The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

13/02/05, ore 22:16

*.* mio Dio!!' un capitlo bellissimo! Blais che gli dice implicitamente a Hermione di Draco in infermeria!! Poi Padma e tutto il rest! Questo cap è stupendo!!!Sei bravissima!Non ho più aggettivi per descriverti!Complimenti e baci!!!Sei mitica!

vega
13/02/05, ore 20:36

Sono d'accordo con Iago... Ma ci lasci così??? Buuuuuuhhhh.... Ecco perché Dracuccio era così strano... Non me la contava giusta infatti... è_é Sembra proprio che per la nostra Hermione le cose non siano facili, fra Harry e il duello...! Mi è piaciuta tantissimo la scena della biblioteca con Draco, semplicemente perfetta... Ti faccio davvero i miei più vivi complimenti, la tua storia tocca nel profondo e trasmette tante di quelle emozioni che tu nemmeno immagini... A presto! P.S. Ormai a quanto pare mi dovrò rassegnare a essere chiamata da tutti Capogranger...

Lori
13/02/05, ore 20:05

che vuol dire tranquilla abbiamo finito??? io sono disperata!!! mi piace treoopo questa storia... questo cap come sempre è bellissimo, dolce ed ironico, anche se me trema di apprensione per il mio piccolo Harry...

Iago
13/02/05, ore 19:51

Semplicemente perfetta, ma per piacere non ti bloccare sempre sul più bello...che tipino che e Zabini...ma di Harry e Ginny si parlerà mai??

Ithil
13/02/05, ore 19:22

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!il duello!! non ci credo....ma Draco stava veramente male??perchè si comportava in modo strano....mamma mia sono agitatissima!!!!ho un nodo allo stomaco!!bellissime le descrizioni nel chap di Blaise e Draco,molto bella anche la scena tra Herm e Piton.... non riuscivo a proseguire la lettura dal ridere!!!!povera Hermione....;0) non resisterò a lungo senza leggere il nuovo chap!!!!peccato che finirà tra pochissimo....non è che farai un sequel????per favore....bravissima!!bacionissimi Ithil

kagome
13/02/05, ore 19:20

che dire ...lo sai che sei bravissima no?la storia è stupenda,il capitolo precedente nello stile narrativo era veramente ben fatto.una domandina :se il prossimo sarà l'ultimo capitolo,confido almeno in un lieto fine,perchè ho un brutto presentimento...mi sbaglio vero?comunque ancora complimenti e spero di poter leggere presto fanfic di ottimo livello come questa,i personaggi sono stati delineati veramente molto bene da risultare tutti adorabili.ma malfoy in primis...^_^baci

ale69
13/02/05, ore 18:54

si figurati io scherzavo ovviamente avevo immaginato che tu avessi da fare e fossi molto impegnata (lo siamo tutti un po')!!! mi dispiace molto anche che il ballo non sarà presente, un vero peccato!!! il chap è splendido come gli altri del resto e si avverte una nota di tensione, caspita sei davvero brava!!!! comunque sono ancora piegata in due dalle risate: herm che si dichiara a piton, se lo dicesse ai suoi amici e loro la prendessero in giro avrebbero anche ragione!!!! cmq in bocca al lupo per tutti i tuoi impegni e ciao- io spero comunque che tu aggiornerai presto!!! un bacio by ale

super gaia
13/02/05, ore 17:28

ciaooo scusami davvero se nn ho recensito nello scorso chap è ke nn ho potuto xk ero in vacanza....cmq sn tuttie due belli sia qst ke quello precedente....blaise lo trovo affascinante ma allo stesso tempo buffo,ginny mi sta sul cavolo.....ma nn ho capito alla fine herm l'ha letta la lettera di krum....draco mi piae troppo e anke herm stanno troppo bene insieme....cmq herm ha fatto proprio una figuraccia cn piton magari adesso lui si sta facendo dei viaggi.mi sembra di aver capito ke ancora poki chap e la ff sarà finita ke brutto!!!cmq spero deciderai di farne un'altra sempre su qst bellissima coppia xk se no nn so cm farò senza le tue ff!!!aggiorna presto 1 bacione one one gaia

kamomilla
13/02/05, ore 17:11

Ah, posso dire che ron weasley è davvero un grande uomo! Eheheh... Hermione che si dichiara a Piton, poi! Ahahah damorire dalle risate! Fantastico! Non vedo l'ora del prossimo chap per sapere cosa succederà! Baci

13/02/05, ore 16:57

Non sai che salto sulla sedia ho fatto vedendo che avevi aggiunto un altro capitolo!!! Brava ^__- Però adesso sono qui a torcermi le mani in preda al panico da "oddio oddio cosa succederà"... Ti faccio inoltre i miei complimenti; questa è una delle fic più belle che abbia mai letto ^.^ Un bacio

sissichi
13/02/05, ore 16:32

herm che fa la dichiarazione a Piton credendolo draco oddioooo ho riso per mezz'ora porella ^_^ Poi voglio proprio vedere come la prenderà harry la storia con draco... intanto dracuccio sta male come farà a battersi con l'orrido?

Kikka_Sama
13/02/05, ore 16:06

muhuhahaha! oggi proprio non ti si possono fare critiche. sai qual'è una cosa che ho apprezzato particolarmente oggi? i riferimenti al tempo. La scena in biblioteca è stata esilerante, per un istante ho creduto che si stesse per dichiarare, ma alla fine è Draco, e Draco non si dichiara!In ogni caso, da come hai concluso questo bellissimo capitolo si capisce che siamo al penultimo o al terzultimo capitolo...sob sob...che brutta cosa! Mi prometti che ne scriverai un'altra dopo?Intanto ricordati che io voglio un bel matrimonio...anche tra Harry e Ron, basta che ci sia un matrimonio! Mamma mia, in questo capitolo, Ginny l'avrei uccisa...si può essere più cojona? ma fatti gli affaracci tuoi, brutta repressa del cavolo!vabbè, finito lo sfogo! un bacione Kikka_Sama p.s: aggiorni venerdi prossimo?ok ok, basta...

Patty
13/02/05, ore 15:40

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOh!!! Mi pare di capire che siamo vicini al duello eh...non sto più nella pelle. Non so se potrò recensire il prossimo capitolo,mia sorella ha già telefonato alla croce rossa,vogliono farmi una tac al cervello,nessuno mi ha creduto quando ho detto che ridevo perchè Hermione aveva appena dichiarato il suo amore a Piton. Ah come sono incompresa,forse Blaise mi capirebbe. ^^. Ottimo capitolo,bravissima.

Kikka_Sama
10/02/05, ore 17:55

corto no! però vagamente monotono! Hehehe sono tornata! Dunque che dire di questo bel capitolo? che è bello, carino, profondo... troppo monotono (ovvero non succede nulla di nuovo) per i miei gusti... mais j'attende le prochiem chapitre! sperando nel fatidico duello o magari Ron e Harry che vengono a sapere della storia... aggiorna presto, un bacione Kikka

Silvia
08/02/05, ore 12:20

Questa è decisamente la migliore fan fiction che abbia mai letto, la storia è sviluppata veramente bene e mi sono letteralmente innamorata dei personaggi!Ma proprio di tutti!! La scrittura è perfetta e mi sono veramente appassionata alla storia! Aspetto con ansia la fine della storia!!! Leggetela assolutamente!!!!