100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

ciao!!! io adoro le shika/ino,trovo k stanno troppo bene insieme....e poi è vero: gli opposti si attraggono (esperienza personale ^_^).....cmq sei stata grande, qst one-shot sn troppo belle *_*!!!! cmq aggiorna presto 2 super mega kissoli ^__^

eheh, grande XD eh si, shika non si preoccupa mai per nessun'altrA! sarà solo perchè sono migliori amici? ma dai, diciamocelo... no u.u SHIKAINO RULEZ! XDD ad ogni modo molto carina anke questa, è stupendo, come hai detto tu, vedere shika in crisi!

Tu sei pazza. Davveor ne hai scritte - o ne vuoi scrivere - 100? ò_ò *shock e ammirazione*
COme al solito ti dimostri come un'ottima scrittrice, capace di dipingere Shikamaru e Ino con naturalezza in ogni situazione.
Sono curiosa rispetto al prossimo titolo! :) Spero di non mancarne manco una!
(scusa la recensione cortissima Ele ç__ç)
Un bacio.

ciao! non sbagli,sono una tua assidua commetatrice, mi piacciono troppo le tue fanfiction e il tuo modo di scrivere! passando al capitolo, spero per la salute di Shika, che Ino non faccia troppe missioni, se no addio ai suoi poveri polmoni! scherzi a parte, bellissima anche questa, Shikamaru che all'apparenza sembra tranquillo, ma anche lui come Naruto è preoccupato x la compagna, solo lo dimostra in un modo differente, o meglio cerca di non farlo notare, ma Choji come al solito vede tutto, perchè lui SA! alla prossima kiss

Ed ecco signori e signore la versione fumante come un turco di Shikamaru preoccupato XD Che immagine splendida... eh sì, tutto sicuro lui: “stanno bene” “non succede nulla” e poi cela -più o meno- la sua ansia e preoccupazione fumando (anzi è tra i più preoccupati)... poi ovvio, quei due se non si scambiano battute non sono felici, ma è anche questo che rende speciale il loro rapporto, il confrontarsi sempre.
Ma lo capiranno mai gli uomini che noi donne siamo astute e capiamo ogni singolo gesto? E Shikamaru si chiede come fa Ino a sapere.... uominiXD
Ovviamente anche io ce la vedo Ino sbattere Shika sul letto, eccome u.u

24/09/08, ore 13:58

Ma...è stupenda!!!*___**___**_____*!!
Non ci sono altre parole: è stupenda!
Ti strappa un sorriso, e ti fa capire quanto Shika e Ino siano gli opposti perfetti...e cosa si dice deglio opposti??
La vita di Shika sarebbe troppo tranquilla senza di lei, e la vita di Ino fin troppo frenetica, mescolando i loro difetti e le loro qualità si forma quasi una persona normaleXD (loro sono gli estremi: ino sempre attiva, Shika, sempre pigro ecc...)
Aspetto gli altri speranzosa, e mi scuso se commenterò in ritardo (=.= scuola...=.=)
Complimenti!!! sei bravissima e hai idee magnifiche!!
Va di corsa nei preferiti!
kiss
=Francy= White

23/09/08, ore 13:40

Ma povera piccola bimba... una tutina rossa e gialla? Hanno dei gusti particolari lei e Chouji, eh?XD Stupenda!
Veramente molto carina! La rabbia non fa altro che essere lo stimolo della tensione sessuale che non è altro che sensuale e divertente al punto giusto!
La cosa che mi è piaciuta è che sei riuscita a trasmetterla questa tensione oltre al fatto che entrambi vogliono sempre l'ultima parola e questo è bello perché vuol dire che nessuno dei due vuole sottomettersi all'altro il che rende il rapporto stesso molto più interessante... e tu ce l'hai dimostrato :)

23/09/08, ore 12:31

Ele mamma mia sto ridendo come una pazza!! E' stupenda! Credo che tu abbia scritto esattamente come si comporterebbero Ino e Shika!! Speriamo solo che non si facciano troppo male a menarsi!!! Vabbè dai che dire! Che i personaggi sono, senza dubbio, perfettamente IC! La fic è maliziosa, divertente, ironica e pungente! Insomma è perfetta! Complimenti! Aspetto la continuazione con ansia!! Baci Giulia nara!

22/09/08, ore 22:51

stupenda!!! il motivo "gli opposti si attraggono" viene sempre tradotto un pò clichè, ma devo dire ke invece tu hai scritto una cosa sorprendente! simpatica e leggere, ma non credo per niente semplice! davvero complimenti ^o^

22/09/08, ore 22:37

Ah, la tutina rossa e gialla no! Massì, dai, gli perdoniamo anche questo perchè Choji è Choji e Choji *sa*. L'ho adorata Ele, perchè è frizzante, divertente, e assolutamente IC, assolutamente loro. Una sola domandina: perchè Ino vuole il nero se pure Shika dice bianco? XD Shika ha ragione: white is the right way to write! Sembra uno scioglilingua! Brava Ele, divertentissima, come tuo solito, ispirosa e anche un po' dolce! Decisamente un buon compleanno per Shika!

22/09/08, ore 21:25

stupenda, divertente, originale, coinvolgente, sensuale e chi più ne ha, più ne metta! sono prorpio loro i due eterni opposti, sempre in cotrasto l'uno con l'altra, spontanei e fantastici, chi meglio di lor poteva rendere l'idea "E ben presto, le leggi della fisica furono ancora una volta confermate." complimenti davvero kiss

22/09/08, ore 21:06

"E ben presto, le leggi della fisica furono ancora una volta confermate."
Cioè zia Ele, questo E' il manifesto ShikaIno. E' incredibile, sono allucinata.
Quest'odio amorevole quest'amore odiato è... terribilmente biancoH!!! E' talmente bella che non so cosa scrivere! Sono dannatamente IC! Se fossero reali, penso che si comporterebbero davvero così!
Questa malizia, questa UST... ah, che ShikaIno memorabile! *_*
Bravissima zia >.<
Ti voglio bene, Luly

22/09/08, ore 20:59

Ci credi se ti dico che l'ho amata *O*?!
Amore allo stato puro. Al 100%.
Sboccata, ironica, sexy, reale, divertentissima, aderente al Canon (sìììì *_*! Nostra Gioia e Delizia!) e ai caratteri di Ino e Shikamaru. Le loro litigate sono splendide, letteralmente splendide.
Però, ecco, tu hai evidenziato con questa prima one-host un cardine fondamentale di quello che secondo me è lo splendore del rapporto ShikaIno. Ovvero: litigano, si dicono le cose peggiori, però rimangono sullo stesso piano. Non c'è chi porta veramente i pantaloni fra i due, sanno opporsi l'uno all'altro senza schiacciarsi, restano profondamente uguali u.u un rapporto egualitario, insomma. Proprio quello che non accadrebbe se Shikamaru finisse con una certa persona!
Comunque, una piccola curiosità personale: il tuo nick è una traduzione del tuo vero nome? Se sì, siamo omonime *_*!