100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Mwaah! Maliziosa-Ino powaH! Che dire, Ele? Adorabile, al solito. Ino così smaliziata, Shikamaru così educato, così formale con Temari e poi così attento a nascondere tutto quello che gli passa per la testa con Ino...sono uno spettacolo, nulla da dire. Già a «Ci vediamo alla prossima missione del cavolo» avevo sussultato come la fanghèrl che sono intuendo un lapsus freudiano: che ci vuoi fare, Shika proprio le detesta le missioni del cavolo! E poi il siparietto «Perché sei l’uomo.»/«Quando pare a te sono l’uomo…» è proprio quello tipico di una vecchia coppia di sposi...a tutt'oggi quano andiamo al ristorante, mia madre "dimentica" magicamente il portafogli. Che ci vuoi fare: i vecchi trucchi sono sempre i migliori! E poi si divertono, si vede, e noi ci divertiamo ancora di più! XD Alla prossima!

Aaaah! Mi accorgo solo ora del mio bellissimo regalo di compleanno? ç___ç Beh, meglio tardi che mai!
Che bello zietta, uno dei più bei capitoli della raccolta [sarà perché è così poco innocente? *smile sadico*].
Ino maliziosa, che con quella metafora del vedo-non vedo è stata sensazionale. ù_ù
E Shikamaru, così impacciato con lei? *__* Che pensa a cose tutt'altro che innocenti? *ç* Questo è l'ometto che amoH e che fa perdere la testa di Ino Yamanaka!
Grazie ancora per le tue perle biancheH! <3 Sono felicissima, che bel regalo! <3
Ci sentiamo [la cartauguri non è ancora terminataH *smile sadico*]!
Ti voglio beneH,
Luly

AHAHAHAH BELLISSIMO!!! ino è proprio tremenda AHAHAHAH mi piace un sacco ^^ ottimo lavoro! (shika imbarazzato è troppo carino ;) ) SHIKAINO 4EVER

Eleeeee!! Stasera non mi dilungo perchè per una volta sono anche io moribonda!! Ci tenevo però a lasciarti un commentino! Perfetto anche questo capitolo! I personaggi per me sono IC! Ino è una gran seduttrice e quel povero Shikamaru che soffre in silenzio! Anche se la cosa non gli dispiace neanche un pò! Sei stata molto brava come al solito! A presto!! Baci!

ciao ele!! muhaha direi che shika haoptato per il vestito vedo-non-vedo perchè era geloso che gli altri potessero vedere la SUA ino!!! è.é e poi ino è meglio di temari!! quindi è logico che lui scelga il meglio......che tenero choji fidanzato con la ragazza del ramen!!!! *.* ciauu =kiss=

Che delizia! Una vera parata di doppi sensi e di atteggiamenti sexy e provocatori! Ah ah!Sono morta dalle risate e Shikamaru messo in difficoltà è davvero uno spasso! Naruto poi è una fogna: mangia sempre e sempre fa lo stupidino. Però mi ha stupita veramente:cioè...una volta tanto HA CAPITO! Che miracolo mondiale! Dolcissimi anche Chouji e la fidanzata, di certo lui nn morirà di fame XDD Complimenti, bravissima!!!

Spettacolare! Hai ragione, Shikamaru in difficoltà è un spettacolo XD come al solito, Naruto è lento... al contrario di Sakura XP Bravissima, alla prossima shot!

muauauau ormai tutti SANNO! fra un pò anche temari saprà secondo me... ho sempre visto bene lei e chouji a confabulare per shika e ino XDDD sei grande come sempre! aggiorna presto!

ahhhh ma io ti venero *0* . Bellissima questa u_u . Allora..Ino seduce shika in modo innocente, me lo vedo già a schiattare di caldo, povero ragazzo!!Gli ormoni in fibrillazione u//////u . E quando si parla di ormoni si parla di Ino e Shika XDD. *ok chiudiamo questa parte della rece molto pietosa * . Ehm..^^'' .. Bellissima davvero!^_*! . Complimentiii!. Un bacione , alla prossima^^

ciao! ahahah Ino è davvero la seduzione fatta a persona, e un pò ci gioca su questa cosa, la ragazza si diverte troppo a "torturare" il nostra Shikamaru, il Q.I. quando la bionda si comporta così va totalmente a farsi friggere! eheheheeh davvero fantastica! alla prossima kiss

ciao!! scusa ma in questo periodo sono stata molto impegnata a causa del natale e quindi non ho potuto recensire lo scorso chappy(per una volta choji non sapeva..ù.ù)...qusto motivo l'avevo già letto sul forum e mi ero rotolata a terra già allora e oggi diciamo che ho formato una fossa nel pavimento a furia di rotolarmi!!XD e poi hinata che chiama kiba e fa ricordare a shika del salvataggio di kankuro...muhaha..troppo bello!! ciauu =kiss=

Chissà perché mi perdo sempre un capitolo x strada... =.=... perdono! Comunque tutti e due stupendi! Lo scorso mi è piaciuto un sacco, e qua con Ino appena 'inacidita' è spettacolare... povero Kiba... XD E Neji e Tenten che sanno... chissà k non si siano scambiati le info XD XD. Al prox... cercherò di non perdermelo :P ceo ceo

Che c'è da dire, Ele: quando una cosa ispira, ispira. Per la tua risposta (grazie di tutto quel tempo che mi hai dedicato) non posso non quotare: "Shika e Ino o stanno insieme o muoiono". Sacrosanto. Ma ora, on with this chapter: allora, prima di tutto è un capitolo sbrago, ergo lo adoro. Fa riderissimo, se si dice. E in realtà, anche se non si dice. In particolare la frase di Shika: «Poi mi spiegate da cos’è nata tutta questa storia che io sto con Temari. Sai che palle…» mi sono diverita a rigirare le intonazioni nella mia testa, ottenendone effetti allucinogeni. Il "Sai che palle" può essere riferito al fatto in sè, e morire lì. Oppure può essere riferito a Temari: Sai che palle?. Ma se fosse per Sai: Sai, che palle... XD Ma sorvolando sulle mie malattie mentali torniamo alla ff: mi è piaciuto il fatto che ci fossero tutti, che tenessero unito il loro anno di accademia, anche dopo qualche tempo. E poi mi è salito un mito in occhiali da sole: Shino Aburame. Che bastardo di prima categoria, signori! Eppure, mi pare più che mai IC, lo vedo davvero un po' come Neji con Rock Lee il suo rapporto con Kiba: un esagitato e, per contro, un (apparente) apatico. Scommettiamo che anche Shino sa, e che ha fotocamere negli occhiali con cui scatta foto digitali? E poi basta, anche per questa volta ti lascio, e sono io a dover ringraziare te che scrivi sempre queste chicche!

Oddio! Sono la recensione numero 300! O_O Complimenti davvero per il traguardo raggiunto! Questa shot è veramente molto carina: desideravo da tempo leggere dei nostri eroi che fanno finalmente da spettatori sugli spalti degli esami dei chuunin. Insomma, li immagino proprio a trangugiare pop-corn (e non sai Neji com'è buffo nella mia mente contorta XD)e a chiacchierare di quisquilie come il rapporto Shika/Tema.In effetti non hanno tutti i torti: che lei gli avesse salvato la vita non lo metto in dubbio ma che da lì Shika possa provare affetto per Temari...insomma, ce ne vuole! Oh Dio,allarme! Mi sto forse sbiancando?Sarebbe pure ora XD Rimanere grigia in eterno è...stancante. Sappi che hai usato benissimo il personaggio di Kiba (AHAH! Mamma mia, come mi fa ridere!)e le battute taglienti di Ino mi hanno fatta per un attimo gelare. Il fatto dei capelli lunghi? Ci sta, ci sta XD Complimenti ele!! Alla prossima e Buon Natale!

Ele!! Ebbene si io sto sempre in trasferta! Non che mi faccia sempre piacere ma insomma! Sto dai miei zii per natale.. Comunque a te non interessa la mia vita quindi passiamo alla recensione!! Che bel capitolo! Ovviamente i personaggi sono IC.. E ovviamente a Shika piace INO! E Ino si è fatta crescere i capelli apposta per lui!! Che carini!! Sei stata molto brava come sempre! Ora ti lascio che ho un bimbo piccolo da controllare (che pizza!!).. A presto!!! Ps. Ma tu stai male di nuovo? Non è possibile! Hai provato un viaggetto a Lourdes?? Baci!!!!