100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

^__^ qst cappy è divertentissimo sopratutto quando shika immagina la madre cm sua fid ^__^....cmq scusami se nn ho rec lo scorso cappy, ma i compiti sn una vera "seccatura" cm direbbe shika ^ç^!!!! baci e al prox chappy.......ciao!!!!

Noooo tu sei troppo veloce ad aggiornare, non riesco a starti dietro coi commenti ç_ç!
Comunque sono onorata che ti serva il mio parere per una di queste flash <3333 te lo darò ben volentieri, Ele-chan, sono sempre felicissima di leggere qualcosa di tuo <3.
Comunque, veniamo alla recensione seria: hai fatto bene a spezzare l'angst (motivo 5) con la commedia (motivo 6), altrimenti ci avresti trovati tutti morti e senza cuore davanti al computer, il che non sarebbe stato un bello spettacolo XD.
Vediamo, la cosa che m'è piaciuta di più del motivo 5 è la consapevolezza finale: Ma vollero dimenticare tutto di quegli ultimi momenti che non fossero le ultime parole del loro maestro.
E non seppero mai.
Incisivo da morire *_* e rende bene l'idea di un "probabile" (tra molte virgolette) rapporto Shikamaru/Ino. La dimenticanza farebbe comodo a tutti e due, in fondo, dato che entrambi sono ben persuasi di essere lontani l'uno dall'altra.
Nel motivo 6, beh, riappare Choji che SA. Mi hai fatto venir voglia di scrivere qualcosa che comprenda anche lui e la sua consapevolezza XDDDD è troppo bello vedere come riesce a farli incappare l'uno nell'altra XDDDDDD e far compiere il destino, come direbbe Neji! Poi l'ambivalenza SHIKAku e YoshINO è davvero seria, mi chiedo come nessun'altro, a parte noi MB, abbia potuto notarla. E' evidentissima! E potrebbe essere un messaggio subliminale, ghghg! Chissà!

“il cuore batte ancora!” questa funziona con Jun Misugi/Julian Ross, non so se hai presenteXD
Questa è stata lollissima XD Oddio, le situazioni si ripetono... ma in questo caso io aggiungere che oltre a Choji che SA, anche Chouza e Inoichi Sanno! Loro prevedevano il futuro, sapevano cosa sarebbe successo *annuisce convinta*. E' sempre bello vedere che la storia si ripete XD
Bella e spassosa, non c'è che dire e quando Choji ha "imitato" o meglio "usato" la frase di Neji... lol stavo cadendo dalla sedia per le risate. Ah, per me è indifferente... quando ti senti di pubblicare pubblica, tanto io ti seguo lo stesso :P

Questa è stata fantastica... *_______* Wahahah la coppia sputata dei padri (di cui attendiamo con ansia la morte di Inoichi, ameeeen XD). Vai zietta, sei mi-ti-ca! Il nostro orgoglio biancoH. ù_ù

ahahah bellissima l'analogia altro che stupida questa oneshot è stupenda! sai che non avevo mai pensato che i nomi dei genitori di Shika, comprendevano il suo nome e quello di Ino! davvero bella e la frase finale su Neji "E come direbbe Neji, destino è compiuto.” : se Neji lo sfottiamo noi, figurarsi quelli che vivono vicino a lui e gli sono amici o quasi." concordo pienamente con te, ahahha chissà che sfottò che si riceve, immagino già le battuttine! ahahah alla prossima! kiss

Altro che stupida, fantasticosa!!! (sto sviluppando una serie di neologismi incredibile...) E' proprio il genere di cose che adoro... il passato che si ripete inevitabilmente... è poi diciamolo: è un segno del destino!!!! Una puntinainaina di rimprovero: siate clementi col povero Neji, anke lui ha un pezzettino nella mia ammirazione (anke se solamente xk sn una fan sfegatatissima del NejiTen)... un po' di pietà x quel poverino ^_* Aspetto la prosimma shot!!! Baci, V@le p.s. sempre mitica!!!

maaa che bella!!!!!ahhhhh mi fa sempre piacerissimo leggere le tue splendide shot!*__* e poi la frase finale.."e come direbbe neji.." ahah che belloooo!ADORO COME SCRIVI!**.. e poi x il forum adesso capisco -.-""" si mi sa che è 1 forum community mo sti giorni ce passo!(ehm scusa il dialetto^^""") .. e insomma io leggerò le tue ff sempre .SEMPRE. e quindi aggiorna pure di domenica no problem!^^ ..bravisssimaaa!Baci,hachi92 p.s. il titolo mi inquieta 1 pò del prox chap!O__O ..ma sono ugualmente curiosa!^______^

ahhhhhh ma come fai?!?!Sei bravissima in qualuque ff scrivi, lunga o corta che sia mi regali delle emozioni uniche!GRAZIE!*__* .. e poi x risponderti, al commento, volevo dirti, che don't worry leggile pure quando vuoi, tanto sono sempre lì!;)) ..e poi, sono molto agguerrita, perchè si, teoricamente anche io sono iscritta al Forum , insomma non so come (nel senso che essendo iscirtta su un forum di Nana, non so come ma sono iscritta a tutti i forum che parlano di manga sempre con lo stesso nickname!!^^).. però non ci passo quasi mai, non ho quasi mai tempo ç__ç ..un giorno di questi ci passo!SHIKA E INO LOVE!!!W LE MOSKE BIANKE!XD..bacioni, alla prossima!Hachi92

Ok. Li ho letti. Li ho letti tutti. Ma a recensirli tutti proprio non ce la faccio ç____ç!! Io sono quella del supporto moraleXDXD.
Dato che sto recensendo questo chappy ti parlo di questo: Ma come diavolo fai? a me sembrava impossibile scrivere qualcosa su questo capitolo ma tu...tu ci riesci, eccome se ci riesci!!
Ele sei veramente una grande, scrivi in un modo magnifico anche su cose quasi impossibili!!
Complimenti, e scusa per 'ste schifo di recensioni... ç____ç!!
E Ino e Shika...cos'è quel calore lo capiranno mooooolto presto!! perchè? cosa credi che scriverà Kishi quando lo minaccerò con fucile ù_ù? XD
Va bene, sto farneticando.
Mi è piaciuto molto, davvero, ma fare una recensione comune non mi riesce.
Bravissima, Ele, davvero!!
Ci si sente al prossimo commentoXDXD.
kiss
=Francy= [miss supporto morale & commento-ogni-tantoXDXDç___çç___ç]

dio ke tristezza che mi hai messo... T.T davvero commovente, non vedo l'ora di leggere la prossima, con yoshINO e SHIKAku!!!

Flash tremendamente triste, sì... ma comunque ShikaIno, quindi va bene! In fondo lo sappiamo tutti che non ci può essere sempre un lieto fine... tutto ciò che hai fatto è dare un pizzico in più di realismo alla raccolta. Quindi bravissima! E, mi dispiace per te, recensionerò ogni singolo capitolo... almeno che non possa usare internet x un secolo e mezzo!^^ baci e wiva le mosche bianche!!

ricordi a mia visione piramidale di EFP? Sì, lo ricordo benissimo XD Come fare a dimenticarlo?XD Tornando seri, visto che questa lo richiede.
E' uno dei momenti più depressivi e tristi di tutto il manga e leggerlo in queste righe non fa altro che rifarmi salire il magone. Sei stata veramente brava a mantenere in queste righe un ritmo che lento porta dal sollievo al dolore per la perdita di una persona amata. Asuka in fondo non era solo un insegnate, era anche una figura paterna per loro.
Chissà, magari è vero che se non fosse finita in tragedia entrambi si sarebbero accorti dell'altro!
Brava!

Stasera ci sono a recensire..Anche se l'umore non è dei migliori..Questa parte del manga mi deprime troppo..Non riesco a pensare alla morte di Asuma..Mi viene da piangere! Comunque hai ragione,se non ci fosse stata di mezzo la tragedia della morte di Asuma anche loro se ne sarebbero accorti del feeling tra di loro.. Anche se breve questo capitolo è molto intenso e racchiude alla perfezione la drammaticità ma anche la tenerezza del momento.. L'hai espresso molto bene.. Questi piccoli gesti che legano anche involontariamente Shikamaru a Ino sono sempre presenti anche in un momento terribile come la morte del loro sensei.. E poi io credo che se uno è bravo a scrivere riesce a trasmettere emozioni e quello che prova mentre scrive anche con poche parole! Ottimo lavoro Ele! Sei una bravissima scrittrice! Ah e per risponderti..Sì hai descritto benissimo Shika! So quanto è difficile il suo personaggio e anche per questo motivo ti dico che sei molto bava a scrivere! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Baci Giulia!

ciao! grazie mille x i complimenti, bellissima anche questa anche se devo dire che ha depresso pure me, la dolcezza e l'amore che lega Shikamaru a Ino, questa volta sono state rilegate all'interno dei loro cuori, lasciando come unici protgonisti, la disperazione, la sofferenza e il terrore... ma la prossima volta sono sicura che sarà diverso! complimenti, alla prossima kiss

bellissima anche questa..anche se è troppo triste!!brava bravissima!*___*