The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

22/03/13, ore 02:59

Avrò letto questa storia un millione di volte prima di cancellarmi dal sito. Appena mi sono registrata di nuovo dovevo assolutamente rileggerla. Rimarrà la mia storia preferita in assoluto! Mi ha entusiasmata come la prima volta che l'ho letta e non mi stancherò mai di rileggerla. Mi ha sempre fatto venire voglia di continuare a scrivere.

19/03/13, ore 21:08

Davvero stupenda!! Non amavo molto la coppia Draco-Hermione, ma tu sei riuscita a farmi cambiare totalmente idea!!! *-*

10/03/13, ore 23:47

Decisamente stupendo! Perfetto! Mi piace tantissimo e mi ha trasmesso mille emozioni! Amo questi due! Non l'avrei mai detto ma sta incominciando a piacermi Draco *_*

08/03/13, ore 02:45

Wauuuu stupendo. Descritto in maniera sublime. Non è assolutamente pesante. Il modo in cui descrivi le scene d'amore, diciamo, sono assolutamente perfette. Riesco ad immaginarmi la scena con chiarezza come se la stessi vedendo di persona. Complimenti davvero! Come detto nella recensione passata sono una fan di Ron ma, ora leggendo questo, tifo assolutamente per Drago ed Hermione! Sono estasiata. Adoro come interpreti Draco. Misterioso e forte ma allo stesso tempo dolce. Perfetto direi! Tanto di capello per la tua scrittura. Ne sono rimasta incantata. Continuerò a seguirti perchè meriti!

08/03/13, ore 00:25

Capitolo stupendo. Devo dire che io sono un appassionata di Ron. Mi piace da impazzire. Ma leggendo la tua storia, sto scoprendo un lato di Draco. Meno stronzo. Mi piace. Compimenti davvero! Continua così!

19/02/13, ore 11:47

Sei un genio!!! So che è un modo un po' strano per cominciare una recensione,ma è la pura e sempliice verità...Il duello era bellissimo e descritto nei minimi particolari ,ma non in un modo che lo rendeva pesante,mi è garbata tantissimo la parte in cui parlavi di ogni singolo personaggio,prima dell inizio del duello,sottoforma di pensieri di Draco. Poi il piano,quello era semplicemente perfetto.Hai fatto combaciare ogni minimo particolare del comportamento di Malfoy e degli altri Serpeverde per far capire appieno la storia. La parte in cui Hermione si dichiara Piton mi ha fatto ridere come una scema...poverina che figura di m°°°a! Ron non sembrava per nulla il Re,ma lo zerbino di Daphne,ma va bene così.Harry,poi,anche se non aveva un ruolo importantissimo lo hai fatto sembrare molto dolce e forse unn po' tardo di comprendonio,ma molto carino. Però il personaggio che ho più apprezzato è stato Blaise con la sua fissa per i vestiti e le sue strane manie,ma anche per l amicizia che lo lega a Draco e perchè lo hai descritto anche molto fedele agli amici,ma anche frivolo e divertente.... Soprattutto ti faccio i miei complimenti (ancora una volta) per lo stile e la scorrevolezza di tutti i capitoli,che mai mi sono sembrati confusi Secondo me i diritti sui personaggi andrebbero pagati a te e non alla Rowling,perchè si lei li ha creati ma te li hai caratterizzati meglio! Baci,Tema94

Ciao! =)
Ora ti dirò delle cose che ti avranno gia detto in milioni di recensioni,ma che daltronde sono verissime...
punto primo= adoro il tuo stile di scrivere che è fluiudo e scorrevole ma molto ricercato.
punto secondo= come descrivi i personaggi te forse neanche la Row perchè dai un anima a tutti gli studenti e non ti soffermi solo su quel maghetto cicatrizzato...Blaise e Tess sono fantastici,uno sempre con quelle battutine e con i suoi modi fi fare, l altra con la sua espansività e gioia che è una maschera sulla sua vita...
Potrei andare avanti all infinito a elencarti tutti i numerosi pregi della tua ff, ma ora mi fermo...
Ciao,tema94

14/02/13, ore 15:42

Oddio, questa ff sta diventando sempre più meravigliosamente meravigliosa (?)!!
Adoro i tuoi personaggi soprattutto Blaise anche se non fa altro che parlare di se o di moda..ma forse è proprio quello il suo bello...
Mi piace tantissimo il tuo stile e come ti immagini i personaggi un po piu secondari che nei libri si capisce poco del loro carattere!
teme_Malfoy
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 01:51 am)

13/02/13, ore 21:09

Ho trovato solo ora questa ff,e dopo aver letto un numero non quantificabile di Draco/Hermione posso dire che il tuo modo di scrivere di questa coppia è,a parer mio, superiore a tanti altri scrittori....Adoro come ti immagini e descrivi i personaggi,soprattutto Blaise che sembra sappia e capisca sempre tutto di tutti....L ultima parte con Daphne mi ha fatto ridere come una scema!!!
Baci,Tema94 :-)

31/01/13, ore 20:19

Carissima! Ho scoperto le tue FF dopo aver letto i tuoi meravigliosi mattoni e me ne sono innamorata. Le ho divorate tutte in meno di una settimanae ne sono rimasta estasiata...anzi no, drogata! Sei la mia musa ispiratrice, scrivi in un modo sublime che oltre ad incantarmi mi spinge a scrivere a mia volta storie che, purtroppo non somoglieranno mai neanched di striscio alle tue. Non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo ordine mattonico e deliziarmi tra la tua poesia.
TI ADORO!

_RosaSpina_

27/01/13, ore 00:13

Ho scoperto questa fanfiction poichè l'hai pubblicata sul tuo profilo di Facebook, ti amavo già per la saga di Black Friars quindi come ho letto che scrivi/scrivevi fanfic mi sono fiondata a vedere! Ho iniziato a leggerla, e sono stata catturata. Anche io come te mi sono interrogata spesso su come sarebbe andata se Draco invece di odiare avesse amato Hermione, e viceversa. Inoltre premetto che nei libri io odio Draco, dal profondo. Leggendo, mi sono innamorata, la loro storia, la storia che hai narrato, ha superato largamente ogni mia fantasia a riguardo, è stato meraviglioso. Hai scritto qualcosa di sublime. Mi sono letteralmente innamorata della loro coppia, credo che dopo questa fanfiction per me oramai Hermione e Draco staranno insieme, sempre! Ho amato la loro storia, i loro sentimenti, le loro parole, gli scenari, le scene, i momenti, TUTTO! Per non parlare delle scene di passione! Ho amato questa storia dal profondo, mi sono immersa totalmente. Inoltre, hai nettamente migliorato Draco rispetto l'originale. Caratterialmente, ma anche fisicamente penso, e non guasta per nulla. Crei dei personaggi che sono in grado di rapirti, delle storie che ti restano dentro, in più hai uno stile di scrittura che io trovo davvero meraviglioso. Grazie, grazie mille, per ogni cosa che scrivi per ogni emozione che mi regali mentre leggo. Quando è saltata fuori la storia dei filtri d'amore mi si è stretto il cuore, ha iniziato a palpitare all'impazzata, quando Hermione era distrutta mi sentivo come lei..spezzata, azzerata, e questo è per certi versi assurdo. Sei fantastica, sul serio. Ed ora piano piano leggerò ogni fanfic che hai scritto, credo che diventerò una tua specie di stalker!xD Se già lo ero con BF credo di essere appena peggiorata! Quindi dovrai sopportare i miei commenti papirosi, temo!^^" Per chiunque non abbia letto questa fanfic e le altre, fatelo. Leggete questa fanfiction, leggete ogni cosa che scrive questa donna, perchè è magia. <3

24/01/13, ore 14:21

CANZONE DEI MUSE! CANZONE DEI MUSE! CANZONE DEI MUSE! anyway *bellissimo chap* :D

15/01/13, ore 18:49

E sono riuscita a leggere anche questa bellezza...che dire? è sdhsdjhjfjdshbfjhgds||||** non vedo l'ora di un'altra long!!:)

14/01/13, ore 23:36

Wao...vorrei dirti tante cose, ma... Wao!!! No anzi W-A-O! Avevo letto questa meraviglia molto tempo fa e gia allora ne ero rimasta completamente affascinata (si capisce?) e volevo lasciarti di immediato una recensione, ma mi sentivo in soggezione a lasciarti scritta una roba che non sta ne in cielo ne in terra.. Quindi in questa notte fredda e solitaria di quasi un anno dopo ti lascio questa meraviglia di recensione (si tranquilla scherzo) . Nonostante il tempo passato da quando l'ho letta ti posso assicurare che sono affascinata come nel medesimo istante in cui leggevo! Seriamente hai un dono, il quale è stato rincompensato! Ora tutti possono leggere le meraviglie che scrivono le tue dita. Ti seguo; perchè ne vali davvero la pena! Spero che tu possa continuare per molto. Una tua fan pazza. Ps: davvero...wao..

14/01/13, ore 16:17

Oh, la amo già, e sono arrivata solo fin qui, al primo capitolo. Adoro il tuo modo di scrivere, davvero, e da appassionata di Harry Potter quale sono non posso fare altro che continuare a leggere. Ancora complimenti. ;D