100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

29/03/09, ore 19:12

Ciao Ele!! Stai diventando più veloce con gli aggiornamenti? Bene! Mi piace! Il capitolo è stato molto divertente.. Ovviamente Ino sapeva come mettere a tacere Sakura!! Molto bello! Brava!! Al prossimo! Baci!

29/03/09, ore 18:18

carissima!...Oddio, Sakura e sesso violento nella stessa frase?*mascella a terra* . Io ci vedrei molto più Ino (Shikamaru invece mi farebbe ridere. ma vabeh ù_ù). XD. Bravissima..grande narutooo!^__^. Complimentii..kiss, by kiki.

29/03/09, ore 18:12

Naruto è un grande con queste uscite!E bravi Sakura e Sasuke*_*...Complimenti brava come sempre...aggiorna prestoo...BAX^^

29/03/09, ore 17:08

Eh si all'occhio vigile e atento di Naruto non sfugge niente, ok ok mi sa che è solo troppo ingenuo!! Beh in ogni caso non sapevo che a Sakura piacesse il sesso violento!! Bellissima anche questa shot!! Alla prossima!! kissu^^

29/03/09, ore 16:56

ciao! eheheh il dolce, puro e ingenuo NAruto... che non sa mai stare zitto! ^_^ li ha fregati tutti quanti! alla prossima kiss

28/03/09, ore 16:16

Bellissimaanche questa shot, Shikamaru non è un genio per niente, con la scusa della rosa è riuscito a tenere buona Ino. Sono d'accordo con te sui veri discorsi dei ragazzi, a volto sono peggio delle donne!! Sai e Naruto mi fanno morire, come uno lo prende in giro e l'altro si arrabbia...beh aspetto il prossimo chappy...un bacio

questa non piace solo a Luly ma anche molto a me :D mi sono eccitato (ma non dirlo in giro xD xD xD)

27/03/09, ore 15:59

Oh my gosh, quant'è geniale Shika: spacciare la rosa come il motivo del suo ritardo e fare così sciogliere Ino in una semplice mossa. E' un amore. E Ino si intenerisce subito, ed è proprio come piace a me: aggressiva, salta subito alle conclusioni, e poi basta una frase o anche solo un gesto del nostro genio preferito per farla capitolare. Poi lo difende pure. Aww. E mi piace come oramai sappiano leggersi le espressioni, prevenire i comportamenti dell'altro, e allo stesso tempo stupirsi tutti i giorni. Ovviamente, Karin fa riderissimo mentre si improvvisa sacerdote/sindaco e li dichiara marito e moglie, perchè è un po' così che sono: davvero una coppia di sposi, anche se non lo sono (ancora). E lo sanno anche loro, infine, tanto che se non c'è un bimbo, adottano Choji XD. Insomma, Ino mamma dev'essere uno spettacolo! (-> sta scrivendo una shot apposita). E i ragazzi sono troppo forti quando qualcuno, anche involontariamente, gli dà l'imbeccata! (povera Hinata -> notare la rima! XD). Sai s'è inserito meravigliosamente, niente da dire, e anche il siparietto di interazione comune è stato fantastico, così semplice e quotidiano da far ridere di cuore! Infine, last but not least: portafoglio power! Alla prossima! Tua fedelissima Wish

26/03/09, ore 21:05

Ti perdo di vista un attimo e mi trovo ben 2 capitoli pubblicati. Sei un razzo XD!!! Lo scorso capitolo è carino, certo, ma questo è a dir poco spettacolare! Il SuiKa non mi è molto familiare ma ci sta sempre! Sai, non smetterà mai di dirlo, è un mito vivente. E Cho... senza parole. Il finale è stato proprio spettacoloso!^^ Complimenti davvero, alla prossima! Ceo ceo

26/03/09, ore 18:42

scusa ele! mi sono persa il capitolo scorso >.< ebh, sia quello precedente che questo sono geniali! questo in particolare, perchè il motivo è uno dei miei preferiti, e perchè adoro suika e sasusaku XD grandissima, come sempre!

26/03/09, ore 18:25

ahahahahaha fantastica ahahaha sono morta dalle risate ahahahah shika è stato troppo carinoa portare la rosa!!! cmq devo dire che i miei amici non fanno questi discorsi ma ora chemi ci fai pensare non si sa mai....vogliono sempre apparire così virili...XD XD XD troppo bello quando viene preso in giro sasuke ahahahahah trooppo divertenet questa fic complimenti!!!! SHIKAINO 4EVER

26/03/09, ore 17:36

Eleee!! Eccomi!! Mi sto sorprendendo per quanto sono puntuale!! Ma è impossibile resistere alle tue fic! Bellissimo questo capitolo! Ormai sai che io adoro le scene dove sono presenti tutti i personaggi insieme!! Che carini che sono Shika e Ino! Li adoro troppo!! Sono fatti l'uno per l'altro! E poi era molto divertente ho iniziato a ridere da sola vicino al pc.. prima o poi pure mi rinchiudono in manicomio! Sono contenta che l'esame è andato bene!! Io sto studiando e non ho voglia! XD A presto!! Baci!!

26/03/09, ore 17:05

Ringraziamo Luly per il prossimo motivo ù_ù . Appena l'ho visto sul forum ho detto "ma qui ci verranno fuori centinaia di ff +__+ ". =ççç= .Bravaaa Ele!.Questa mi è piaciuta tantissimooooo *ç*.Litigano come vecchi sposi grandiosooo e sto ancora ridendo!XDD.
XD. Io.Voglio.La.Prossima *____* . Bene, concordo con te su Sai *è__é * .Alla prossima,baciniiiii ini ini ini xD.
Kiki.

26/03/09, ore 13:58

ciao! ahahah questo captiolo è stra divertente! sto ancora ridendo ahahahah! oddio, ok calma... che dolce il nostro Shika che regala la rosa a Ino anche se non aveva visto che era rossa! è vero sembrano proprio marito e moglie, però sono grandiosi! e Choji che si ferma dal mangiare x addirittura 2 volte! è un record! ^_^ aspetto la prossima che mi stuzzica alquanto! ^_^ a presto kiss

Ecco, mi sono saltata un capitolo. Pace, spero mi perdonerai! Comunque è stato carinissimo, col piccoletto a fare da collante e Shika e Ino, tremendamente *loro*. Ah, sono già pronti per avere bambini, come dimostra questa shot (per lo meno, sanno come si fanno XD). C'è da dire che questa compensa la dolcezza della precedente, introducendo, come da motto MB, "malizia e intelletto". Ed è fenomenale come li descrivi, come sempre. D'altronde, noi MB ben sappiamo che con questa coppia si può davvero fare di tutto, e in questi cento motivi te la stiamo forse facendo odiare, questa poliedricità (disse quella che aggiungeva motivi solo per vederli tramutati in fanfiction ;P). Comunque, la shot. Mi piace Ino, che ribalta i luoghi comuni e la pace che Shikamaru tanto ama, e Shikamaru, che invece di esserne disgustato e preoccupato come aveva sempre pensato, è attirato da questa sua caratteristica, ne è innamorato. E' proprio vero che con chi amiamo troviamo "carine" cose che in altri contesti disgustiamo con passione. Ah, l'amour! E poi ovvio, Shika che si becca anche il rischio di una punizione non certo all'acqua di rose solo per Ino è un grande plus per le MB, che si sono viste riconosciute il ruolo di preveggenti anche qui. E poi la dichiarazione finale; scontata per loro ma comunque necessaria, è un tocco di classe. Malizia e intelletto forever! ps non vedo l'ora di leggere la prossima! *.*