100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Ma ciaoooooo!!!Ebbene sì recensisco esattamente all'1.10!XD...Meraviglioso questo chappy, mi è piaciuto tanto...Ino sì che sa essere convincente!Le sue argomentazioni non fanno una piega e vedo anche che sono ben accette da Shika!XD...Eh si vabbè chissene di Tsunade...tanto lei capisce e jiraya la tiene buona!XD...Peccato però per le lemon non saresti stata male (che maniaca che sono!XP)...comunque anche così va perfettamente bene, non ti preocc!..Poi Shika non è così supreficiale da fermarsi all'"amanti"...lui sa andare oltre, senza diniegare il rapporto fisico...quello, per quanto mi riguarda ci sta perennemente!XP...Brava brava muchos complimentos ciau baci alla prossima

E hai preso nel segno, donna. Penso che questa entrerà nella top list delle mie preferite. ù_ù
E' un peccato che questo sia il massimo, sai, daresti un grande contributo al bianco con qualche deliziosa lemon. *w*
Bellissima, awwww, ho sbavato dall'inizio alla fine. Lei così passionale, lui che si fa travolgere... oh, come me li immagino così tutti i giorni. *O* -> Vedasi cervello omologato per lemon.
Grazie per questa perla zietta. Come sempre sei la luce bianca di efp. *___*
ti voglio bene,
nipotina Luly

Povero ragazzo traviato *sbuffa*...ma al diavolo!!Istinto *ççççç* .
Bellissima...Ino provocatoria, Shika invece tutto razionale xDD.Ma alla fine si lascia andare "all'ondata di passione", peccato si sia conclusa mi stavo appassionando alla parte lemon xDD.
Anche se si è chiusa stupendamente U___U . Bravissima Ele ^.^ ... E la prossima mi piacerà, lo sento. Le ff dove battibeccano mi piacciono troppo X3 .
Baci,Kiki.

Ogni volta non ho parole!!!Un altro applauso!!Ma come riesci a renderli così perfetti??Bellissimi entrambi, mi è piaciuta un sacco, alla prossima(che già ispira molto!)...BAX^^

fantastica!!!^^ sono troppo carini e poi ino mi fa così tenerezza che è contenta di poter dire a tutti che lei e shika non sono solo amanti anche se noi tutti lo sapevamo già che loro non erano semplici amici/scopamici ;) SHIKAINO 4EVER!!!!

Avevo messo la tua raccolta tra i preferiti già da parecchio tempo ma non ho mai avuto tempo di leggerla per via della scuola. Ma oggi mi sono detta "cavolo ci vuole una pausa!" e così me la sono letta tutta...e non potevo fare scelta migliore!! A parte il fatto che la ShikaIno è la mia coppia etero preferita, le tue storie sono scritte davvero bene riuscendo a mantenere i personaggi Ic. Quindi ti faccio i miei complmeti...cercherò di commentare anche il prossimo cappy...un bacio

Ele!! Me lo sentivo che oggi pubblicavi!! Ed eccomi qui tra i primi a recensire!! Che dire? Splendido capitolo!! Ho apprezzato molto il riferimento a noi pazienti e appassionate mosche bianche! Finalmente anche Shika e Ino l'hanno capito che devono stare insieme! Manca solo Kishi adesso! Che dici gli facciamo leggere tutte le vostre fic? Chissà che non si decida una buona volta! Da futuro avvocato (si spera!) sosterrò la causa con il caro sensei! XD Comunque bellissimo Shika che si fa guidare dall'istinto e non sempre dalla ragione! Anche se sfido io a rimanere impassibile davanti a una come Ino!! Veramente un ottimo lavoro! Complimenti!! Al prossimo aggiornamento! Non vedo l'ora di leggerlo! Ps. Ho letto su msn che hai passato l'esame! Complimenti!! Un bacione!! Ti voglio bene!

ciao! beh anche se Inochi forse più che non aver capito, si rifiuta di realizzare il concetto che la sua dolce principessina oramai è cresciuta! passando al capitolo beh che dire hai già espresso il concetto a meraviglia tu, loro sono complemetari in tutti i sensi... il nostro Shika era preoccupato x la punzione che Tsunade gli imporrà se arriveranno ancora una volta in ritardo, ma nessuna punizione del mondo può competere con il fare l'amore con la sua Ino! ^_^ e Ino sa sempre come forviarlo e raggiungere il suo obbiettivo... alla prossima kiss

Questo è ciò che sogno di più nel futuro dello ShikaIno *O* questa piccola perla sarebbe da mandare a Kishi-sensei affinchè esaudisca i nostri desideri di "felice quadretto familiare". <3 Adorabili, semplicemente, e terribilmente dolciosi. Anche Kurenai, ovviamente, SA. Perchè vederli giocare all'allegra famiglia deve essere uno spettacolo bianco magnifico. *O* Zietta, cominci a scrivere cose da diabete come me! *w*

Ma che doooooolce!!! La scena di Ino e Shika che fanno le veci di Asuma è assolutamente bellittima!*.* Proprio una delle cose che ti fnno sciogliere il cuore di tenerezza! E sì, anche Kurenai sa!!!^^ Complimentoni,alla prossima! Ceo ceo

Quanto sono belli!!Bellissimo il dialogo "muto" tra Kurenai e Choji...Prima o poi se ne accorgeranno anche loro due che sono destinati...XD...Aggiorna prestooo...BAX^^

Motivazione deliziosa... e devo dire che insieme al piccolo Sarutobi, Shikamaru ed Ino non sembrano nemmeno loro! Più zuccherosi loro del cucchiaino, ecco! XD
Complimenti!

Ele!! Eccomi qui!! Anche stavolta sono riuscita ad arrivare in tempo! XD Che dire! Questo capitolo è bellissimo!! E' così tenero e reale! Mi è piaciuto molto come l'hai scritto! I personaggi sono perfettamente IC! E la parte dove Cho dice «Benvenuta nel club di “chi se n'è accorto prima di loro”.» è assolutamente geniale!! Continua così! Un bacione! E in bocca al lupo per l'esame! A presto!

Bellissima e tenerissima...mi è piaciuta davvero molto! Brava! ^.^...Ci siamo accorti tutti ormai, ma dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi se ne accorgeranno anche loro! ciao ciao alla prossima! PS- Carinissimo Kuma!!*.* PSS- ShikaIno is rock!XD

Ciao bellissima!Ah ma che carini Ino e Shika...Quei 2 sono senza speranza...un secnodo prima litigano e l'altro dopo no, grazie al bimbo...MAh!Chi li capisce è un genio!Comunque devo dire che sono proprio nati per stare insieme!Che dolci!Ringraziamo anche il piccolo Kuma che contribuisce nel loro rapporto...Grazie piccolino!Conitnua così a fare il tuo lavoro, anche se non te ne rendi conto!XD...Anche noi facciamo parte del club di Choji e Kurenai...Però questo club si allarga ogni minuto di più sarà perchè Ino e Shika sono gli unici a non essersi resi conto di essere fatti l'uno per l'altra e che si sposeranno?!Probabile!XD...SCusa la recensione no-sense ma la stanchezza fa brutti scherzi...bravissima chappy troppo dolce X3 bacioni enormi alla prossima