The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

03/03/14, ore 16:59

Ciao!!! Ho appena finito di leggere la storia e l'ho trovata spettacolare!!! Scrivi benissimo e rendi molto realistiche le descrizioni! *^* Mi sono INNAMORATA di questa fic al punto che l'ho iniziata a leggere ieri mattina per distogliermi all'una. Sta mattina mentre mi preparavo per la scuola ho continuato a leggerla, anche per tutta la durata delle lezioni!!! Questo era solo per farti capire QUANTO mi sia piaciuta.
Penso che leggerò altre tue storie, penso che quindi ti troverai altre mie recensioni xD
Ancora tantissimi complimenti! Sei bravissima!

22/02/14, ore 17:20

Ho adorato quesa fanfiction: hai un modo di scrivere incredibile e i mille colpi di scena mi hanno catturato ad ogni capitolo della storia. Mi è piaciuto molto Zabini e un po' meno Dapnhe (che trovavo irritante eheheh) e soprattutto, essendo una sfegatata Dramione, ho adorato le scene di amore/odio tra i due! Bravissima!

17/02/14, ore 19:52

Sarà forse la quarta volta che rileggo questa serie....Sono innamorata del tuo modo di vedere la Dramione! Sono esattamente come li vede la Rowling, nonostante tu abbia aggiunto il tuo tocco personale..
Meravigliosa, non c'è altro da dire

10/02/14, ore 17:43

Questa storia è fantastica! Mi prende ogni giorno di più, uso ogni momento libero a mia disposizione per leggerti! Complimentoni <3

29/01/14, ore 16:39

Sono passati 9 anni dalla pubblicazione di questa ff, nel frattempo ti ho scoperta come scrittrice anche fuori da qui e ho divorato i tuoi libri MA quello che mi dà, periodicamente, tornare qui e rileggere questa storia d'amore e tutto quello che ci gira intorno, non ha eguali.

Oggi l'ho finita per l'ennesima volta, mi ha fatto compagnia in giorni in cui sono bloccata a letto, fuori nevica, il tempo di prendere qualcosa di caldo da bere e mi tuffo di nuovo sul seguito. In fondo non sono sicura di ricordarlo bene a memoria ;-)
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 06:28 am)

15/01/14, ore 11:53

Ciao Savannah,
da dove cominciare? Innnanzitutto dal fatto che sei bravissima e che le emozioni che inserisci all'interno dei tuoi scritti mi fanno catapultare nel mondo che descrivi, che sia Hogwarts o la Vecchia Capitale non ha importanza, mi sembra sempre di essere vicino ai protagonisti delle tue storie e di poter realmente partecipare alla corsa delle scope o ai bisbigli di Hogwarts.
Secondo: mi chiedo come tu faccia ad avere sempre idee innovative per creare fitti misteri e appassionanti storie d'amore. Terza ed ultima cosa vorrei dirti che questa, come del resto tutte le tue storie, è bellissima, troppo per poterle dare un voto.
Sperando che pubblicherai presto una nuova serie con cui morire dalle risate e combattere a fianco dei tuoi protagonisti, ti mando un caloroso abbraccio.
Momy

13/01/14, ore 22:03

Una stretta al cuore e lacrime che premono per uscire con una violenza inaudita...
Questo è lo stato con cui hai osato lasciarmi finendo questa meraviglia, e nonostante tutt'ora stia lottando con me stessa per non scoppiare in lacrime ho deciso di prendere a piene mani la poca dignità che mi resta e provare a dirti tutto quello che posso conscia che probabilmente non lo leggerai neanche.
Che dire, la canzone è dannatamente perfetta, adesso non posso smetterla di ascoltarla autolesionandomi mentalmente ç_ç
non so se sia la tua storia scritta sopra la canzone o se la hai scelta in seguito, fatto sta che è assolutamente la perfezione ed è azzeccatissima, semplicemente perfetta, non ci sono neanche parole.
La storia poi, scritta così bene ed è così travolgente, io -io non so neanche cosa dire perché sento che non sarebbe comunque abbastanza...
insomma, personaggi perfetti, caratterizzati alla meraviglia, terribilmente reali, mi sono innamorata di ognuno di loro! A cominciare da Blaise e Draco ovviamente, poi hermione harry, ginny e... oddio non posso seriamente mettermi a fare la lista di tutti -e quando dico tutti intendo proprio tutti- i personaggi! (anche se vorrei)
ho già detto che la canzone è perfetta e che rende esattamente il comportamento di Draco? si? oh ok allora...
e la storia è così travolgente, perfetta, in ogni dettaglio, magari qualche errorino di battitura qua e la ma ostenterei un bel chissenefrega.
Oh, e poi il modo in cui hai reso la canzone (no, non la canzone dannazione, mi sto distraendo!)
il modo in cui hai reso i problemi del mondo magico e, oooh, cosa diamine posso dire? è tutto perfettamente perfetto, anzi, la perfezione neanche gli si addice, è magnifico in ogni caso e ora che è finito sto male da morire giuro! non credo di poter sopravvivere ancora a cotanto dolore ç_ç, ma d'altronde si sa, che ti accorgi di aver letto un buon libro quando alla fine è come aver perso il tuo miglior amico (o preferibilmente come se un pezzo -anzi tutto- il cuore ti venisse strappato via, e fa male, fa male il vuoto che lascia), e questo vuol dire che io la tua storia la ho amata, la ho amata davvero!
Vorrei davvero tanto, non sai quanto ringraziarti, e farti conoscere la mia immensa gioia e gratitudine per aver scritto questa meraviglia, voglio che tu ti senta orgogliosa di te per il lavoro che hai creato (probabilmente ora sembro una perfetta stupida che parla a vanvera, ma sto dicendo davvero quello che penso)
giuro, sto morendo un po' dentro ora, come diavolo può il resto del mondo continuare a girare così indifferentemente? ora cedo, sì me lo sento, ora cedo e piango!
sappi che mi hai creato tantissimi feels durante questa storia, l'ho amata e vorrei continuare a scrivere quello che penso per molto, moolto tempo, e costringermi a fermarmi è un dolore perché so che oramai sarà solo un farfuglio senza senso, però, ogni parte, ogni capitolo, ogni singola frase della storia mi ha fatto innamorare,
il party di halloween, la stanza delle necessità, Draco, la camera dei segreti, l'amore, le storie secondarie che poi tanto secondarie alla fine non sono, i rossori i battiti cardiaci persi e il cuore che pompava a mille dall'emozione (a proposito, il mio muscolo cardiaco credo che ora sia piuttosto risentito per tutto il lavoro a cui lo hai sottoposto), ogni momento che mi ha emozionata, ogni scena che si è formata come neanche un film sarebbe in grado di fare, travolgendomi e avvolgendomi, ragazza, dovrei scrivere le tue lodi in eterno e in questo momento mi sento davvero in vena di farlo hahahahaha, ho un po paura a terminare questa recensione, un po' perché so che non ho ancora detto tutto (non ho ancora detto neanche un minimo di ciò che voglio ç_ç)
ma sopratutto perché quando premerò invio sarà davvero finita ufficialmente, ma credo, anzi so, che la tua come poche altre sarà una delle poche storie che mi porterò nel cuore a vita, la amo e amo te che l'hai scritta, grazie di cuore!
grrr, quanto vorrei scrivere d'altro!

p.s. amo Draco, e ora amo (ancora di più) Draco e Hermione insieme, e amo la canzone che è così dannatamente perfetta, è assolutamente perfetta! dio, è assolutamente la storia, anzi Draco in una canzone mio dio, allontanatemi dalla tastiera! è assolutamente magnifico, tutto! *si trascina via*
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 10:07 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 10:08 pm)

06/01/14, ore 18:48

Strabiliante, emozionante originalissima e particolare! È strepitosa questa questa long, i personaggi sono semplicemente azzeccatissimi nei loro ruoli e tu li hai resi ancora più accattivanti di quanto non lo siano già di per sè. Sei una scritttice fantastica, adoro il modo in fui scrivi e anche la particolaritá con cui rendi tutto molto più fluido e coinvolgente, sei davvero straordinaria. Mi hai fatto provare mille emozioni nel leggerr ogni singolo capitolo; il fatto che ci fossero piccoli pezzi di canzoni mi ha coinvolto sempre più e spesso ascoltavo la canzone di cui avevi trascritto poche righe. Ho apprezzato anche il fatto che ci fossero i Muse perchè in pochi li apprezzano come dovrebbero :) sei stata davvero geniale.

27/12/13, ore 12:04

Scrivere è una delle cose più belle, ancora di più se riesci a trasmettere i sentimenti come fossero quelli del lettore!! Complimenti sul serio!!

27/12/13, ore 02:46

Mi sto appassionando a questa fanfiction! Complimenti sul serio! Il potere dell'amicizia però, se usato male, porta a dei risvolti particolari! Oblivion ;)

10/12/13, ore 23:54

bella bellissima!!!! Lo ammetto all'inizio l'idea di un storia d'amore tra Draco e Hermione mi ripugnava, ma appena ho letto il primo capitolo mi hai catturata e come una droga mi ritrovavo ogni giorno a leggere! Grazie mille la tua storia mi ha risollevato, mi ha fatto vedere le cose da un altro punto di vista, mi sono divertita, ho riso, pianto, mi sono disperata, mi sono rilassata e mi sono innamorata di Draco. Complimenti scrivi proprio bene: sei piacevole, elegante e fluida. Ti stimo tantissimo è proprio perfetta! Non smettere di scrivere spero di trovare un giorno un tuo libro su qualche scaffale di una libreria!!!!!!! Ancora tanti complimenti ;)

04/12/13, ore 10:30

L'ho letta per la prima volta anni e anni fa, quando ero ancora al liceo. Mi colpì in maniera straordinaria: scritta alla perfezione -e per me è un dato fondamentale: non riesco a leggere storie che non siano più che corrette dal punto di vista formale-, intreccio che definire coinvolgente è poco, approfondimento dei personaggi così accurato e mai banale, che sembrava davvero di esser lì, con loro. L'ho letta anni fa, dicevo, e, nonostante sia un po' venuta meno l'abitudine di seguire EFP, ho continuato a rileggerla -assieme ad Original Sin, che rasenta ancor più la perfezione-: mi emoziona ogni volta. Anche se so come andrà a finire, anche se ormai ho imparato quasi a memoria alcuni passi, alcune descrizioni, mi commuovo sempre. Le tue storie sono state, per me, compagne d'avventura negli anni ed ogni volta che le riscopro c'è qualcosa in più.
Quindi grazie, davvero.

29/10/13, ore 13:56

Complimenti. E' la storia più bella che abbia mai letto. Inoltre sei una scrittrice eccellente. Un saluto ;)

Miss_Steele93

crepo,sono al quindicesimo capitoloooo,ora continuo a leggere,spero che mi risponderai e voglio sapere come ti chiami per seguire poi altre tue ff dramione sdfghjk

11/10/13, ore 15:48

Mi è capitata per caso sotto il naso la tua storia e visto che non avevo niente di meglio da fare mi sono detta: perchè no? E ho fatto benissimo. Mi è piaciuta da morire. L'ho letta praticamente in un soffio, trascinata via dal tuo stile e dalle vicende di Draco ed Hermione. Sono letteralmente innamorata del tuo Draco. L'ho sempre immaginato esattamente come il tuo. Quindi davveo tanti complimenti, perchè la tua storia mi ha emozionata come poche altre. Non capita spesso di sentire quella specie di nodo allo stomaco mentre leggi qualche passaggio particolarmente coinvolgente. Qui invece e successo. Quindi davvero brava!
Un bacione
Manu