The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

06/08/13, ore 00:34

Sono follemente innamorata della saga di Harry Potter, ma un po' meno innamorata della Dramione. Amche se con questa tua storia dovrò ricredermi, infatti leggeró altre storie su questa coppia. :) Davvero bella la tua, mi ha praticamente catapultato nella storia e ho completamente perso il senso del tempo e di ciò che mi circonda, e non capita spesso. :)

01/08/13, ore 03:49

Allora, premetto di non essere una potterhead, ma ho sempre amato harry potter e sto già progettando di leggere pian piano i libri. Volevo provare a leggere una normalissima fanfiction sui libri, appunto, e mi sono ritrovata in una dramione che boh, ho iniziato a leggerla alle 20 e ho finito ora che sono le 3.47 di notte lol ho amato ogni singola cosa della storia, ogni capitolo, ogni canzone all'inizio, ogni frase, tutto, è stato un privilegio leggerla e sono sicura che lo farò qualcosa tipo altre 2305280 volte ^-^ grazie per averla scritta, ora vado a farmi un giro sul tuo account perché voglio leggere altri tuoi capolavori, dato che scrivi davvero davvero bene. Se potessi darti un lavoro, sarebbe la scrittrice, scrivi da dio, perfavore, non smettere mai. grazie mille e complimenti infiniti <3

29/07/13, ore 15:10

Premetto che le Dramione non mi hanno mai particolarmente attratta, ma la tua mi ha totalmente appassionata, complimenti!
Sei stata in grado di riprodurre perfettamente i personaggi della Rowling per tutta quanta la storia!
E cavolo, quant'è figo Draco! Penso qualsiasi ragazza, nel leggere questa ff, abbia ardentemente desiderato di trovarsi al posto di Hermione!
Mi spiace che sia finita, avrei voluto continuasse ancora per un po'!

Ancora complimenti!

Sevvie.

26/07/13, ore 01:22

La cosa più bella che potevo leggere.. è stato sublime, emozionante, divertente in alcui punti.
Adoro alla massima potenza la parte del duello quando ad ogni numero pensa alle persone li vicino e dice " Lei, preghiera e bestemmia; mia piccola Mezzosangue, non sono stato nemmeno in grado di salutarti" come se non dovesse più ritornare, ho avuto i brividi. é stata veramente bellissima complimenti.

25/07/13, ore 03:57

Ciao, sono nuova qui su EFP, e questa è la mia terza FF.
LA AMO. Hai uno stile di scrittura meraviglioso che ti fa sentire parte della storia.. Mi hai fatto leggere 11 cpitoli in 2 ore.
Non vedo l'ora di leggerla tutta, perchè mi fa davvero emozionare complimenti.
P.s. Lui è veramente un perfetto Draco, premuroso, come non si riuscirebbe ai a immaginare. :)

23/07/13, ore 00:41

Premetto che questa è la terza Dramione che leggo (le prime due sono state "Per il suo sangue" e "Succo di Zucca").
Mi sono appassionata talmente tanto a questa coppia che ho deciso di entrare nella sezione di Harry Potter,
controllare le più recensite e ho visto la tua. Inoltre me l'aveva consigliata anche una mia amica. Ogni singola scena
descritta in questa storia mi ha fatta cadere in un intenso vortice di emozioni. Devo ammettere che nel penultimo
capitolo mi sono presa un bello spavento quando ho trovato la scena del duello tra Draco e Nott. Poi trovo esilarante
il fatto che Blaise si comporti così ahah e quando ha cominciato a parlare con la erre moscia? Mi stavo per rotolare
a terra dalle risate. Tutto di questa storia mi è piaciuto, dalla prima all'ultima scena. L'ho letta con entusiasmo perché
non solo è scritta bene, così la lettura risulta scorrevole, ma mi ha presa talmente tanto che non riuscivo a resistere.
So che forse non leggerai mai la mia recensione, dato che ne ai centinaia, ma volevo ringraziarti per aver pubblicato
questa storia, davvero.
A presto,

una tua fan.

18/07/13, ore 17:29

Per ora ho letto solo il primo capitolo ma amo il tuo stile di scrittura e la storia mi affascina <3

15/07/13, ore 16:10

E' una storia meravigliosa, raramente ho amato tanto due personaggi

11/07/13, ore 20:48

Bellissima storia, perfetta... Solo un appunto: il paragone con i meridionali non è tanto carino eh...

08/07/13, ore 22:00

Tantissimi complimenti per questa storia! non credevo possibile che qualcuno riuscisse a realizzare qualcosa del genere!!! a parer mio questo racconto è fantastico..ho apprezzato soprattutto le nuove idee che hai apportato alla Saga della Rowling. Ad esempio, sei riuscita ad ambientarla ai giorni nostri (le sigarette fumate, le feste organizzate, le storie d'amore), quello insomma che molti ragazzi del Settimo anno in realtà farebbero!! I miei più sentiti complimenti e continua così!! Brava!
Concludo inoltre dicendo che mi piacerebbe molto vederla al cinema, anche se so che purtroppo è difficile. ;))
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 11:25 pm)

05/07/13, ore 17:29

mi sento un po' stupida a recensire un capitolo che di recensioni ne ha già 87 (cavolo!) ma DOVEVO farlo. Con questo primo capitolo mi hai fatto perdutamente innamorare di Draco Malfoy. Non so come tu ci sia riuscita, ma l'hai fatto. Pazzesco. E pensa che Draco è il personaggio che meno preferisco in tutta la saga di HP... Jesus!
Cooomunque, anche Ginny è una gran figa. Quell'aria da prima donna è azzeccatissima, a parer mio, e Hermione è così tenera... se già l'adoravo prima, figuriamoci adesso! Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi ti lascio e... complimenti! *^*

04/07/13, ore 18:45

Sei bravissima davvero e ti dirò di piu. non sono una fan di harry potter e tu riesci a coinvolgermi in un mondo come questo che non ho mai avuto la curiosità  di esplorare!!
Hai uno stile meraviglioso e beh la tua versione di draco e perfetta e dolce ma resta pur sempre Draco Malfoy quindi ti ripeto che sei bravassima e la tua storia è una delle più belle che abbia letto.

22/06/13, ore 15:37

meravigliosa! tutti questi colpi di scena l'hanno resa davvero appassionante!

06/06/13, ore 20:42

Bello, bello, bello.
Capitolo davvero molto affascinante.
Spero che le cose cambino tra Gryffondor e Slytherin: Silente è sempre stato un uomo saggio, così come Hermione è sempre stata una ragazza assennata...è ora che i rapporti tra le due casate si distendano. Basta coi pregiudizi: non si può far di tutta l'erba un fascio.
Draco che difende Hermione: fantastico. E Ginny è sempre quella che vede più lontano di tutti: molto perspicace la ragazza...Ci tiene molto a Hermione, tanto di pregarla di non farsi coinvolgere troppo da Draco. Ma, ahimè, non ha più molta importanza....ah, l'amour! XD

05/06/13, ore 17:35

"Brucerebbero di più se non ci fossero": <3
Draco mi conquista sempre di più: con quest'ultima frase detta a Zabini mi sono ammorbidita molto nei suoi confronti, devo ammetterlo.
Non riescono proprio a stare lontani Draco ed Hermione, eh? Ma sono troppo belli insieme, così diversi ma così perfetti l'una per l'altro...