100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Che bella questa°_°
Perdona il ritardo, non ho guardato la sezionexD
Kiba, Neji, Choji, Naruto...Nessuno da ascolto agli ordini di Ino, nonostante non sia una brutta visione...[chi ha orecchie per intendere, intendaxD].
Ma Shika si.
l'ho sempre detto che è amore <3
Good, aspetto e sta volta, starò più attentaxD

Ele! Ce l'ho fatta! In ritardo di un giorno ma ancora in tempo per recensire! Splendido! Ma come fai? Ogni capitolo è sempre nuovo, divertente, una vera e propria luce bianca! Sei bravissima! Mi è piaciuto come hai descritto Ino che comanda e il povero Shika che obbedisce senza protestare! E alla fine gli è convenuto visto la ricompensa!XD E poi la frase "era ancora raggelante trovarselo davanti con quello sguardo da psicotico assassino depresso" oddio sono morta dalle risate! E' proprio Sasuke!! Bellissimo! Brava! Al prossimo capitolo! Baci

guarda che è la 49 'perchè fanno le veline' XD
Ad ogni modo è SPETTACOLARE!
Appena lui ha appeso il manifesto ho pensato "Comportamento tipico da Ino? Gli salterà addosso" E infatti... ci stava da Dio! XD
E mi sono messa a ridere per un minuto XD
Nessuna coppia è più alla moda dello ShikaIno, aspetto quindi con gioia il prossimo chappy *ç*
A presto ne?
Bacioni

ahahahah bellissima!!! ino è una tiranna!!! ma alla fine le vogliamo bene lo stesso!!! povero shino nessuno ce l'ha mai in nota...ù.ù sisi sn kibahina...posso ancora sperare???? =) SHIKAINO 4EVER

Ahaha, troppo divertente, Ino in versione comandante che è un po' l'Ino di tutti i giorni.^^ Kiba mi fa sempre morire, con i suoi fischi di approvazione xD. Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio

Mwa! Sono queste le ff che meritano di essere lette!
Giuro, giuro che avevo pensato a questo, anche se ambientato in AU in un ipotetico ballo di fine anno in una scuola modello americano in cui Ino, naturalmente, era cheerleader, e Shikamaru un paramedico che è suo z...no, scusa, sto divagando.
Però l'idea più o meno era quella, eh. Più o meno. In tutto questo, devo dire che mi pare naturale che Ino dia ordini a destra e a manca, perchè, come dice lei stessa, è semplicemente brava a farlo. Poi c'è stato quel «Pausati la testa...» che mi ha fatto sghignazzare: oh, neologismi mon amour...Impietosa Ino, ancora una volta, soprattutto con Naruto e Kiba, ma tant'è...che se ne tornino a pascolare ù.ù .
Mi pare giusto poi, che Shiky-chan signore, e anche Shiky-chan diplomatico in questo caso (prossimamente nei migliori negozi di giocattoli XD) siano modelli vincenti e particolarmente affascinanti, soppiantando definitivamente Ken nella classifica di gradimento della nostra Barbie preferita. C'è da dire che impegno e dedizione, alla fine, pagano XD.

ciao, beh credo che se Ino si comporta sempre così ogni volta che Shika obbedisce ad un suo ordine, diventerà ben presto il ninja più operoso di Konoha! ^_^ ehehhe chissà come mai all'ordine finale hanno obbedito tutti però! Alla prossima kiss

Ach mi sono salvato in extremis allora, XD! Comunque anche questo cap è fatto bene anche se in modalità fancazzismo da post missione! Poveretti tutti mezzi rotti, ahahahahahah! Comunque in questa particolarmente mi hai fatto ricordare di come Shino finisca sempre in ombra XD!

Intanto non è idiota... è GENIALE!!! ahahahah era da un pò che non facevi gag con tutto il gruppo ma proprio tutto! Poi le imitazione sono stra realistiche in perfetto stile Naruto! Ti elogio XD!

AHAHAHAHAHAHAH GRAZIEEEEE!!!! mi servivano proprio un po di risate gg!!!! bellissima questa fic!!!! troppo divertente!!!le ragazze che si prendono in giro fanno morire!! e si sasuke fa bene a fare il superiore!!! anche se nn sn naruhina...anzi....trovo che la risposta che hai fatto dare a naruto sia molto azzeccata ahahahahah la parte di ino e shika è tenera e comica allo stesso tempo!! mi piace =) SHIKAINO 4EVER

Ele chiedo umilmente perdono. Ho saltato parecchi capitoli ma cercherò di rimediare. Li ho letti tutti ed erano tutti bellissimi anche se devo dire che questo li batte! L'ho adorato.. Sono morta dal ridere meno male che sono da sola a casa! Il rapporto tra ragazze è meraviglioso anche io sono così con le mie amiche e devo dire che mi piace un sacco. E' bellissimo il continuo punzecchiarsi di Sakura e Ino. Mi è piaciuta un sacco in questo capitolo. E la sua dichiarazione alla Naruto?! Poverina! Come al solito sei stata bravissima. Al prossimo capitolo (spero!) Baci!!

Anch'io ho lo stesso rapporto con le mie amiche, quindi hai descritto un gruppo di amici molto realistico. Ino è una grande, è sempre l'anima della festa e al centro dell'attenzione! Sasuke e Sakura li amo sempre di più, e anche l'accenno NaruHina mi è piaciuto molto <3 Bel capitolo, complimenti!!Un bacione grandissimo.

Zia eleeee ç.ç scusa se ho saltato gli ultimi capitoli! me li sono letta tutti d'un fiato!
E' stata spettacolare questa one-shot XD
All'inizio sono rimasta un pò basita, perchè pensavo che le ragazze si sfottessero a vicenda molto apertamente, senza che in realtà le coppie fossero già state formate. Sarebbe stato infatti molto crudele prendere in giro Hinata, se non fosse stata già insieme con Naruto XD dopo invece hai chiarito che erano già tutti allegramente fidanzati ^_^
La soluzione della confessione di Ino mi è sembrata fin troppo classica xD lei che confessa tutto mentre alle sue spalle c'è Shika... poraccia.
Mi è piaciuto il fatto che Ino non l'abbia baciato subito invece, l'abbraccio ci stava benissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Bacioni dalla Vale
P.S. visto che di recente rompo le scatole a Recchan, lo faccio anche con te: aggiornate il seguito di 'Io e te', che voglio sapere come continua fra Eisen e Hiromi!!!

ciao, si in effetti è piaciuto molto anche a me questo capitolo, anch'io lo facevo con le mie amiche ora sono tutte fidanzate da troppo tempo tranne la sottoscritta... Comunque adoro quando Ino prende in giro Sakura, beh il l'accenno shonen l'avrei accettato da fan SasuNaru, però era chiaro che qui non era così... Alla prossima kiss

Partiamo dal fatto che questo motivo era spettacolare a prescinedere, e molto ispiroso...Le ragazze sono divertentissime, concordo alla grande. Mi fanno riderissimo, anche se prevedevo che anche Tenten si sarebbe lanciata in mezzo alla mischia. Effettivamente, però, forse aveva qualcosa da nascondere anche lei, e Ino era davvero diabolica in quella situazione. Ovvio, per nascondere se stessa...Ed è uno spettacolo così esuberante e cabarrettista; come hai scritto tu stessa, impietosa. Ma non è un male, eh, anche io sono così con le mie amiche XD (per loro, forse, in effetti è un male).
Devo dire che comunque anche Sasuke mantiene il suo lato sardonico, e a volte mi chiedo come faccia Sakura a sopportarlo: non è bellissimo stare un uno che ti dà dell'idiota ogni due per tre...
Ma veniamo alla parte succosa. Ino semi brilla che riflette ad alta voce con un sillogismo socratico. Ora, a parte Hinata che salta addosso a Naruto (e che a Shiky-chan pare «poco probabile» XD), che in effetti scardinerebbe un po' la logicità della cosa, il ragionamento non fa una piega XD. E Shikaamru è un signore, davvero, col suo «E se domani, da sobria, vuoi ancora saltarmi addosso, lo farai. A me starà più che bene, anzi.» E' un amore, punto. E noi lo avevamo poi sempre saputo, eh.
E la cosa più bella sai qual è? Che si mettono in imbarazzo da soli, ma da soli ci si cavano anche. l'esuberante Ino resta senza parole davanti a Shikamaru, e lui che di solito ne ha così poche, è quello che infine prende l'iniziativa, per lo meno verbalmente. Ai fatti poi ci pensa lei. E a lui sta più che bene, anzi.
Bella Ele!