100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

bellissimo!!! ^^ già già tt sanno prima di loro(pure un bambino...ù.ù)!!!!e ne siamo orgogliosi...però potrebbero accorgersene anche loro ogni tanto ;) SHIKAINO 4EVER

"Benvenuta nel club" è assolutamente geniale XD eh si, abbiamo sempre avuto le prove che molti sanno, chissà quando arriverà il turno dei due interessati u.u grande Ele, vai sempre alla grande *.*

19/03/09, ore 17:21

Woow** dove trovi il tempo di creare certe cose con tutti gli impegni che hai, non lo so...ma ti vengono bene**
al solito, grandissima U_U Aggiorna che mi piace! E poi...ino parla troppo, fa bene Shika a zittirla!xD
ahaha. ScusaxD

«Si sposeranno e non lo sanno.»
Choji, imitandola, sillabò: «Benvenuta nel club di “chi se n'è accorto prima di loro”.»
XDXD.Che meravigliaa!XD...Fantastici, li ho trovati semplicementi FANTASTICI in questa shottina *__* . che dolceee Kuma *_________* .
cOmplimenti ele e in bocca al lupo x l'esame ;).
Kiss, Kiki.

ciao! waaa ma che teneri! troppo bella la scena del caffè! e quando il piccolo Kuma li chiama zio e zia! anche Kuranai l'ha capito prima di loro, anch perchè mi domando chi non l'abbia ancora capito,a aprte Shika e Ino ovvio! al prossimo capitolo kiss

è bellissima!!!! la scena è così reale che sembra tratta dal manga stesso!!! Mi piaciono troppo shika e ino che fanno gli zii. Inoltre, forse choji non lo sa, ma il club del " tutti se ne sono accorti prima di loro " è ancora più grande del previsto, visto che NOI TUTTE ce ne siamo accorte, tranne loro!!!! è bellissima continua!!!!

Eccomi dopo un periodo di silenzio! Gomen ne! Sto ancora ridendo per questa shot, tra le lacrime per quella precedente!
Povero Nacchan, ormai è stato definitivamente traviato dall'Ero-sennin... ed anche il caro Shika sembra averne subito un tantino l'influenza... xD
Mi piacerebbe scrivere qualcosa di più lungo e anche di più intelligente, ma la verità è che sono sfinita e se rimando ancora finirò per non recensire più!
Quindi questa è solo una piccola incursione per dirti: Brava! Continua così!
Lovvvvvve,
Kit <3

ahahahah shika fa tanto l'innocentino ma poi non lo è più di tanto ahahaha ma no dai fallo il seguito se riesc!! insomma non puoi lanciare il sasso e poi ritirare la mano!!!! no ske ;) SHIKAINO 4EVER

Io lascio sempre lunghe recensioni, quando ho tempo! E no, questo non significa che io abbia del gran tempo...*si schiarisce la voce* Comunque...Dovevi non avere tempo e hai fatto un romanzo di risposta: se hai tempo che succede?°° Ri-comunque...dovrei considerare seriamete un psicologo se vedo sensi altri ovunque, o dici che è solo colpa del mio curriculum linguistico? Speriamo la seconda...Ri-ri-comunque...Aragorn for President, o King, che è poi la stessa cosa. Si candidasse, lo voterei. In any case, Sam perchè era da Sam la frase, mica per altro...e anche per coinvolgerti un po' nei miei trip mentali, sì: confortati pensando che avrai lavoro! Ri-ri-ri-comunque...La shot, sì. Ino mi piace sempre molto, serafica e sboccata nel dire quello che pensa: «Sfigato». Non c'è che dire, un inizio incisivo e che mi ha fatta ridere, subito. Anche perché loro due si adorano proprio per questo, per il continuo battibecco (finché non litigano per davvero). Poi mi ha divertita anche il finale, certo, con i pensieri sconci di Shika non colti da Ino, perchè lei è così: maliziosa e sveglissima per certe cose, tarda e innocente, bianca per altre. E in ogni caso non pensa come un uomo, il che va tutto a vantaggio di Shikamaru, che oltre che essere genio, è pur sempre un uomo XD. Del resto probabilmente se Ino avesse capito a che pensava il Nara, lo avrebbe preso a pugni. O gli sarebbe saltata addosso. In ogni caso, il povero Shikamaru ne sarebbe uscito devastato. XP Alla prossima!

Per favore butta la modestia nel cassonetto, personalmente non ci faccio niente XD Sei un genio, punto. E anche questa è stata spettacolosa, specie l'ultima uscita di Shika. Non smetterò mai di adorare le sue storie e aspetto con un'impazienza mostruosa la prossima shot!*.* Ceo ceo, genio!

Sai che non ne ho idea, il nick lo uso solo qui o sul forum EFP...Passando al capitolo, è troppo divertente, la scena della fantasia di Shikamaru era proprio da lui...Anche questa volta hai superato te stessa, anche se c'era un accenno(?)SakuNaru, coppia che non amo per niente...Aggiorna prestoo!!BAX^^

Ele eccomi qui! Dai stavolta ho solo un giorno di ritardo! XD Che carino questo capitolo!! E ti credo che Shika ha gli ormoni impazziti con una come Ino al suo fianco!! Che poi ce la vedo proprio vestita da infermierina sexy! E anche Shika ce la vede a quanto pare! Ormai l'abbiamo scoperto. Si fa male apposta per farsi curare!!! Bravissima come al solito! Capitolo molto breve ma divertente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi dispiace per l'esame ma non è detta l'ultima parola, no? Comunque anche se non dovesse andare sono sicura che andrà meglio il prossimo. Baci!!

carina questa xD veloce ma carina come sempre! sono curiosissimissimo per la prossima! sara uno spettacolo!

ahhh ma che bella *.* ...le battute finali fantastiche XDD. bravaa, e povero Shika...povero amorino, come lo tratta ç.ç ..se ci fossi io ù////ù .
Meglio che mi contengo XDD. Brava Ele ;) . Bacioneee!!!^^ .Kiki

Ciao bellissima!Anche qui la nota maliziosa non manca...brava compare!XD...Povera Ino, non penso sia arrivata a capire i pensieri di Shika!Hahahaha...Che carina!Ignara di tutto!...Si sa i ragazzi sono dei maniaci...ma anche noi femmine non scherziamo vero?XD...E poi è vero Shika essendo pigro diventa pure imbranato e poi sarebbe una seccatura curarsi da solo...perchè non farsi aiutare da Ino magari conciata come nella sua visione!In quel caso le ferite passerebbero in secondo piano!XD...OK basta sono troppo maliziosa!XD...Alla prossima compare baciuz