sua parte, e la fa pure bene. Perché anche lui sa!!! *___* , e ciò non può che rendermi felice <3 <3 <3. Bene, direi un'ottima shottina, deliziosa e romantica.
E adesso che mi sono messa in pari, aggiorna presto!-impegni permettendo- Kikinuccia tua è sempre pronta a seguirti (E a perdere i neuroni insieme a te, yeah!XD).
Affettuosi saluti Zia Ele,
Kiki-chan <3

Ciao Ele è un pò che non ci sentiamo! Cap discreto scusami guarda ma i nostri due ninja preferisco immaginarmeli nell'adolescenza al massimo primo stadio adulto XD! Senza rancore? Approposito se riesci a rispondermi sei grande: per la tua fic su fairy tail... riapri a settembre per caso? no perchè credo che mi si fonderà la cartella "seguite" tanto la clicco per vedere se è uscita! Ciao XD
Recensione modificata il 14/08/2009 - 02:29 pm

Oddio!!!quanto sono fantastici ino shika e cho maestri!!!! Li amo!!! Si anche io spero in un finale migliore per loro ;) Bellissima questa fic! SHIKAINO 4EVER

Renji e Kirimi mi ricordano tanto qualcuno...xD Ancora una volta qualcuno che se ne accorto prima di loro, battuti addirittura dai loro allievixD! Beh, che dire, mi è piaciuta, come sempre del resto, e speriamo di non dover aspettare davvero due anni, per vederli insieme!xD A presto, BAX^^

ciao! scommetto pure io! ehehhe persino i loro alievi l'hanno capito prima di loro, e chissà se Kiri e Reiji ce la faranno prima di loro a mettersi insieme! ^_^ alla prossima kiss

finalmente Sai fa qualcosa di utile nella sua vita! bello anche questo capitolo,mi ha reso quell'omino ceruleo all'apparenza gay più simpatico ù.ù

Ahahahahahah FANTASTICA!!!!!! Bellissima l'idea di sai che ha ispirazione da loro poi qll che ha detto mi è piaciuto un sacco!!! Che carini che si sn imbarazzati alla fine XD XD Sai alla fine si sta rivelando un bel personaggio anche se un pò strano XD XD Cavoli tre esami...almeno per agosto riesci a riposarti un pò?? SHIKAINO 4EVER

ciao! concordo pienamente sulle affermazioni di Sai. Bellissima la sua spiegazione, a quanto pare è davvero migliorato molto sui sentimenti... Spero che gli esami siano andati bene a presto con la prossima che già dal titolo mi stuzzica un sacco kiss

Sì, in effetti porto male, basta chiedere in giro xD. L'ispirazione per questo capitolo a te chi te l'ha data, invece? E' troppo divertente, perfetti come sempre^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma, per evitare danni, non ti dirò di aggiornare "presto" questa volta xD...BAX^^