100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

ahhaha ma questa è fortissimaa!XDDDD!mamma mia..ci vorrebbe proprio 1 traduttore ma d'altronde è Ino ù.ù . E si Shika, è così genio che ha capito 1) dovrà sposarsi cn Ino e su questo nn ci piove e non ci nevica neanche U_U' 2) Dovrà sfacchinare!XDD!...è venuto fuori l'animo femminista di Ino alle prese col maschilismo di Shika..l'ho sentita anche 1 pò parte di me questa drabble, quando i miei parenti dicono una donna dovrebbe occuparsi della casa. è_é . Ma dico... E gli uomini dovrebbero stare là belli e buoni?NO SIGNORE!è_é . Bene * dopo questa parte arterio sclerotica dove viene fuori il mio femminismo u_u * ci sentiamo alla prossima e sono proprio curiosa di leggerla!^_^ . Kiss!

che carinaaaaaa!!!!!! cmq Ino a k vuole darla a bere??? vuole stargli vicino solo ed esclusivamente per puro piacere di MB!!!! cmq qst cappy è divertentissimo!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox, kissoli!!!!

menomale ce c'è ino!!!! poveroshika sennò a quest'ora era davvero in qualche bara sotto terra.. complimenti x il chappy!!! bellissimo come al solito... ciauu =kiss=

ahhhhhhhhhhhhhhh bellissima!Hai capito Ino?!?Adesso Shika gli obbedisce persino XDDD!Però è vero..shika senza Ino cosa farebbe?!?................mmmm......... : Nulla!XDDDD!. Un altra bella drabble, se a te viene 1 infarto a pensare alla laurea a me mi viene pensando che domani dovrò rientrare in quel covo di psicopatici!O_O . Tralasciamo và...-_______- '' . Complimentiii divertente!^_*

Ele!! Ormai mi hai conquistata!! Non riesco a fare a meno della tua fic!! Sono drogata!! Riesci a catturarmi in ogni capitolo!! Ti adoro!! Questo anche se breve era bellissimo!! Eh Ino! Adesso si dice controllare!! Non lo ammetterà mai!! Vabbè meglio che se lo tiene vicino! Ultimamente troppa gente va dietro il nostro Shika!! XD Comunque scusa la recensione striminzita ma vado di corsa!! Ma ci tenevo a lasciarti un piccolo commento!! A presto!! Baci!!!!

Ma che carini i giovani d'oggi: adesso si dice "almeno ti controllo". E si usano frasi ironiche per dire ciò che si pensa, tanto per pararsi: perchè diciamocelo, Shika è bello, yes. Nel suo modo unico e inimitabile, assolutamente bello. Ah Ele, ma come fai a scrivere così di filato? Saranno mica sti due che ispirano? Ancora, umilmente, grazie.

MAssì, si amano, via, inutile girarci intorno. Sono deliziosi, divertenti, dolci, e tutto quello che una coppia può essere. Sono loro, e questo forse già basterebbe. Penso che non ti ringrazierò mai abbastanza per questa raccolta: ancora prima di aprirla sorrido già, perchè lo so, *lo so* che mi divertirò. O mi commuoverò. O riderò a crepapelle. In ogni caso, mi allieterà la giornata. E così è tutte le volte. Grazie Ele, grazie davvero. PS la parte di Ino che si lamenta degli altri è perfetta, fantastica per spiegare *lei*. 30 e lode, signorina.

No, Ele, devo assolutamente recensire. Questa shot è fantastica, fenomenale, divertente all'ennesima potenza e *così* ShikaIno. Bravissima, è davvero gustosa da morire. Poi, probabilmente, sparirò di nuovo per altre dieci shot, ma sono così, prendere o lasciare (smile). Comunque la fic, che sarebbe poi l'argomento della recensione (forse) è un fenomeno, come Ino: travolgente, veloce, dirompente, e...dolce, a modo suo. Passionale anche, sicuro. E Shika e Ino, così, sono una favola. Uno spin off dello stupro no, eh? XP

Corta e stupida? Io direi esseziale e divertentissima! Questa è un'altra delle migliori (io ormai mi arrendo, ho veramente perso il conto di quante sono le mie preferite XD)in cui viene specificata, anzi SPIATTELLATA nel vero senso della parola la pigrizia di Shikamaru perchè credo proprio che se non ci fosse lei, il nostro caro Nara andrebbe proprio a finire in una cassa da morto! E vabbè che la visione è un po' tragica ed esagerata ma alla fine può accedere davvero una cosa simile quindi...meno male che c'è Ino. Mi manca un po' la figura di Chouji, sai? Lo voglio rivedere assolutamente! Ottimo capitolo come al solito, mia cara Ele!!!! KISS!

eheheeh povero Shika neanche più a sognarea ad occhio aperti può fare! anche se come abbiamo visto, forse è meglio così! cosa farebbe senza Ino, si sentirebbe assolutamente perso e lo stesso vale x lei! lo vuole vicino solo x poterlo controllare se come no raccontalo a qualcun'altro! alla prossima kiss

Bella bella bella!!! Mi è piaciuta un sacco!! Non si era capito? Vabbè come tutte le tue fic! Ele io ti adoro! Scrivi benissimo..E grazie alle tue storie il mio spirito bianco si risolleva e gioisce!:P No dai apparte gli scherzi! Mi piace molto il tuo modo di scrivere..E' scorrevole, è emozionante, è coinvolgente.. Mi sembra sempre di vivere in prima persona nei tuoi capitoli e nei tuoi personaggi.. Rendi alla perfezione quello che è lo ShikaIno.. Ad esempio in questo capitolo hai espresso quello che succede alla nostra povera Ino..Criticata da tutti solo perchè giudicata superficialmente.. Noi sappiamo che Ino è molto più dell'ochetta bionda che tutti dipingono.. Io amo Ino come personaggio, mi piace tanto e soprattutto mi piace come lo descrivi e lo rappresenti tu.. Sei veramente fenomenale!! Grazie di aver aggiornato presto..Non sai quanto mi hai fatto felice! Alla prossima! Baci!! Ti voglio bene!!

sisi MB a vita!!! magari qualche volta ci sentiamo sul forum.. già povero naruto..vabe che anche nell'anime fa sempre la figura del baka!! anche questo cap è meraviglioso(come sempre!!) mi è piaciuta 1 casi ino che urla contro il mondo maschile!!! e shika che alla fine finisce per pentirsi di quello che ha detto.. bello bello bello!!!!! 6 veramente 1 ottima scrittrice debbo dirlo.. ciauuuu =kiss=

Oh ç_ç questa è malinconica!
Povera Ino, quel che dice è vero ed è triste. Purtroppo succede spessissimo (anzi, direi sempre) che le ragazze si comportino diversamente da come sono in pubblico. E Ino è così fortunata da avere Shikamaru, con cui può essere se stessa e che la apprezza pure per quella che è... non so, è possibile che la cosa mi faccia rattristare? O_o Bellissima anche questa comunque, la nota comica sul finale è stata fantastica XD
Ah, ne approfitto per dire che ho appena letto anche quella precedente e che mi ha fatto ridere dalla prima parola all'ultima XD è stata semplicemente geniale, Ino isterica è fantastica e Shikamaru e la sua cricca di amici comprensivi erano tenerissimi.
Ti saluto, un bacio
El*

ohoh Ino ha pienamente ragione U_U i machi sn stupidi, egocentrici e falsi!!!!! tutti a parte Shika *__* il RE del buon cuore!!!!!! Nn vedo l'ora di leggere il prox cappy, baci

Oooooooh <3 ma che dolcezza! E che lato adorabilmente isterico di Ino, che sbotta alla fine perchè non ne può più di tollerare tutto ciò che dice su di lei... si vede che sei affezionata a questa shot, si vede tanto, e anch'io ti capisco perchè condivido con Ino uno smagliante caratteraccio XD e alle volte, proprio come lei, esplodo. Sai poi ha la delicatezza di un brontosauro XD ma dal suo canto me l'aspettavo.
Dà proprio l'idea di una pentola a pressione che si riscalda sempre più fino a fischiare impazzita, una volta che il calore è diventato insopportabile. E ovviamente chi c'è a rimetterla al suo posto in questi momenti? Ma Shikamaru, chi altri: è molto bello quello che dice di lei :), forse è più amicizia che amore a ben vedere, ma la cosa non guasta, anzi, tutt'altro, ci sta profondamente bene, aggiunge quel tocco di realismo in più alla situazione. Vedi, alla fine si apprezza sempre di più quel rapporto speciale che hanno Shikamaru e Ino, quel rapporto che non si sa bene quale confine oltrepassi, non si sa bene di cosa sia fatto a dire la verità, quel rapporto così speciale e appassionante che è davvero piacevole da scrivere, da leggere e da pensare^^.
E io non sono AFFATTO esagerata, mia cara, prolissa sì *_* però dico quello che penso sinceramente, e sono davvero contenta se ti fa piacere leggere le mie recensioni (che in realtà sono papiri travestiti da recensioni). E vogliamo ancora i Konoha Boys, che sono adorabili davvero, e soprattutto il SasuSaku *___* se mi dici così mi fai arrivare al settimo cielo in un secondo. Ma il contatto msn è arrivato??? Spero di sì^^ lo uso spesso e sarei contenta di conoscerti 'dal vivo'!