100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

ciao! ma no come possiamo venirti ad uccidere, se no poi che le scrive le fanfiction! ^-^ scherzi a parte, x una volta anche il mio NAruchan ha capito e bravo il mio amore! cmq ahaha ammirevoli i tentativi di Shikamaru, se non avesse fatto "l'orgoglio" però e avesse tentato subito con Ino, si sarebbe risparmiato un sacco di "seccature"! mi è piaciuto davvero un sacco come hai rappresentato le vaire kunoichi e Tenten io lavedo propio come un'adorabile maschiaccio, d'altronde tra lo stare far un musone come Neji e un esalattao come Rock Lee... eheheh alla prossima kiss

bella!!! bellissima l'idea delle foto una volta l'anno!!e si brava ino fai bene a sceglierti shika accanto a te x tt la vita!! SHIKAINO 4EVER

Ma k romanticaaa!!!!! Shika vestito da lavoratore me sbav!!!!!! cmq è veramente carina!!!!! sei grande!!!!! ora vado, baci e al prox chappy...kiss

dai non dire così..vedrai che guarirai...shika che lavora??? ecco un altro motivo:"perchè shika lavora solo se è ino a ordinarglielo.." vabe ade ti saluto..debbo dire che in questo chappy non c'erano molti riferimenti a shika e ino come coppia..però bello lo stesso...ciauu =kiss=

Che romantica!!!!! >//< troppo dolce, mi è rimasta la tenerezza in gola (o.O)! L'idea delle foto è bellissima, davvero... e tranquilla, un eccesso di romanticismo ogni tno non fa mai male... sarà che sono di buon umore XD. Evviva il NejiTen, quindi! Sinceramente anche io Tenten la posso vedere con qualcun altro (anche se raramente), ma Neji niente, può stare solo con lei (proprietà esclusiva)XD. Ci sentiamo al prox cap! Ceo ceo

Ah, la douceur! Checcarina! *puccioso mode-on* Giuro, non la perdi la reputazione angst, Ele. Perchè ogni tanto ci vuole la pausa tenerezza, che del resto rende l'angst più angst e il tenero più tenero ù.ù. Questa shot è semplice e quotidiana, che sono due dei motivi che ci fanno adorare il team 10, letteralmente. L'unico che (così pare, per ora) è fatto di famiglie normali, di rapporti normali, di amicizia e di risate. E anche di dolcezza ogni tanto, va! Ovviamente, tra un bisticcio e l'altro ù.ù. E se la fic piace ad Akami, piace a tutti!

ahh che bella!Anche questaU_U ..con le foto!!Bellissimooo e tu sei sempre geniale U___U! . Meno male và..mi hai fatto riprendere dopo il video della morte di Asuma, stavo allagando casa!!(mamma mia che triste T_T) . Comnque nn vedo l'ora di leggere la prosssima!^_*! Kissolo!

Bellissima questa shot! é infinitamente dolce, ho perfino immaginato i loro genitori! Ino, che ragazza! La descrivi sempre molto bene e me la fai amare (e io...ammetto che nn parteggio molto per lei)! Shika vestito da lavoratore...eh eh eh! Oggi è la giornata dei cambiamenti, signori e signore, ho trovato Shikamaru affascinante e sbavoso! XDXDXD Scherzi a parte (mica tanto), è una shot veramente bellissima e per nulla strana, fidati! Complimentissimi!

bella bella,carina l'idea delle foto ^_^ particolare i like it bacio ale-kun

Ele!! Che bello sono felicissima che hai aggiornato stasera! Perchè io domani parto e non posso leggere! Infatti adesso sto facendo la valigia! Ma un commentino per te lo lascio sempre! Meraviglioso questo capitolo!! Ci credo che è piaciuto!! Comunque devo dirti che io amo di più l'angst..ma non disprezzo il romantico purchè non sia troppo sdolcinato..e Shika e Ino non li vedo proprio una coppia sdolcinata!! Comunque bravissima! Questa fic è uno spettacolo!! Al prossimo capitolo!! Baci!!!

ciao! oddio Shika che lavora, domani casca il mondo! scvherzi a parte chissà com'era bello nella "divisa da trasloco" ! dolcissima questa oneshot e l'idea delle foto e devo dire che anche i pensieri di Shika verso Ino erano davvero teneri! alla prossima kiss

ahah che carina alla prossima, bacio ale-kun

aaaah, il nejiten è così ovvio u.u e prima o poi anke lo shikaino verrà a galla! gran bel capitolo, niente da aggiungere ^-^

Ele!! Ma ogni volta ti succede qualcosa? Ho deciso che ti mando un oggetto scaccia sfiga!! Non è possibile!! Comunque passando al capitolo! E' meraviglioso!! Tu sai quanto adoro le scene degli amici riuniti!! Nessuno che immagina Shika e Ino insieme!! Eppure è così chiaro..Eh vabbè!! Sei stata veramente molto brava! I personaggi erano IC e la trama era molto divertente!! Bravissima!! Al prossimo capitolo!! Spero che tu stia meglio! Bacio!!

bellissima XD XD XD sakura proprio nn ne azzecca una XD XD XD shika e temari....oddio nn ci voglio neanche pensare e shika e siho...no grazie....SHIKAINO invece sn perfetti XD XD troppo divertente qnd lei esce dalla stanza XD XD XD SHIKAINO 4EVER