100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

oh oh, qst è stupenda!!!!! rientra perfettamente nel mio gusto malizioso!!!!!! scusa mo ho fretta, baci e a presto!!!!!!

ciao! ma poveretta sei tutta acciaccata! eeeeeeeeeeeeeeh quell non capiscono niente di coppie! anche se forse x Shika e Ino è meglio così! ^^ davvero bella la solopette! alla prossima kiss

K carina!!! Troppo bella... la scena di Ino con la vestaglia è spettacolosa... cosa cosa cosa? Ho capito bene? Sei NejiTen? Se sì... grandissima! Brava come al solito, ceo ceo

Oh, sì, devo dire che a Shika mancava solo la clava, poi eravamo a posto. Uomo ha da essere e uomo è. E che uomo *.* Ino così sofisticata, inconsapevolmente (?) tentatrice, e lui così scocciato, ma mai con lei. Aww...sono bellissimi, davvero. E il siparietto iniziale (perchè diamine sto recensendo al contrario?) con tutte le ipotesi degli amici è spassosissimo: Kiba me lo vedo, geloso marcio di tutti gli altri, e soprattutto di Shika perchè non capisce come mai uno come lui possa avere tanto successo con le donne. Con Ino poi...sembrano forse una coppia improbabile, per alcuni anche impossibile, eppure...eppure noi abbiamo almeno 100 motivi da svolgere, tutti validissimi, sul perchè insieme sarebbero davvero perfetti XD. Ottimo lavoro, ogni shot è una splendida ventata d'aria fresca!

ahah bellissimooo!!!!e beh Naru figuriamoci se pensa a Hinata è troppo impegnato a mangiare il suo ramen XDDDD! ..noo vabbeh è sempre adorabile e puccioso come dico io U_U' ! . e bravo shika , quando alla fine dice "col cavolo".. beh Ino gli ha fatto 1 bella provocazione con quella vestaglia , eheh..credo che l'appetito gli era passato ma gli era venuto 1 altro tipo d appetito ! XD(Che battutacce O_O NdTutti ) . Bravissima come sempre..Shika e Ino is rock!^_*!Kiss!

bello il chappy!!! sisi sakura non capisce proprio niente..anche se naruto in questo cap era più sveglio del solito...ha capito di neji e ten ten!!!! mi raccomendo ele rimettiti presto.....ciauu =kiss=

Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma sono stata una settimana fuori e l'ho letto adesso. Spettacolosi tutti e due! Specie quest'ultimo, l'ho adorato! Ino che sa finalmente come rispondere per le rime a Shikamaru... geniali le sue insinuazioni! Per non parlare della reazione di lui! Bravissimissima! Ceo ceo

XD XD XD brava ino così si fa XD XD XD XD bellissima anche qst !!!!XD XD SHIKAINO 4EVER

E va bene, diciamolo: in questo caso, anche Ino sa. Ed è giusto così. Ma resta la domanda: perché diamine il genio di Konoha ci arriva per ultimo? XD Ottimo lavoro, al solito!

Ho scoperta da poco la tua raccolta...che bella! Shika ed Ino insieme sono fantastici!...E poi quest'ultimo capitolo è stato davvero divertente...eheh...Brava! Aspetto con ansia la prossima shot! ^Giò^

così impara a fare il maschilista, maledetto shika! sei stata mitica ele! e il prossimo... amanti segreti hihi XD grande!

Ele, Ele...ma questa è divertentissima! Povero Shikamaru, a volte lo compatisco proprio XDXD Ma devo dire che Ino è stata grande: così sfacciata e melliflua a dire QUELLA frase, in presenza di Chouji poi...uno spasso! E ottima anche la scenain cui fa da traduttore per la povera Sakura che giustamente non capiva affatto di che cosa stesse parlando Shika (ecco. perchè io avevo inteso bene cosa volesse dire? Mi preoccupo O_O)^^ Davvero una shot brillante! Sei sempre bravissima!!!

Ele!! Anche io stasera sono stanca morta e ho una catasta di libri da studiare.. Comunque un minutino per te lo trovo sempre! Capitolo stupendo come al solito! Lo sai mi piace un sacco come descrivi l'amicizia, le scene di complicità tra i ragazzi ma soprattutto come descrivi Ino! La rendi nel mondo in cui io me la sono sempre immaginata e questo mi piace un sacco! E' veramente il mio mito! E' una donna forte, maliziosa, intelligente! E le scenette con Shika mi fanno morire!! Come al solito non posso fare a meno di ringraziarti per l'aggiornamento! Al prossimo!! Baci!!

oh oh, devo dire k Ino è stata grande!!!!! Shika senza parole è troppo forte!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy, kissoli^^

eheheh povero Shika, mi sa che deve già iniziare adesso ad "allenarsi" perchè quando si sposerà con Ino, la ragazza lo metterà sotto! davvero grandiosa questa Ino determinata! alla prossima kiss