100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

22/02/09, ore 22:44

ciao! e mno male che Ino gli è corsa dietro! se no quel testone di Shika rischiava di partire sul serio!!! in bocca al lupo x l'esame, alla prossima kiss

22/02/09, ore 21:06

Che bel capitolo! Breve ma intenso XD. Mi mancavano le tue ShikaIno... sono contenta che tu ia ricomparsa ^^ aspetto il prossimo capitolo! Baci

22/02/09, ore 20:36

OOOOOOh là! Finalmente qualcuna delle mie storie preferite è stata aggiornata! Continua così XD!

22/02/09, ore 19:55

brava ini-chan che l'hai fermato in tempo!!! ed è troppo da lei non dire il vero motivo, ma trovare una scappatoia XD e anche se shika fosse andato sarebbe tornato indietro in un baleno u.u grande ele, aggiorna presto, che c'è bisogno di un pò di bianco su EFP!!!

Questa raccolta è spettacolare...Sarebbero infiniti i motivi Shika/Ino, sono LA coppia.Punto. Non c'è nient'altro da dire, perchè sono i migliori...e anche su wikipedia dicono che c'è qualcosa fra loro...forza mosche biancheeee...BAX^^

Aaaah, questo l'ho adorata. Senza contare che... beh, sì, i nostri cervelli hanno lavorato in contemporanea e con una sincronia spaventosa. ò__ò
Brevemente [esamiiii ToT]: Shikamaru è sbav, semplicemente. Tutto ciò che fa in questa ficcy è da sbav. Ino mi ha strappato il cuore, e direi che ce la vedo senza problemi a compiere un sacrificio del genere per Konoha.
La scena della carrozza è stata geniale, semplicemente. ù_ù
E il messaggio che trasmette questa fic... beh, una pagina intera non basterebbe ad esprimere qualcosa che si può capire solo provandola. *__*
Grazie zietta, ti voglio bene!
Luly

poco originale??? ma scherzi a me è piaciuta un sacco!!!! davvero bella la storia belli i personaggi!!! mama se ho amato naruto in questa fic ;) ^^ shika poteva anche tornare un po prima ma va beh XD XD così fa più scena!!!! no davvero mi è piaciuta proprio tanto! complimenti!! W LE MOSCHE BIANCHE!!!!!!! SHIKAINO 4EVER

ciao ele!! come al solito il chappy è stupendosissimo...mi ha fatto quasi commuovere...si perchè qui tutti sanno...u.u...non solo choji...e anche temari in realtà sa ma sta cercando in tutti i modi di confondere le idee a quelli che sanno...cmq sotto sotto anche lei sa che alla fine lo shikaino trionferà!!! ^o^ ciauu =kiss=

Mwa! Shika è un fenomeno, sì che è un fenomeno: lo sapevo, lo sapevo! Ok,spazio del delirio personale esaurito. La ff - Divertente, dolce e con una strizzata d'occhio non indifferente: brava. Ino e Shika si amano, ed è bello pensare che i loro amici siano i loro primi fan: un po' tutti mosche bianche! Sakura e Choji formano una combutta invidiabile: lei ferma e decisa, lui dolce e comprensivo...un mix geniale! «Perché siamo i primi a credere in voi due.» Tutti, oh che carini, dal primo all'ultimo, tutti. E a questo punto bisogna ammettere che anche Ino SA...persino Naruto sa! Ci vorrà davvero un matrimonio obbligato o una sciagura improvvisa ad unirli? Intanto trovo sia estremamente giusto e divertente provare tutte le alternative in versione ff! XD A' la prochaine! (ps vogliamo un video su youtube con te che mimi la scena della carrozza!XD)

L'originalità non vuol dire niente (non in questo caso, almeno): è una shot bellissima, si vede che l'hai scritta col cuore... con tutti i dettagli e le parole giuste... stupenda! Se questo vuol dire non essere originale allora dvrebbe succedere più spesso ^^ Ceo ceo bravissima!!!

ciao! poco originale?! ma dico scherzi?! è bellissima, devo ammettere che ho avuto il patema x tutta la durata, e alla fine quando ho visto che era Shika quello nella carrozza non ho potuto fare a meno di urlare un "SIIIIIIIIIIIIIIII!!!" mi sembrava strano che Nacchan si arrendesse così facilmente, non è nel suo credo ninja! ^_^ davvero bello come finale e grazie x la dedica a tutte le mosce bianche! è un oiacere seguire le tu storie! ShikaIno rulez! P.s. sono contenta che l'esami sia andato bene! un grosso kiss

stai scherzando, vero?! io non ho mai letto niente di più originale e bello di questo, poi . . . troooooppo pucciolosi quei due! bravisssimisssima! ricordati di me quando sarai famosa, sono quella con la maglietta con la scritta 'la tua più grande fan' . . . non preoccuparti per le rec, chìssene . . . grazie, ciao ciao stella

mosche bianche the best!!! T.T che commozione... in questa one shot più di tutti ho amato sasuke, quell'uomo è mitico! ma a te non piacevano le sasosaku? certo, capisco che metterci sasori sarebbe risultato un pò difficile... XD come sempre, molta fantasia! ah, e complimenti per l'esame!

zia eleeeee!! *la abbraccia* che bello il chappy!! mi è piaciuto moltissimo il discorso telepatico tra shika e choji!!! solo che hai messo che bevevano "cioccolata" ma in realtà non semplice cioccolata ma CIOBAR--->sponsor ufficiale dello shikaino fan forum (e io sarei stata nominata la ciobarista del forum quindi *passa tazza di ciobar alla ele* .....) ciauu =kiss= p.s. ma com'è che sei sempre malata???O.o p.p.s. nella tazza di ciobar che ti ho dato ho messo anche n goccio di antibiotico (non si sa mai...)

Beh, sì, ora mi sento quasi lusingata...XP E quasi quasi dopo questa fic mollo il NejiIno...perchè sono così erroneamente perfetti questi due assieme? Sono tanto sbagliati, l'uno per l'altra, che non possono che finire assieme, Shika e Ino. Awww. Di fatti, Neji entra in scena se e solo se Shika muore ù.ù E sì, le tue risposte mi divertono sempre molto, insieme alle tue fic, s'intende. E questa è fantasticametne fedele allo spirito ShikaIno, perchè - entrambi - sono dannatamente gelosi l'uno dell'altra, e spesso - spessissimo - è proprio questo che fa scattare la molla...anche se alla fine negano tutto, sanno benissimo, entrambi, come stanno le cose. I pensieri di Shikamaru sono semplici, diretti e divertentissimi: tombola XD, e quelli di Ino sono sputati fuori con malcelata nonchalance, al solito: ho trovato «Anche una sconosciuta è meglio di me per un lavoro che richiede intelligenza?» un'espressione azzeccatissima, ferita di una Ino che ha paura di non essere abbastanza. E che spinge per avere le sue risposte, le sue sicurezze, proprio da chi si fida più di ogni altro al mondo (insieme a Choji, si intende). E a proposito di Choji, è meraviglioso nella sua entrata fugace in scena per poi risparire: essenziale e sempre sullo sfondo, colui che tutto SA. Inutile dire che il siparietto finale è divertentissimo: Shika e Ino finalmente d'accordo, su quanto sia buona l'attenzione dell'altr---la cioccolata. XD ps Temari lesbica era una grande notizia da parte tua, ma dato che intendevi chiaramente Kiba...KibaTemari powaH!