The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

24/07/14, ore 02:24

Scrivi da Dio! Per me iniziare questa fanfiction è stata una sfida, dato che mi ritenevo una Romione senza speranza; e invece eccomi qui a leggerne una Dramione.
Continuiamo a leggere, va...
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 08:54 am)

13/07/14, ore 11:31

Bellissima fic,come tanti non ho mai amato alla follia la coppia draco/hermione, ma sicuramente questa storia mi ha fatto cambiare idea! Storia molto originale e scritta benissimo, complimenti!

30/06/14, ore 14:57

Ciao :) ti avevo scritto una recensione lunga e non me l ha inviata... comunque la storia è STUPENDA!!! Descrivi perfettamente le emozioni dei personaggi, che trall-altro adoro. Spero di leggere una tua prossima storia, a presto bella *-*

28/06/14, ore 02:13

Ho iniziato a mezzanotte e mezza a leggere la tua storia e credo andrò avanti spero fino alla fine se non mi addormento prima.. giuro che sto letteralmente amando la tua storia e soprattutto IL MODO in cui scrivi, racconti e descrivi le azioni. Complimenti♥

15/06/14, ore 19:20

Bellissima una storia bella molto appassionata e ben scritta ciao alla prossima

06/06/14, ore 21:31

scrivi meravigliosamente, mi piace da pazzi questa storia! complimenti, <3 :)

02/06/14, ore 19:52

La storia è ben scritta, i personaggi sono particolari e coinvolgenti ma il rapporto tra Draco ed Hermione è praticamente solo un fatto fisico. Il che non è molto carino! Per il resto, scrivi molto bene e hai talento per cui immagina come ho reagito vedendo l'anno di pubblicazione: 2004!!!! Dieci anni fa!! A questo punto sarai un mostro di bravura. Baci

26/05/14, ore 15:05

Questa è una delle Dramione più sensazionali che io abbia mai letto!! Fra tutti i personaggi, quelli che ho amato sono stati Blaise con la sua mania per l'estetica e Tess, che pur interessandosi di cose spesso ritenute superficiali, si dimostra una persona fantastica :)

03/05/14, ore 16:44

Ciao! Beh che dire, hai già una marea di recensioni ma il successo della tua storia e' meritatissimo perché è davvero fantastica! La coppia Dramione e' una delle mie preferite quindi non ho potuto non apprezzare i tuoi capitoli, tutti scritti benissimo tra l'altro!  E poi mi ha fatto anche ridere e certe scene sono epiche! Ancora tantissimi complimenti! :)

02/05/14, ore 19:48

L'ho amato. Ho amato questa storia alla follia. Certi passaggi erano davvero epici, come quando blaise dice che ginny non va bene perché non lo mette in risalto ed è per quello che andava in giro con draco.
Oserei dire che è uno tra i migliori dramione, dal mio punto di vista :)

19/03/14, ore 00:35

sto leggendo questa fanfiction circa dieci anni dopo. e affermo, con assoluta sicurezza che è meravigliosa. amo la coppia dramonie, amo il modo in cui scrivi, la trama, la descrizione di personaggi, luoghi, emozioni, particolari. ho amato blaise e i suoi attracchi di ilarità. spero che tu legga la mia recensione, con affetto,
francesca xx

12/03/14, ore 12:20

Ho finito da poco di leggere la tua storia e ne sono rimasta davvero colpita! Mi sono iscritta a questo sito con l'idea di leggere storie nella sezione fantasy e basta, e infatti per un po' di tempo è stato così; fin quando in una risposta alla mia recensione mi hanno consigliato di incominciare a leggere le fanfic su Harry Potter, in particolare quelle scritte da te. All'inizio ero davvero suscettibile e credevo che leggendole avrei compiuto un sacrilegio (magari che la Rowling mi avrebbe maledetto). Ebbene adesso mi do della stupida solo per averlo pensato. I tuoi racconti, questo in particolare, mi hanno davvero appassionato, e non cadono mai nel banale. Sono ricchi di originalità,passione, amore e fantasia, per questo ti ho aggiunto ai preferiti e non ho proprio intenzione di rimuovere il tuo nome :) Ho notato che c' è anche il seguito e non vedo l' ora di immergermi nella lettura del continuo della storia di Hermione e Draco. Avrei tanto voluto recensire capitolo per capitolo, ma lo trovavo un po' inutile, visto che la storia è già completa. Sei una scrittrice fantastica, se mai deciderai di pubblicare un libro di sicuro si aggiungerà alla mia raccolta.
Grazie per questa meravigliosa storia :)
Stormborn
Ps: i tuoi gusti musicali sono il TOP.

09/03/14, ore 16:53

Ciao, è da poco che ho scoperto questo sito e ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è stupenda, divertente, intensa, emozionante non so più quali aggettivi usare per dirti che l'adoro.
Trovo fantastico il carattere che hai dato a tutti i personaggi soprattutto Draco ed Hermione; hai un modo di scrivere davvero incredibile (si vede che ti piace farlo e secondo me dovresti provare a scrivere veramente un libro e poi pubblicarlo).
Mi scuso se non ho recensito prima, ma preferisco leggere la storia tutta d'un fiato e quindi recensire (sarò fatta strana io); spero presto di leggere delle altre tue fanfic.
Ancora complimenti
Sibilla87

05/03/14, ore 11:48

Emozionante, intensa, divertente, ironica...non so più che aggettivi utilizzare per descirivere questa fantastica fanfic. E' stato bellissimo leggerla, mi ha riportato in un mondo in cui credevo di non entrare più, quello della serie di Harry Potter, e mi ha fatto sognare di essere là, in quelle sale incantate, come studentessa di Hogwarts. E poi, ha aggiunto più di un pizzico di pepe! Non so dire le scene in cui mi sono divertita di più, è tutto incredibilmente fluido e colllegato.
Grazie Savannah, per essere riuscita a farci dimenticare la realtà in un modo così conivolgente. Sono veramente felice di aver scoperto le tue storie!

03/03/14, ore 22:53

Quello che più mi ha colpita del tuo lavoro è stato il modo in cui sei riuscita a farlo sembrare reale,
la coppia non strideva sullo sfondo, ma, al contrario, prendeva forma pian piano e si integrava perfettamente con il resto del mondo potteriano.
Ho sempre creduto che una coppia come la loro meritasse una chance e tu, credimi, hai dato loro una storia incredibile.
Complimenti , leggerò sicuramente anche le altre tue ff su questo argomento.

Buon lavoro,
                Niara