100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

allora... chiaramente non l ho capita ma credo di aver intuito che vi siete messe in mezzo alla storia xD il finale m è piaciuto particolarmente. comunque per essere sincero non l ho letta tutta, anche perchè non conosco i personaggi. aspetto la prossima. bacio ale-kun

Grande!!!! ci siete tutte, le più famose mosche biancheH!!!!!! io vi adoroH!!!! cmq sei stata grande!!!!! W Sparta!!!! ShikaIno is rock....ShikaIno rulez!!!!!

Noooooo! Fantastica. E, da brava MB, mi sono rimessa in pari con TUTTI i motivi pubblicati fin'ora u.u visto che ero rimasta assai indietro per varie quisquilie come la scuola (XD), le proteste antiriforma, il teatro e un maaaaaare di cose da recuuperare. Scusa scusa scusa scusa Ele ç_ç prometto che non rimango più indietro, mi sono persa un sacco di motivi splendidi!
Ma questo è fantastico, sul serio XDDD a parte che io ho i capelli rossi (mi sono appena fatta il colore) e gli occhi verdi, quindi niente 'moretta dagli occhi di ghiaccio', però è stato piacevole vedermi parte di una fanfiction XDDD e poi, cavolo, non sono molto attiva sul forum e tu mi hai inclusa lo stesso :D ciò mi ha fatto davvero molto molto molto molto piacere. E leggere di questa scatenata banda vociante e delirante mi ha divertito da morire XDDDD mamma mia che bello. Un giorno dobbiamo farlo dal vivo. E poi la guest star SasuSaku... che gioia *_*! Non sono la sola al mondo a credere ancora a quei due *_*!

ShikaIno power! Sparta is rock: Welcome to the White Hell e non ci sono più le mezze stagioni. Ah, è adorabile come certe cose siano entrate così tanto nella nostra quotidianità da sembrare che ci siano sempre state. Perchè sono così, le MB: un pezzetto di noi che era lì da sempre, e che aspettava solo di incontrare le altre per trovare il suo posticino in questo mosaico variopintissimo che sono le MB: sceme, casiniste e incasinate. Ma bellissime. Grazie Ele, per la tua comicità innata, per la tua scrittura scorrevole, per questa semi-fiction che fa sorridere almeno una volta tutte quelle che ci sono dentro. E forse anche quelle che non ci sono. E scusa se ho vergognosamente mancato di recensire gli scorsi capitoli, che ho comunque seguito con super interesse, che ho comunque amato incondizionatamente. E sappi che continuerò ad aggiungere repentinamente motivi su motivi sul forum, solo per vederti continuare questa raccolta! *risata diabolica* *sparisce in una coltre di fumo*.

ahahha assolutamente fantatsica mi sono divertita un mondo a leggere di tutte voi, ti è venuta davvero bene e avete raggiunto anche l'obbiettivo di lasciare Ino e Shika da soli, per quanto rigarda Temari com'è finita?! alla prossima kiss

oddei, chi non ci conosce sarà impazzito!!! grazie per avermi citata *.* mi hai resa benissimo, in particolare per quel "avrei voluto un altro drink" XDD grande ele, lo dicevo che eri un genio!

11/11/08, ore 21:47

Due capitoli di seguito! Non ci credoXD!
Buonasera, carissima, come va la vita? A me piuttosto bene dato che sono anche riuscita a trovare cinque minuti per recensire. Mi stupisco di me.
Oh, la perversione vince sempre!!! E questo capitolo è stato stupendo... *ç*! me li sto immaginando lì davanti ai bambini *ç*! Il fatto che siano in pubblico mi riempie di felicità...ti immagini succedesse Davvero? che nel mezzo di un allenamento di mettono a pomiciare ecc (ecc mi piaceXD) sarebbe stupendo!!! Magari se la cosa della sabbia li vedesse...beh...*ç*!
Ok, ma perché mi perdo sempre in chiacchere inutili di cui non frega nulla a nessuno? sto diventando logorroica.
Apparte tutto, Shika è stupendo, uno Shika ancora più sexy del solito, e Ino che cerca di fare resistenza mi è piaciuta troppo!! (cerca, ma non ci riesce mica!XD)
Ok,cerco di recensire anche al prossimo capitolo, almeno in un futuro posso dire di aver fatto tre capitoli di filaXD
Uh, la 22! che bella! (il sabato sono particolarmente pazza ma non è che gli altri giorni sia tanto più normale...eh...XD)
Alla prossima, si spera!
uuuuuuuuuuuuuuh! (il fantasma esce di scena con il solito "verso")
=Il fantasmino bianco Francy

e bravi Shikamaru e Ino!! fanno bene a seguire i consigli di Kiba! ù.ù cmq la mediaset inizio a non sopportarla più fa troppe modifiche,traduce male aggiunge e taglia pezzi...così uno non si può vedere un anime in pace.... >.< SHIKAINO 4EVER

Chouza. Che nome. Rievoca in me spiacevoli ricordi collegabili all'ultimo capitolo uscito. Che depressione, pover'uomo!!! Ma lasciamo perdere il lato deprimente! Ottima shottina, come al solito del resto^^ Mi piace davvero Shikamaru malizioso, impersona perfettamente un ruolo del genere e Ino...Ino mi ha stupita che si è stupita (XD che gioco di parole tremendo...U_U)!! Bravissima, cara! Sempre un ottimo lavoro^^

"giustamente seguono i consigli di Kiba, ecco." -> voglio i diritti d'autore su ciò XD!!! Kibaaaaa *ç* Che bel Kiba zietta, ke bel Kiba che mi hai fatto il capitolo scorso! Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo! *w* E anche qui, Shika malizioso come piace a me è strasbav! E Ino che ci sta, lasciandoci ad intendere un post-allenamento mooooolto interessante... Sei una grande, una grandiosissima mosca bianca! Ti adoro! *w* Luly

ciao! già la mia vena pervertita è stata soddisfatta, anche se in parte... :) bravi Konoamaru e company! li adoro Shika e Ino maliziosi sono troppo belli! e la prossima già dal titolo deve essere favolosa, da vere mosce bianche... al prossimo capitolo kiss

Breve ma deliziosa. Questa è la Fantasia Bianca, diciamocelo. E Shika così determinato mi fa morire! *-*
Brava!

Ele!! Che dirti..Bella bella bella!! Spero di aver reso l'idea! XD Mi piacciono Shika e Ino maliziosi, sempre a punzecchiarsi.. Ormai li vedo solo così.. O al massimo morenti! Ultimamente il mio lato angst prevale.. Una scenetta molto divertente e IC!! E la prossima io l'avevo già letta in anteprima!!!! Bellissima!! Non vedo l'ora di rileggerla.. Scusa se oggi sono breve ma sono di corsa! (meglio per te..Meno cretinate da leggere!!) Ma tanto lo sai già che sei bravissima e che ti adoro! Quindi!! Baci! A presto!

Stupenda! Li adoro quando fanno così^^ blava blava XD Io sinceramente Kiba non lo vedo sfacciato, ma semplicemente allegro... certe insinuazioni per me non le farebbe mai... ma lascimo perdere. Complimenti, l'ho già detto che ti adoro? Alla prox (e in bocca al lupo per il prox motto, mi sembra impegnativo!^^) Ceo ceo

ciaooo!..ah ci sono di nuovo Konohamaru e company ^_^ bellooo!** . Maa troppo forte Shika , molto maliziosa questa shot, anche se breve mi è piaciuta tantissimo!!^^ . E magari shika si prendesse cura anche del mio corpo *çççççççç* ...ehm conteniamo lo sbavo per quanto lo vedrò domani in tv *çççç* .. !!Ok prima che ti allaghi i commenti sbavando mi eclisso!xD! Bravissimaaa!!.. SHIKA E INO FOREVER!!zaoo MB!!^.^