The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

Eve
09/01/05, ore 23:05

Inizio a condividere con Patty la passione per Blaise...nonostante nell'originale fosse soltanto un nome, sei riuscita a costruire un personaggio enigmatico e très chic, complimenti. Il capitolo è molto ben scritto, forse poco fluido, ho dovuto rileggere un paio di volte la scena della Sinclair, ma probabilmente era molto tardi e avevo sonno -.-' Le scene fra Hermione e Draco sono assolutamente perfette...i tuoi dialoghi mi fanno impazzire. Brava brava brava e continua così ^__^

vega
09/01/05, ore 22:43

Scusa, ho poco tempo, ma ci tengo a dirti che i tuoi personaggi mi piacciono davvero molto. Draco E' Draco. Alla prossima!

Vale86
09/01/05, ore 17:28

che dire, complimenti!! Io non commento molto... ma quì ci vuole, sei riuscita a farmi diventare simpatica Hermione!!! questa è veramente un'impresa, te l'assicuro! all'inizio non sapevo se leggere perchè la la coppia Draco/Hermione non mi è mai piaciuta molto, ma per fortuna l'ho fatto lo stesso!! I personaggi li hai resi benissimo... Harry è Dolcissimo, anche Blaise mi piace, con tutta la scia di bimbette adoranti, e Draco... bhe, wow! Ginny ancora non l'ho capita bene, ma è solo questione di tempo... e Hermione è così, bho... naturale, molto più di quella canonica che secondo me è troppo rigida...e Ron è proprio Ron… poi ci sono un sacco di trovate strane e originali che mi piacciaono tantissimo, e adesso che cominciano le complicazioni diventa ancora più appassionante! Brava!! Bax

Katty
09/01/05, ore 12:27

Anke se ho poco tempo o visto il tuo aggiornamento e ho dovuto x forza recensire!! questo cap mi è piaciuto come al solito..quindi ci saranno litigi più avanti..bhe me lo aspettavo infondo è normale che ci sia sempre anke la suspance! ( nn farci soffrire troppo però!) Bacioni 6 sempre formidabile!

09/01/05, ore 04:22

Wowwww!! Hai aggiornato! Anche questo capitolo è scritto benissimo, e come al solito drescrivi in maniera sublime l'interiorità di ogni personaggio!!! Il tuo Dracuccio mi piace sempre di più, perchè non è melenso, ma sempre tagliente e ironico!! Hermione proprio non riesco a farmela diventare simpatica, anche se piace a Dracuccio! >.< È più forte di me!!! (Sarà gelosia????) Però, davvero questa storia è fatta benissimo, mi è piaciuta molto la parte sui sentimenti dei figli dei Mangiamorte, era davvero commovente anche perchè la povera Tess in lacrime e con problemi di anoressia mi ha fatto compassione... Anche Dracuccio, poverino... Già ha suo padre in prigione, in più gli insultano mamma Narcissa in quel modo! Io non sarei riuscita a mantenere il suo sangue freddo! Al prossimo capitolo, allora!!! Bacissimi tesorino!!!!!!!

mary89
09/01/05, ore 00:32

nn ho capito per niente quello che è successo! era troppo incasinato sto capitolo... ma come fai ad avere 1 mente così contorta! cmq aggiorna al più presto anke perchè ti dico solo che avevo talmente voglia di leggere sto capitolo che dal 5 ero attaccata 24 ore su 24 al computer! cosa che i miei mi hanno dato della maniaca in più nn sono neanke uscita sti giorni. ti prego aggiorna il più presto possibile perchè credo di essere diventata dipendente del computer... secondo te ho bisogno di 1 terapia? cmq 6 bravissima a skrivere come al solito.... ci sentiamo e nn vedo l ora di leggere il seguito!

Violaine
08/01/05, ore 23:19

Purtroppo devo salvare i capitoli sul pc e leggerli prima di poterli recensire, avrai presto mie notizie ;) Comunque una fic davvero godibile finora, che fa fare cose inaspettate ai personaggi pur senza snaturarli. :)

super gaia
08/01/05, ore 21:59

mi dici cosa ti scrivo oltre a dirti ke qst cap mi ha fatto impazzire e ke adoro + di me stessa amo la coppia draco/herm....nn voglio scriverti solo qst odio fare le recensioni troppo corte...sai pensavo potresti fare una cosa qst è un idea ke forse è meglio ke nn leggi neanke xk è assurda xò potrebbe fare la storia ancora + intrigante allora...siamo ad una festa ad hongsmead ci sn tutti serpeverde grifondoro soprattutto (bè mi sembra ovvio)herm ha un vestito piuttosto provocante e sexy e draco nn è da meno...va bè qst nn è il punto tutti hanno bevuto soprattutto blaise ed herm incominciano a ballare insieme molto sensualmente ke draco capisce...ma anke lui è un po andato e poi sta ballando cn ginny...dopo un pò blaise prova a baciare herm lei all'inizio nn ci sta poi corrisponde..lui incomincia a farsi un po troppo audace allora lei dice basta lasciami ma lui continua poi arriva draco ke arriva un cartone in faccia a blaise ke rimane steso a terra...draco porta via herm e la sgrida per essersi ubriacata cosi lei si arrabbia e se ne va barcollando e rischia di cadere ma draco la prende al volo eeìd ora sn dannatamente vicini e poi bè mi sembra ovvio incominciano a baciarsi e finiscono col fare l'amore...ma herm nn sa cs ha fatto ginny a draco l'ha baciato ovviamente lui l'ha subito spinta via fatto sta ke ginny nn era ubriaca era sana cm un pesce..allora qnd herm lo verrà a sapere cm si comporterà cn draco..farà a botte cn ginny e blaise approfitterà della situazione x stare cn herm....bo....è sentito cm viaggia la mia fantasia...scusa se qst recensione nn è il max xò nn sapevo ke inventarmi...cmq aggiorna presto....10000000bacioni tua gaia...6 troppo brava ti adoro

Aura
08/01/05, ore 21:49

ciao!!finalmnte hai postato e devo dire ke lai fatto nei migliore dei modi!!posta presto allora!!

Patty
08/01/05, ore 21:02

Ciao!!! Che dire...molto sinceramente ti dico che io mi sto perdutamente e irrimediabilmente innamorando di Blaise...lo adoro,in questo capitolo nonostante non sia uno dei personaggi principali mi è piaciuto moltissimo...!!! Mi riprendo un attimo. Ecco. Draco ed Hermione sono in assoluto l'apoteosi dei sensi...li descrivi benissimo...e questo capitolo è stato piuttosto movimentato,anche se alcune cose ad una prima lettura non le avevo capite bene...^^. Sei stata molto brava nel parlare di Tess nella scena in bagno con Hermione...cavoli,complimenti. E soprattutto,complimenti raddoppiati per il tuo Blaise che mi fa impazzire...^^.

Sybelle Gray
08/01/05, ore 20:42

E' un capitolo incasinato, ma con un po' di buona volontà sono riuscita a venirne a capo ^^. Che altro dire, ormai è chiaro come il sole che sei grandiosa, quindi stacco e torno a rileggermi tutto da capo su Neverland, ok? ^__^

kamomilla
08/01/05, ore 19:49

Oh niente litigio per fortuna!!! Cmq mi spiace per draco! Si scoprirà chi ha truccato la gazzetta del profeta, vero? E immagino ci saranno conseguenze... Cmq giuro che mi sto innamorando del tuo draco... Lo descrivi con un carattere stupendo, forte, deciso, enigmatico e all'occorrenza anche estremamente passionale! E poi è così bello... Vabbè lasciamo perdere che altrimenti sbavo! Non vedo l'ora di leggere il prox chap quindi spero aggiornerai presto! Baci by kamomilla

cloe
08/01/05, ore 19:18

l'atmosfera che si respira in questo capitolo è decisamente cupa. leggendo si riesce a percepire la sensazione che qualcosa nel castello non va come dovrebbe andare, hai davvero un grande talento nello scrivere! un personaggio che mi affascina particolarmente è Blaise... E non mi dispiacerebbe vederlo più partecipe alla storia =))

Kikka_Sama
08/01/05, ore 19:03

mmm...mumble mumble...dunque, sarò spietatamente sincera stavolta. Non ho capito un accidente di quello che è successo in questo capitolo! Cioè ho capito che Lucius è scappato, che Narcissa ha detto agli Auror dove si trovano i Mangiamorte e che la Gazzetta del Profeta dice una cosa e che una truccata ne dice un'altra... Ma in tutto ciò, perché Hermione dovrebbe essere arrabbiata con Draco? No, veramente, non capisco... Che ha fatto Draco di male e soprattutto ciò che ha fatto Narcissa non dovrebbe essere una cosa positiva? Allora perché si fa tutte ste pippe mentali? In ogni caso penso sia giunto il momento per un'analisi dei personaggi: Blaise-Assomiglia di carattere a Sirius, o almeno al Sirius donnaiolo che abbiamo visto nel quinto libro di HP e penso che la sua amicizia con Draco assomigli molto a quella di James e Sirius...;Draco-per certi versi assomiglia a James, per il fatto che vuole tanto Hermione, almeno io la vedo cosi (solo perché voglio un bebè entro la fine della storia!!). Nel complesso Draco assomiglia molto al Malfoy della Rowling e per questo c'è da lodarti. Hermione-ovviamente lei è cotta di Draco, si vede, ma credo(spero) sia ricambiata, anche lei è attinente alla Granger della Rowling, forse l'autrice la vede accasata con Ron, ma mi piace più questa versione. Ron, Harry&Ginny-In questo capitolo, ma anche in quello precedente, si è vista una riappacificazione tra Hermione e Ron, e questo va bene cosi...ma resta il fatto che è un deficiente! Harry, benché io lo veda tutt'ora come un angioletto, sono sicura sarà pronto a tirar fuori tutti il suo razzismo(verso Slytherin)appena Hermione gli comunicherà con chi si frequenta...Ginny- ho mai detto quanto la odio? Beh, dopo tutte le Draco/Ginny che girano la odio!Basta, su di lei c'è solo da dire che è una pu**ana e che hai capito esattamente come la vedo io!!Complimenti! Ora passiamo al commento del commento...Che significa che presto litigheranno? Vedi di farli riappacificare o giuro che vengo li, ti lego alla scrivania e ti faccio scrivere un finale adeguato (tono minaccioso alla Draco incazzato!)...un bacione e l'undici voglio un altro capitolo, tutto chiaro?!?!?!!?!?!?!Un bacione Kikka

Lori
08/01/05, ore 18:52

che bello, il nuovo cap! morivo di curiosità per quel foglietto... la scena della bimba bistrattata e di Harry che la consola mi ha davvero commosso... Draco ed Herm sono da brividi come al solito!