The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

Kikka_Sama
27/02/05, ore 19:11

e cosi è finita. Oggi è la giornata mondiale delle "fini"(ignora quest'affermazione, ho visto Il Ritorno del Re e ho ancora gli occhi rossi). Quasi quasi mi metto a piangere anch'io, tanto per farti compagnia. è una fine degna di questa storia punto. Come ogni epilogo mi lascia un senso di solitudine e incertezza, vorrei tanto sapere come le cose vanno avanti, ma i film migliori hanno sempre un finale sospeso e io posso immaginarmi i ragazzi tra 10 anni. Draco e Hermione sposati, Ron e Daphne che litigano e Harry e Ginny che stanno insieme e ovviamente l'immancabile Blaise con una bella biondina, magari Daphne stessa. Credo che io ti debba veramente ringraziare per aver scritto una storia cosi bella. e ora ti saluto, con le lacrime che premono per uscire, e ti do appuntamento alla tua prossima storia! un bacione Kikka

Lily
27/02/05, ore 19:03

è finita davvero? niente sequel????????NOOOOO!!!! ti prego, non puoi farci una cosa del genere!....ke strano....è la prima fic ke seguo ke finisce è sembra innaturale! ti prego TORMA PRESTISSIMISSIMO! magari con un'altra Draco/Hermione...CMQ, bellissimo qst'ultimo(sig') capitolo! cmq, dì pure a Blaise ke se nn trova nessuna ci sn io...sn mora, però...

ale69
27/02/05, ore 18:50

savannah non mi lasciare!!!!!! sono qui in una valle di lacrime che non so + a cosa aggrapparmi per salvarmi!!! ok ok siamo coerenti: finalmente la situazione è andata sistemandosi e harry ha capito i sentimenti di Hermione ( mi è sembrato molto un padre che andava a scusarsi con la propria figlia)!!! blaise è sempre troppo forte con l'idea di far ossigenare i capelli alla ragazza dei sui sogni.... ginny saggia, finalmente ha ottenuto ciò che voleva..... hermione e draco: tutto è bene ciò che finisce bene!!! ok, sarò anche ripetitiva, ma questa ff è riuscita a coinvolgermi parecchio (e a quanto vedo non solo me), hai reso perfettamente l'idea dei personaggi, hai descritto il loro carattere meravigliosamente, riuscendo ad interpretarli sotto il tuo punto di vista, ma senza essere scontata e restando fedele alle loro chiamiamole abitudini originali... insomma secondo me sei dotata di un grande talento e non dovresti sciuparlo e ovviamente dovresti scrivere al + presto un'altra ff(tu dirai:ecco dove volevi arrivare a parare)...... quindi sxo vivamente di vedere prestissimo un'altra meravigliosa ff firmata savannah, che io commenterò senza dubbio!!!! un bacione grandissimo by ale.... p.s. se ti può interessare ho messo qst ff tralle mie preferite in modo da poterla leggere quando voglio!!! ciao ancora!!

Jeremy
27/02/05, ore 18:49

E' finita...Dio...fra poco mi metto a piangere!!!b E' stata la più bella fan fiction che abbia ami letto in vita mia! E' stata stupenda,fantastica,eccezionale e tutti gli aggettivi del monodo. Mi hai fatto amare questa coppia, Ginny( che odiavo), Harry,Ron e tutti gli altri.Come farò ora senza il Re,senza il Ragazzo Doppiamente Sopravvisuto,senza la "tenera" Daphe, senza l'antipatico di Nott e Pansy,senza Justin e Anthomy, Piton,la Mac Grannit e naturalemnte il fenomenale Blaise Zabini,le mitiche Blu Ledies (con la fantastica Tess in testa) e Hermione e Draco *.* ????????? Questa ff ci ha fatto sognare,divertire,riamnere col fiato sospeso,soffrire,ridre a crepapelle e sogghignare! Come farò senza quessta magnifica storia???? La fine è sata bellissima...adoro tutto,dall'inizio a appunto la fine...Sigh sigh...che trsistezza però a non poter leggere più gli intrichi,intrecci,storie e vicissitudine dei nostri personaggi preferiti...Mi sto dilungando troppo..ma ripeto che questa è la migliore storia che abbia mai letto...Grazie Savannah per tute el emozioni che ci hai fatto provare.6 mitica (Jeremy scoppia in lacrime e si va a rileggere i capitoli :-p)

Iago
27/02/05, ore 18:45

Grazie, grazie, grazie, grazie...farò una tua statua nel giardino di casa, soltanto se presto vedrò l'inizio di una nuova storia, il tuo nome ormai per me è una garanzia. Ouesta è in assoluto la mia ff preferita, bravissima, malgrado io preferisca la coppia Draco Ginny, questa volta devo ammettere che come te nessuno ha mai reso una coppia così insolita e affascinante allo stesso tempo... spero prestissimo...Iago

manry
27/02/05, ore 18:15

odio quando finisce qualcosa,sopratutto se mi è piaciuta quella cosa...mi viene il magone. Sonodavvero felice che tu abbia scritto questa fic...è stato un vero piacere leggerla. Sei riuscita a farmi piacere perfino Ginny..l'adoro quando si trasforma in MammaMolly e che dire di Blaise...è fenomenale. Scriverai altre fic? spero di si, ha davvero del talento un bacio manry

kagome
27/02/05, ore 17:51

e cosi è finita...sono connessa da stamane in attesa del tuo aggiornamento e devo dire che l'attesa è stata ben ripagata.non esagero se dico che questa è stata la miglior fic che abbia mai letto du harry& co(in particolare sulla mia coppia preferita^_^)per lo stile di scrittura,per i personaggi(blaise i love you),ogni brano con il verso di una canzone più che adatta(mitici u2 e grazie per la traduzione dela brano),e infine l'atmosfera in generale veramente ben costruitacon quegli attimi di leggerezza con blaise o le blue ladies...lo so mi sto dilungando troppo solo per dire che spero di riuscire a trovare altre storie di questo livello e che tu ne scriva presto altre(non abbandonare il pairing d/herm ti prego..),perchè le leggerò sicuramente.un mega bacio e grazie

kamomilla
27/02/05, ore 17:38

Dio è finita! Non ci credo, mi viene da piangere... Posso solo dirti che è stata bellissima, divertente, triste, emozionante, romantica, dolce, dura, intensa... Sei riuscita ad esprimere tutto nel modo migliore! La fic più bella che abbia mai letto, questo te lo posso dire senza alcun dubbio! Inoltre scritta bene, scorrevole e tutto quanto. Complimenti, davvero, sei stata bravissima. Spero che ti darai presto ad un'altra storia, perchè non so quanto posso resistere senza leggere una tua creazione! Baci by kamomilla

euridice
27/02/05, ore 12:10

premetto che non sono una fan della coppia draco/hermione... hermione deve stare con ron, e basta!!! per questo non ho letto la tua storia fino a quando una mia amica non mi ha consigliato di leggerla dicendomi che era davvero bella. allora l'ho scaricata (15 capitoli!!!)e... quella sera sono andata a letto alle quattro di notte pur di finirla tutta!!! la mattina dopo mi sono svegliata con delle occhiaie così grandi che sembravo un panda!!! non ho parole, è bellissima! i personaggi sono così reali e intensi... e ogni settimana sforni un capitolo nuovo e molto lungo... sei il sogno di ogni lettore di fanfiction!! mi dispiace che questa stia per finire, pensi di scriverne qualche altra? ti prego, rispondi sì!!

Clo87
27/02/05, ore 00:49

Ciao Savanah!!!! Ke dire…altro entusiasmantissimo chap!!!!!6 sempre bravissima, ed io ormai sono una tua fan!!!! Cero che…sob sob….che tristezza!!!!la storia è già finitaa!!!!!!!!!sono così triste, qui riversa in un mare di lacrime!!!! Come farò senza il mio chap settimanale?!?!!?!?!me tapina….!!! Cmq ancora tanti complimenti per questa tua meravigliosa storia!!!!! I tuli personaggi sono assolutamente stupendi,perfettamente descritti!!!!e la tua storia è a dir poco perfetta!!!!ciao ciao,al tuo prossimo nonché ultimo chap….per questa storia almeno!!!!

Mirai
26/02/05, ore 09:31

Che bellaaaa! Non sto più nella pelle per vedere come va a finire!!!! Comunque è veramente stupenda, mi renderesti felicissima se tu poi facessi un sequel. Lo farai? Risp grazie*Mirai*

Emily Doe (ancora senza login perchè è di fretta ed è pigra)
25/02/05, ore 11:13

Wow...ho seguito con molto interesse questa ff ma mi decido a commentarla solo ora...eppure tutto ciò che posso dire è: wow! No, veramente! è molto bella! Scritta benissimo e poi Draco così è perfetto! *.* Scusate la banalità, ma sono ancora mezza addormentata XD (e brava, oggi non si va a scuola? By tutti) (Ma che credete?? L'ho chiesto a mia madre è.é By Emy)!!! ok, complimenti, un bacio! (Scriverai ancora, veeeeeero???). Emily Doe (senza login) (ho sbagliato a inserire la recensione ç_ç perdono!)

Emily Doe (senza login perchè è di fretta)
25/02/05, ore 11:12

24/02/05, ore 18:18

STUPENDA!Non ci sono parole per esprimerlo! Questo xcapitolo è stato tremendamente bello!!!Ho terminato tutti gli aggettivi ^^ Come fai a scrivere così bene??? Hai creato un "delitto perfetto"...un piano machiavellico straordinario...meglio di così neanche uno scrittore di romanzi gialli poteva fare!!Giuro che sei strepitosa!!!! Certe cose io non me le iderei neanche se ci pensassi tutta la notte!! Come,alla fine????????????????????'' Noooooooooooo!!!E io ora che farò? Il combattimento è stato emozionte,pieno di colpi di scena (il solito furbo draco) e sconvolgente!! Nott e Pansy se l meritavano, stavo per fracassare il mouse quando ho letto che quel deficiente aveva vinto..poi x fortuna Draco si è alzato e l'ha messo al tappeto!Blaise è sempre mitico,lo adoro! Come già detto prima,il piano è stato eccezionale e ideato in tutti i minimi dettagli..hai superato te stessa. Sinceramente un finale diverso (tipo mieloso) non c'è l'avrei visto e questo che hai scritto tu mi sembraa dir poco P-E-R-F-E-T-T-O Che carini Hermione e Draco..ormai è diventata la mia coppia preferita. Prima non la sopportavo ora invece mi piace troppo grazie a te e alla tua storia stupenda.Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se cadrò in depressione perchè è finita!Come farò senza le tue idee geniali? Senza controllare ogni cinque minuti se hai aggiornato o meno??Bacionissimi e complimenti con tutto il cuore,sei bravissima!

24/02/05, ore 16:53

Sono assolutamente A*M*M*I*R*A*T*A!! *__* questo capitolo è stato uno dei migliori…hai studiato benissimo ogni particolare del duello e della sua preparazione, e ovviamente si sono chiarite molte cose che prima potevano sembrare un po' "oscure"…e poi scrivi così bene, le parole e le frasi sono meravigliose…vorrei avere anche solo la metà della tua bravura ^__^ Che dire? Questa fic mi mancherà, meno male che c'è ancora il prologo! E mi raccomando, non appena tornerai a pubblicare devi avvisarmi! Un bacio