100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Ino sei stata grandiosa, devo dre che quando fa questi ragionamenti con calma che ti spiazzano completamente, fanno più paura di quando si arrabbia... e con poche semplice calcolate mosse questa volta ha dato proprio un bello scacco matto al nostro SHika! e Choji che si defila... e bravo lui e Inochi che rompre il bacio uff! x quanto riguarda Sai mi sa che li conviene evitare Shikamru x un pò di tempo... alla prossima kiss

Bellissimo anche questo capitolo, aanche se, come hai detto tu, Shikamaru non è molto geloso. Avevo letto anche l'altra fan fiction con quel tema, spero che anche la tua sia bella. A presto. Riza_Yamanaka

Oddio, questa mi ha intenerito troppo... Shikamaru geloso è troppo stupendo! E poi secondo me è il giusto, in una situaizone del genere non ce lo vedevo a esagerare. Povero Sai, non c'entra niente e rischia la vita... io sarei corsa via insieme a Choji... Bellissimo capitolo, come sempre! Alla prossima! Baci,V@le

ma che bellina questa!! mi è piaciuto molto il dialogo, ben fatto ed arriva giusto giusto al punto! compliments ^^

Eleeee!! Sono la prima a recensire! Sono giorni che vengo a vedere se hai aggiornato!! Ho controllato anche stamattina e non c'era poi adesso ho fatto una pausa dallo studio e ho pensato di venire a vedere! Che bello questo capitolo! Anche se non hai mostrato uno Shikamaru che fa il geloso "a parole" si notava anche dal suo comportamento..Sei riuscita ad esprimerlo con i suoi gesti e soprattutto con l'ultimo pensiero! Divertentissimo! Grande Ino..Mi è piaciuto molto come l'hai rappresentata! Zitta zitta aveva già capito tutto! Mitico anche Cho! Poverino gli dovranno fare una statua!! Veramente un ottimo lavoro come sempre! Sono contenta che le mie recensioni ti piacciano! Ci tengo a commentare ogni capitolo (purtroppo so di essere sempre ripetitiva!)perchè merita davvero!! Al prossimo capitolo!!! Baci! Giulia!

Caraaaaaa!!Che bello ti vedo di nuovo a continuare questi motivi!!!*O* non vedevo l'ora che aggiornassi!!!*__* ..Comunque ti devo dire che sei stata bravissima..come sempre U_U però questa l'ho amata molto, x diversi motivi : 1) Choji che fugge via XD 2) Shika è troppo forte quando arrossisce XD 3) Bellissimo il ragionamento di Ino!! 4) La parte finale del pensiero di Shika *O* ..aaaaaaaah che meraviglia. L'hai reso perfettamente e adesso ne aspetto presto 1 altra eh? ^_- sono proprio curiosa di vedere cosa scriverai nella prossima!!Kissolo, Hachi!!!^__^

30/10/08, ore 16:25

Che dolci... Io adoro lo ShikaIno... Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo: adoro vedere Shikamaru geloso. A presto. Riza_Yamanaka.

29/10/08, ore 15:08

assolutamente scemissimo come capitolo, ma divertente XD riesci rempre a mantere IC i personaggi in situazioni che io non riuscirei mai a creare *.* eheh... non vedo l'ora di leggere la prossima, so già ke sarà stupenda!

28/10/08, ore 22:23

XD XD XD BELLISSIMA!!! mi piace la storia e cm l'hai impostata ù.ù il fatto che entrambi non si sentano a proprio agio se non c'è l'altro perchè abituati alla propria presenza è troppo bello (e poi non sente la mancanza di choji ma di shika ù.ù) mi ispira la prossima....vorrei già leggerla XD XD XD SHIKAINO 4EVER

28/10/08, ore 21:14

Ciao Ele!! Innanzitutto non è stupido questo capitolo! Io l'ho trovato molto originale, divertente e realistico! E' normale ch quando una persona si affeziona ad un'altra sente la mancanza anche dei gesti più semplici.. E tu l'hai reso molto bene.. In una maniera particolare ma allo stesso tempo semplice! Ovviamente i personaggi sono IC ed è scritto alla perfezione! Al prossimo capitolo! Baci!! Ti voglio tanto bene!

28/10/08, ore 17:52

bello qst cappy *__*, complimenti!!!!!cmq si capisce che si sn mancati a vicenda, k pucciosi!!!!! cmq nn vedo l'ora di leggere la prox shot, kissoli

28/10/08, ore 16:33

Che carina...povero Shika, ormai è diventato Ino-dipendente...XDXD

28/10/08, ore 16:30

ciauuu ma possibile che me ne perda sempre una?!!>.< uffina!!..Comunque, Bellissima questa e quell'altra!!!*O* .. Poi qua si nota come Shika sia affezionato a Ino al punto che gli mancano le cose + piccole, a cui normalmente non si darebbe nessuna importanza, ma sono le cose + piccole le + importanti!!!^___^ ..Approposito, sono riuscita ad andare sul forum senza problemi!^^ ..Mi sono già presa i 100motivi *O* ..e oggi le stavo leggendo alle mie amiche che hanno 1 faccia traumatizzatan del tipo -> O__O ..Ecco, uffiiii ma perchè sono delle mosche nere?>___< ...vabeh W LE MOSKE BIANKE 4EVER!^_^..Lo griderò al mondo!!!^___^ ...Comunque sei sempre fantastica!!!!Complimentiiiiiiiiiiii!!Bacini, alla prossima, che non vedo l'ora di leggere!*_* ...Hachi-92!

28/10/08, ore 16:30

Hai ospitato il mio adorato team Gai ella fic? Ma io ti venero!^^ non posso aiutarti con pagebreeze ecc, spiacente, sono impedita in queste cose... bellissimo capitolo, ma quello che mi intriga di più è il prossimo!! Lo voglio lo voglio lo voglio! Mi raccomando, fa un buon lavoro! baci, V@le

28/10/08, ore 15:57

ciao! eheheh e proprio vero l'uno senza l'altra non resistono, è come se si sentissero incompleti e questa volta l'avevano capito anche i loro genitori! alla prossima kiss