100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

10/04/09, ore 11:29

Sasuke!!!La scena in cui chiama Sakura è bellissima...E beh ovviamente Ino e Shikamaru, che sono perfetti in ogni tuo capitolo...Le veline!!Che idea geniale...Aggiorna prestooo...BAX^^

09/04/09, ore 23:24

bello... tragico ma bello! però ci stava il bacio finale, lui in lacrime che la baciava disperatamente e lei che si sveglia innondata di baci e che comincia a ricambiare ( e li shika che si rende un tantino conto del bluff) bello bacio

09/04/09, ore 10:45

XD XD bellissima! beh si in effetti potrebbe capitare uno nn se ne accorge mentre parla e si lascia sfuggire qualcosa di troppo ^^ a me è capitato ù.ù ino e shika sono troppo carini nell'ultima scena e sasuke che convince shika è stato FANTASTICO AHAHAHAHAH SHIKAINO 4EVER

07/04/09, ore 21:02

Meraviglie!!!Sasuke lo adoro, e qui ha fatto una cosa bellissima!!!Tutti sanno in questo capitolo, bellissimo l'epilogo e auguri per l'esame...BAX^^

07/04/09, ore 19:51

Eleee!! Chiedo scusa!! Sono in ritardo! Prima di tutto ancora auguri per il tuo compleanno! Seconda cosa questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! Molto divertente e i personaggi perfettamente IC! Ormai sei diventata la mia carica bianca! Ogni volta che leggo i tuoi capitoli sento aumentare la passione per lo ShikaIno.. e per questo non posso far altro che ringraziarti! Sei veramente molto brava!! Spero che nonostante lo studio riesca ad aggiornare presto!! Baci!!

07/04/09, ore 19:06

Eleee! Eccomi, a commentare questa shot divertentissima...divertente perché Ino e Shikamaru sono IC come sempre, anche un po' di più, forse. Mi piace sempre un sacco il fatto che tu non scriva solo di loro due, ma anche dei loro amici, del loro "contorno", di tutta l'atmosfera esilerante costituita da quel "tutti sanno, tranne loro". Il che succede davvero, il più delle volte. E così mi ha sciolta quel «No. Ci andiamo insieme.» di Shikamaru. Ecco, in realtà a noi MB piacerebbe qualunque cosa purchè la facciano insieme. E poi Kiba, che è sempre così divertente, sempre così fuori luogo ed esplicito: Kiba che sa quanto uno Shikamaru arrabiato non sia pericoloso, ma letale. E a tal proposito: Shikamaru. Shikamaru che non si rende conto delle cose quando riguardano lui, che ha paura a mettersi in primo piano, che pensa sia molto più facile considerare Ino infantile ed egoista più che prendere anche solo in considerazione il fatto che lei tenga a lui davvero, che tenga a lui come lui tiene a lei. E dunque: Ino. Ino mi piace sempre da morire: la vedo proprio così come tu la descrivi, capace di passare da uno stato d'animo all'altro in un secondo, di vestire le sue emozioni senza poterle fermare, di perdere la fiducia in sé e riguadagnarla nel giro di un istante...Quel «Sì, oh... Vaffanculo!» è tra le cose più tenere ed esileranti che abbia mai letto. Perchè anche io la vedo così, un'esibizionista dal cuore soffice, una "sicura a tratti", una abbastanza intelligente da dubitare delle sue azioni. E poi, dopo la crisi, torna il suo solito, solare sé, divertente, maliziosa e accattivante, ed è uno spettacolo. Brava Ele, una delle shot meglio riuscite della collezione!

07/04/09, ore 15:31

Auguuuriii *W*...il tuo compleanno me lo ricorderò sempre perché sei nata un giorno prima di me *W* (con la differenza che tu sei un pò più grande di me xD). Ciemmecu....*.* che belllooo!!E sasuke che fa queste "entrate spettacolari" mi ha proprio stupita *ç* .Qua sanno tutti *eccellente *_* * .Bravissimaaaa!!E in bocca al lupo per l'esame; non riuscivo a leggere neppure la parola , vedi un pò tu la mia ignoranza ._..
Brava :). Al prossimo, bacione ^^ .
Kiki.

06/04/09, ore 17:59

Ciaooooo festeggiata!^^...Auguri in ritardo!Era ora che quei 2 "impediti" si accorgessero di ciò che provano l'uno per l'altra...meglio tardi che mai!Grazie all'intervento di tutti e soprattutto del buon vecchio Choji...Caro lui!Sempre pronto a sostenerli!...In effetti tutti quegli "oh" erano bruttini!Passiamo direttamente alle conclusioni che è meglio!Niente dichiarazioni visto che è tutto sottiniteso, passiamo subito al matrimonio così!Saltiamo i passaggi!XD...Hanno fatto bene!Niente convenevoli!Solo taaaaanti baci!X3...Ino già pensa al matrimonio comunque!...Che buffo Sasuke e pensare che per una volta era stato gentile...si fraintende sempre tutto!Immagino che Sakura stesse ridendo per lo stesso motivo di Ino!!!Alla fine è stato d'aiuto quel bonazzo di Kiba...è bastata la parola amore che...uuuuuh fuochi d'artificio!Bello lui!...Comunque sono tanto contenta che hai aggiornato speravo si trovare qualche aggiornamento shikainoso...ero in astinenza!Bellissimo chappy...complimentissimi bacioni enormi p.s.in bocca al lupo per il tuo preesame!

06/04/09, ore 16:02

eh certo, chi non lancia fiori ai festeggiati per il loro compleanno? =.= sei ingiustificabile u.u ma sei perdonata per questo capitolo stupendo *-* penso che questo sia uno del motivi più belli fra tutti i 100 >.< eheh, mi ha fatto stroppo ridere il finale con Sasuke che viene sfottuto alla grande xD così impara ad essere OOC!

06/04/09, ore 15:40

ciao! innanzitutto auguri x i tuoi vent'anni! anche se in ritardo, non lo sapevo! ah un'altra cosa anche tu hai l'esame di fondamenti?! quindi frequenti il primo anno di psicologia o meglio detta come scienze e tecniche psicologiche come me! non lo sapevo, anch'io fra poco dovrò fare quell'esame! tu dove frequenti? io a Pavia! passando al capitolo! ooooh finalmente qualcuno è riuscito a far aprire gli occhi a quei due! era ora che "x sbaglio" sentissero quel tipo di conversazioni! epoi devo dire che con il nostro Sasuke come mentore, mi hai davvero stupita, sono scoppiata anch'io a ridere, mi aspettavo fosse Choji o cmq qualsiasi persona ma non Sasuke, ahahhaa pensa te da dove è arrivato quel tipo di consiglio, anche se a detta sua solo x noia! aspetto presto la prossima e in bocca al lupo x l'esame, conoscendolo so quanto sia tosto! soprattutto la parte sul cervello, non mi ricorderò mai tutti quei nomi! kiss

01/04/09, ore 18:50

Ciau!!Scusa se per il cahppy precedente ma quel giorno ero a Monaco quindi era un po' difficile per me recensire...non trovi?!XD...Ok sono pazza!Fin qui nulla di nuovo!...Oh ma che dolce il chappy sulla rosa!Cha carini!Proprio marito e moglie!...Magari!...Accidenti alla testa-quadra-sotto-ramen!XDDevo essere così attento solo in certo situazioni?!...Comunque si credo anche io che Ino abbia visto giusto su Sakura e Sasuke!Ahahahahahah!A buon rendere cara Sakura!XD...Bellissimi chappy e tanti complimenti per l'immaginazione che hai nel creare queste situazioni per Ino e Shika...non deve essere facile trovare ispirazione me ne rendo conto, quindi tantissimi complimenti!Dai che 6 quasi a metà della raccolta!Bacioni enormi alla prossima pazzerella

31/03/09, ore 10:04

*Ora di informatica power* Oh, che shottina divertente! Ino e Sakura mi piacciono sempre molto, nel loro rapporto conflittual-amicale....Qui in particolare si sprecano i soprannomi, con un'ovvia indulgenza su quello di Ino...povera donna! E' tenero come cerchi di discolparsi con quel suo «E' un livido, maniaca!», cercando di nascondere l'evidenza. Ovvero, che lei e Shika si amano di brutto. E poi è ilare ol modo in cui cerca di ribaltare la frittata, parlando di Sakura e Sasuke...E Shika! XD Un po' mi fa pena il povero Naruto, la cui denuncia è scomparsa in un gorgoglio non ben identificato...spero solo sia ancora vivo, se no come fa la nostra piccola Hinata? E sì, sono opposti ma uguali: come cambiano argomento loro non lo fa nessuno! Dopotutto, certe cose è giusto che rimangano private ù.ù Con Sakura che sprofonda nell'acqua stile ippopotamo chiudi degnamente, come al solito. Ah, quanto adoro questa raccolta! *.*

30/03/09, ore 17:58

Breve e spettacolosa! Un'altra opera d'arte, non c'è che dire XD Poi il tema 'succhiotto' promette sempre bene XP Complimentissimi! Ceo ceo

30/03/09, ore 16:58

e ma che baka XD ino, pur sapendo di avere i succhiotti va alle terme! a suo rischio e pericolo ù.ù stupenda, mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate! e viva il sesso violento sasusaku!!!

29/03/09, ore 22:10

le mie due coppie preferite** mi ha stupito molto di più sasuke con il morsoXD bravissimaaa