100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

sei al 76° capitolo...ma riesci sempre a scrivere fic bellissime a mai ripetitive!!!complimenti!! anche qst è stata bellissima!!!! sisi beh ino è la cattiva! (però in senso buono;) ) SHIKAINO 4EVER

La battuta di Ino è stata veramente stupenda! Choji sa, sempre e in qualsiasi momento, tanto da rendere partecipi anche gli altri xD! Queste scene lemon mi piacciono un sacco e l'accenno SasuSaku non poteva mancare. Grande, continua così. Un bacione grande

ciao! "«Sono io il lupo cattivo, tesoro.»" grandiosa questa battuta l'ho adorata! ^_^ Eheheh scommetto che Kiba ci è rimasto male visto che si aspettava una scena completamente diversa e magari di farsi quttro risate ^_^ Anch'io concordo pienamente che quella frase era piena di doppi sensi, ma daltronde ShikaIno is canon no? ^_^ Alla prossima kiss

08/10/09, ore 14:54

ahahahaahah bellissima ahahahah ino e sakura che si urlano da un piano all'altro mi hanno fatta morire dal ridere ahahahah e il povero sasuke che nn se l'aspettava!!! credo che shika nn sia stato così triste di lasciare la partita =) SHIKAINO 4EVER

07/10/09, ore 19:27

ciao! eheheh mi sa che Shika non solo non ha pensato agli abbinamenti cromatici, ma credo proprio che Ino gli andrebbe bene vestita in tutti i modi(e non solo da infemiere) e anche non vestita anzi decisamente direi! ^_^ Alla prossima kiss

07/10/09, ore 18:49

seeee *rotola dalle risate*
Ma quanto adoro Ino e Sakura? Anche io voglio un'amicizia così xD
Mi sarei aspettata uno Shika molto più in imbarazzo, ma effettivamente la forza dell'abitudine ha un gran effetto...
Scommetto che Ino, tanto combattiva, in realtà a letto è una sottomessa muahahaha! Sono pareri personali rilevanti u.u
Ok zia Ele, questo capitolo mi ha fatta schiattare dalle risate, anche grazie al comico siparietto sasusaku!
E il prossimo motivo mi sa taaaaanto della "fic da equivoci"
A presto, ne? *-*

07/10/09, ore 18:17

eheh, è un'abilità particolare la tua, sai?*__*
Mica tutti riescono ad asscociare un colore alle persone...una specie di "Aura", per così dire.xD
Comunque, contenta che tu abbia inserito anche l'altra coppia adorable, intendo SasuSaku<3.
Ino e Sakura s'intendono parecchioxD Povero Kiba, di nuovo lo sfigatello abbandonato*_*
Bravissima, continua che ti seguo verso l'infinito, e oltre!
XD
Glob°°

07/10/09, ore 16:56

Seguire sempre! E stavolta recensisco anche! La parte che mi è piaciuta di più...lo scambio di battute fra Sakura ed Ino...indescrivibile, davvero meraviglioso!!! Alla prox!

07/10/09, ore 15:04

La scena delle urla fra Ino e Sakura è stupenda! Shikamaru oramai si aspetta di tutto da un tipetto come Ino^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione grandissimo

Viola.
Rosso.
Verde.
Un colore per ogni personaggioxD
Portatelo a casa il vestito da infermiera, Ino. E' un topoi, un sogno erotico ricorrente maschile quello dell'infermiera "personale" xD
Come per noi gli uomini in uniforme°____°
Bah. Smetto di dire stupidate.
Davvero bel capitolo...e complimenti! Che inventiva**

Non l'ho mai recensita...e sì, decisamente avrei dovuto farlo molto prima...perché la leggo sempre con piacere (ma in genere leggo dall'i-phone e scrivere una recensione con il touch screen...è orribile, mi cambia sempre le parole!). Comunque...il succo è che è stata questa tua raccolta a farmi amare le ShikaIno! Ho iniziato ad adorare questa coppia grazie a te! E per quanto riguarda la raccolta la trovo a tratti romantica, sensuale, divertente, a volte anche triste...ma per questo la ritengo bellissima, perché se si sà scrivere di tutta la gamma delle emozioni umane, sì è dei veri scrittori. Alla prox. Baby

Bellissimaaaa!!! XD XD è sempre un piacere leggere questa raccolta!!! Capitoli uno più bello dell'altro!!! Immagino che la scena dell'ascensore sia stata fatta da shika sl x i colori XD se cm no XD XD c'è sempre bisogno di storie allegre ;) sn leggere e migliorano la giornata SHIKAINO 4EVER

Solo Ino poteva approvare un motivo simile, non c'è che dire XD E probabilmente solo Shikamaru l'avrebbe detto O.O
Grazie per il chiarimento sui motivi!
Mi era già piaciuta molto la shots sulle veline, e anche questa è venuta molto bene, brava Zia ^O^
Belli gli aggiornamenti rapidi, ne apsetto presto un altro *ç*

Strepitoso questo capitolo! Le uscite di Sasuke sono le migliori. Punto. Ma io sono di parte, è chiaro xD! La battuta di Choji è stupenda, quel "vi mangio", conoscendolo, può essere una minaccia molto verosimile^^ Io, da brava black panther, leggerò sicuramente le tue SasuSaku. E non farmi piangere troppo con quei futuri motivi angst xD!A presto, un bacione.

ciao! ehehe, ma che bravo che è Shika con gli abbinamenti cromatici vero? ^_^ inoltre chissà perchè il prossimo motivo mi incuriosisce alquanto... A presto kiss