The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

Clo87
19/01/05, ore 22:30

Grandiosa come al solito!!!! Non c'è nient'altro da dire!!!! Davvero mitica!!! ciao ciao

Ithil
19/01/05, ore 16:43

che bello il club dei duellanti!!!!bellissima l'ambientazione e l'atmosfera che regna nel club e la divisione in stanze.in verità non pensavo che Blaise avesse -buoni-contatti con Daphne,ma mi è piaciuto comunque.il dialogo tra Draco ed Hermione(come quelli del cap 10 e 11 che nella scorsa recensione ho dimenticato di dire..pardon!)è molto coinvolgente e ricco di tensione che però sei abilmente riuscita a sciogliere con le frecciatine Blaise-Daphne e Blaise-Draco!!complimenti!!sono sempre più colpita da come descrivi le azioni e le espressioni dei personaggi in modo così essenziale e completo da lasciare senza parole chi legge(io sono un palese esempio in quanto,quando finisco un tuo cap,rimango sempre a bocca spalancata rimuginando su quello che ho appena letto..!!)voglio comunque confermare che draco è per me il personaggio migliore e ben fatto.assolutamente si.potrei quasi innamorarmi di lui.... ma certo..come si fà a resistere al suo fascino....AH....vabbè,al prox cap che spero sia aggiornato velocemente come questo e ugualmete scritto così bene!!!!un bacio ithil

19/01/05, ore 16:32

ma quanto mi piace questa Hogwarts che traspare dalla tua fic!! il club dei duellanti, la bisca clandestina (posso usare questo nome?? ^^"), le feste di Ravenclaw...è un po' più verosimile di quella un po' troppo "patinata" della Rowling...e poi Blaise lo adoro!! hi hi hi mi fa troppo ridere....però sa anche essere serio quando vuole... brava, come sempre! ^.^

Katty
19/01/05, ore 14:55

caspita ke bel capitolo lungo! mi è piaciuto molto la parte del club dei duellanti, e come sempre Draco&Hermione sono fantastici!! e così Ginny l'ha capito..nn oso immaginare come la prenderanno Harry e gli altri..vabbè staremo a vedere BACIONI!!

19/01/05, ore 12:24

Ahhhhh!!!!!!Che forza! Questo è forse uno dei capitoli migliori in assoluto, bellissimo il Club dei Duellanti, e la spiegazione di Tess ad Hermione è stupenda! Blaise mi fa morire, davvero, se la Rowling l'avesse pensato in un altro modo sarebbe stato uno sbaglio madornale, cmq, sento sempre di più aria di tempesta tra Harry(ma quanto è imbranato??) e Ron nei confronti della nostra Hermione, e grazie a te Ginny mi sta iniziando a stare abbastanza simpatica.... prima con la storia della Fire/Ice, ovvero la DRACO/Ginny me l'aveva resa del tutto indigesta.... Be', sono troppo curiosa, quindi, scrivi, scrivi, e scrivi! P.S=

GinnyMolly88
18/01/05, ore 23:15

Allock!!!!! mwahahahahahahahah! Che ridere! Grande anche questo cap, molto movimentato e ben fatto, e devo dire che tra Allock e la scena sulle ammiratrici di Blaise mi sono divertita da impazzire! Quanto a Draco, credo di aver notato il fatto che sia sempre abbinato a qualcosa di prezioso proprio perchè anche io me lo vedo così^^ BaciBaci e al prossimo chappy!

vega
18/01/05, ore 22:04

Ehilà!!! Che bello, aggiorni sempre presto! Allora, io d'ora in poi affermo convinta che amo Draco Malfoy!!! Lo adoro! E'... Più umano, diciamo che ha preso coscienza del tutto del compromesso. A proposito, troppo forte la sequenza "orgoglio-compromesso"... Quei due mi piacciono sempre di più, soprattutto Hermione, forse perché tutti mi dicono che le somiglio... ^^''' Cmq sì, non vedo l'ora di vedere il duello. Molto interessante anche il tema di fondo (pregiudizi) che si estende per tutto il chap. Mi piace molto come tratteggi Narcissa (non avevo mai notato in quel senso la frase su Durmstrang!!!). Troppo forti quei due quando "decidono" di rendere pubblica la cosa! E Draco quando difende Hermione (anche se anch'io gli avrei detto che non era necessario!)... Bellissimo... E con la camicia dopo il duello... Basta! Sennò non finisco più... A prestissimo e continua così!!!

Lori
18/01/05, ore 20:29

bellissimo come sempre. molto interessante questo capitolo, sia per la figura di Narcissa che è emersa, sia per le reazioni un pò di tutti alla vista di Draco ed Herm e al discorso finale di lei. Un pò sorpresa che Daphne non abbia detto a Ron i averli visti insieme... e molto curiosa di leggere la reazione di Harry... visto che se ne è andato per non averla! quei due sono sempre + emozionanti...

kamomilla
18/01/05, ore 20:04

Accidenti a ginny che si immischia... Cmq draco è stato troppissimo dolce! Che carino! =) Ma poi si diranno che si amano, vero? Ohhhh, spero proprio di sì! (me inguaribile romantica) ciau ciau

super gaia
18/01/05, ore 18:43

ma dico mi vuoi far morire qst chap era spettacolare mi è piaciuto tantissimo cioè è un pò + movimentato degli altri ed è x qst ke lo ho trovato fantastico....cmq scusa se le mie ff sono quasi tutte uguali ma nn ke dire visto ke qst chap sn tutti magnifici quindi nn posso farti delle critiche e ke so io....cmq io amooooooo qst ff e contiunuerò ad essere la tua fan + accanita....va bò aggiorna presto 1 bacione 1 1 abbraccio gaia

Kikka_Sama
18/01/05, ore 18:36

scusa che significa che tra un paio di capitoli è finita? E io poi che faccio? Non mi puoi abbandonare cosi!! Crudele!! Comunque...passiamo al commento. Questo capitolo è dolcissimissimo! Hermione lo ama, lui la ama (oddio ho ancora qualche dubbio però...chissà!) è tutto cosi dannatamente perfetto! Troppo perfetto, sento che nel prossimo capitolo accadrà qualcosa di brutto! (brrr) Allora che dire, io spero che Daphne ed Hermione riescano a diventare amiche, alla fine i pregiudizi che le caratterizzano sono caduti già una volta per entrambe, quindi non vedo perché non dovrebbe succedere nuovamente! Il prossimo capitolo descriverà il duello "serio" vero? Devo dire che ho apprezzato particolarmente la piccola sfida tra Blaise e Draco, ha alleggerito un po' la tensione!!Posta presto perché questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!Un BACIONE!!kikka

Patty
18/01/05, ore 18:02

Ma vuoi farmi morire?! Capitolo veramente bello quanto divertente a tratti...pure le bische...ahahah!!! Ottima idea...ti ripeterei che amo ormai Blaise alla follia,ma sia ben chiaro: mai come le sue fan...il mio è un amore platonico...^^. I tuoi dialoghi tra Draco ed Hermione sono veramente splendidi,affascinanti e soprattutto coinvolgenti...mi ci immergo sempre fino ad ogni punto. Bravissima!!!Patty sostenitrice accanita e prossima fondatrice dell'ente Blaise for president.

earendil
18/01/05, ore 17:42

Ciao... ho scoperto da poco la tua ff e ho letto tutti e 13 i capitoli di fila... la storia è davvero bella, e scrivi molto bene. Sei riuscita a farmi sentire parte della storia, come se anch'io fossi davvero lì a vedere tutte le situazioni con i miei occhi, e posso assicurarti che questa è una cosa che non riesce a tutti gli scrittori... complimenti sul serio... sei grande! Un bacio Earendil

18/01/05, ore 14:09

E ora sono in paro, bello il pezzo del bagno, dove Draco dice il volto di una madonna rinascimentale e la bocca di una cortigiana...ma Hermione x me dovrebbe cercare di farlo intenerire un pò più, anche se una coppia così bella e litigiosa é favolosa, adoro questo genere di conflitti, le pause che fai con le barzelllette e le cose che chiarisci uno ogni due cap...ciò danno suspance e poi scrivi veramente divinamente. un bax e ora posso dirlo: aggiorna presto!^^

laila
16/01/05, ore 12:48

Blaze é meraviglioso come amico! Draco che si sbottona, La mc tramutata in gatta ^_^ghgh! sempre meglio, nn trovo più aggettivi qualificativi positivi, se ci fosse ancora un voto sarebbe 100000000000000