The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

14/02/12, ore 22:32

Molto bella questa scena, e le canzoni sono davvero bellissime... Questa Hermioe forte e piena di dignità mi fa gonfiare il petto! Ovviamente il tuo stile di scrittura va verso il sublime! =)

10/02/12, ore 23:54

Ciao Savannah! Sono una nuova "autrice" su efp. Mi sono appassionata a questa storia! Ho letto tutta la saga, 'the ground beneath her feet' l'ho letta in 24 ore, contando anche il tempo perso quando mia madre cercava di strapparmi il pc dalle mani. Non riesco proprio a staccarmene, ho pure gli occhi rossi con le venature (sì, che schifo) da quanto sto sul computer, ma è come una droga: QUESTO capitolo è il mio preferito in assoluto, lo rileggo e lo rileggo senza stancarmene mai, a momenti lo imparerò a memoria! Scrivi benissimo e riesci a coinvolgere tutto l'animo! L'adoro questa storia e non so che altro dire, ci tenevo a fartelo sapere. :)

09/02/12, ore 16:48

oh my god *^* io ti adoro !! sono arrivata alla fine del secondo libro e ti prego, scrivi un terzo *^* io adoro il tuo modo di scrivere e il modo in cui inserisci alla perfezione le canzoni !! Sei la migliore !! *^*

01/02/12, ore 22:13

Ho letto questa meravogliosa storia per la seconda volta e che dire...ogni volta che la finisco rimane un vuoto dentro di me.
Fantastica, davvero.
Grazie per le emozioni che mi hai dato, non ci sono parole per descriverlo.

31/01/12, ore 17:13

premetto che è un sacco di tempo che ho inserito questa storia tra le mie preferite, ma per un motivo o per l'altro non ho mai avuto tempo di recensire.
La tua è probabilmente la storia più bella che abbia mai letto. Hai uno stile meraviglioso, elaborato ma non pesante, che descrive benissimo le situazioni e le emozioni dei personaggi. I dialoghi sono brillanti, mai banali o scontati, e i personaggi sono caratterizzati benissimo.
Draco è innamorato, ma mantiene comunque i tratti spigolosi del suo carattere; Hermione si lascia conquistare da lui, ma senza permettergli di farsi mettere i piedi in testa (la ginocchiata all'inguine è stata perfetta!); Blaise è un mito, direi che non c'è altro modo per definirlo; Tess è adorabile, mi sembra quasi di conoscerla da sempre.
Non saprei che altro dire, se non che sei davvero bravissima.
Tantissimi complimenti!
un bacio
Giada

16/01/12, ore 22:10

E' un pochino tardi per recensire? No, non è mai troppo tardi per una storia così bella.
Ma ti rendi conto, che essendo la tua prima fan fiction, già scrivevi una meraviglia?
Voglio dire, queste doti, le hanno pochi...
Il far scorrere le parole con armonia, la caratterizzazione dei personaggi perfetta, idee così originali, lessico perfetto.
Che dire? Perfetta. L'ho scoperta per caso.
No no.
Per me, e almeno per me, sei una delle migliori nelle dramione, se non la migliore!
Intendo che tutti i capitoli sono scorrevoli, per essere la tua prima ff, e inoltre, leggendo anche le altre storie, noto che le trame non si assomigliano. Meglio, meglio, l'originalità è il trampolino di lancio ^_^

Baci e belle cose per le future storie ^_^
Effy Stonem.

13/01/12, ore 21:12

Molto bella anche quest'altra di avventura.
Mi piace molto quando Draco la 'silencia'.
è una scena dolcissima,e mi piace moltissimo come descrivi lo stesso Draco i suoi comportamenti, le emozioni!
Che dire,alla prossima,allora!!
:) con affetto,
susy.

09/01/12, ore 21:12

Ciao! Eccomi di nuovo per una nuova recensioneee!!
xDDD
Comunque sia,che bello il modo in cui descrivi il personaggio di Draco *----*
anche perché,c'é a me piace troppo :Q__ e non solo perché è bello!
Il suo carattere,boh. Ma pensiamo alla storia. Sì,mi piace il modo in cui sta andando, e ancora complimenti perché è scritta con termini molto altolocati.
Alla prossima! :'3

07/01/12, ore 22:33

Sai è scritto benissimo,davvero. Scrivi in maniera fantastica,cara. Sul serio. anche nell'uso delle parole.
Ho da fare solo una piccola critica. Hermione così spietata? un po' esagerato,a parer mio,lo so che è accecata dalla rabbia,però quella vendetta così,forte e cruda, mi è sembrata ,non so , inadatta a lei.
comunque sia,si conclude armoniosamente,con l'uscita di herm e la consapevolezza di Draco.
A presto.

06/01/12, ore 00:02

Mi piace sempre più questa storia! :33
allora,questo capitolo mi è piaciuto, sì,anche perché questa coppia è fra le mie preferite! Solo che draco mostra un po' troppo i suoi sentimenti non trovi?
alla prossima, con affetto ,me.

05/01/12, ore 23:24

Questo è bellissimo! mi è sicuramente piaciuto più del primo!
Complimenti, e alla prossima.

05/01/12, ore 20:14

wow,la prima parte mi è piaciuta molto,scorrevole,ma la seconda no!
cioé dal dialogo con Ginny e le altre ragazze,è vero ,è scritto bene,ma non è scorrevole. almeno per me.
comunque sia,continuerò a leggere i prossimi capitoli!
a presto,me.

04/01/12, ore 18:56

Ciao.
Questa storia è finita da un sacco di tempo, ma io l'ho scoperta da poco, e per caso.
Inutile dire che se sono qui a scriverti è perchè questa storia è meravigliosa. Sul serio, credo mi sia capitato raramente di leggere qualcosa di più bello.
Senza contare il fatto che amo il titolo (dire che io sono una fan degli u2 sarebbe l'eufemismo del secolo) e che Hermione secondo me è completamente IC, ma meravigliosa. Le scene lemon, poi, sono magistrali. Io ho trovato il coraggio di scrivere la mia prima scena lemon soltanto dopo aver letto le tue, perchè sono meravigliose. Quindi grazie, perchè, anche se inconsciamente, mi hai aiutata.
Detto questo, ti saluto. E ti ringrazio ancora per aver condiviso con noi questa storia bellissima.
Sul serio, grazie.
Mery.

16/12/11, ore 15:19

E' davvero bellissima questa storia, grazie per averla scritta!

12/12/11, ore 23:38

Ciao! =) Probabilmente arrivo troppo tardi per fare anche una sorta di commento alla tua storia, ma mi sento in dovere visto che per tre giorni mi ha trasportata letteralmente in un altro mondo, estraneo alle mie facoltà razionali e reali.
Mi sono iscritta a EFP solo perché ho letto di molte persone che sostenevano che le tue Dramione fossero eccezionali; avevo bisogno di leggere e fantasticare su una Dramione e sono finita qui.
Non sapevo quale FF scegliere e ho deciso di partire dalla prima che vedevo nella lista.

Le tue parole mi hanno spiazzato completamente, mi hai fatto innamorare di un personaggio di cui io già ero innamorata e mi hai letteralmente strappato i piedi dal suolo.
Ti volevo ringraziare per aver deciso di scrivere questa FF, nonostante abbia letto in alcuni tuoi commenti che la coppia in questione non sia esattamente la tua preferita, hai fatto del bene ad altre persone però, a me di sicuro!
La tua descrizione di ogni singolo dettaglio mi ha meravigliata e come ogni volta che leggo qualcosa di Harry Potter, mi sono sentita personaggio interno della storia in sé e ti ringrazio ancora per questo.
Ho sempre pensato che la coppia Draco/Hermione sia fantastica, ma non ho mai desiderato che fosse così realmente, e nemmeno ora lo desidero, sono contenta delle scelte della Rowling, ma mi ha fatto un piacere immenso leggere di ciò che la mia mente fantasticava ogni volta che si ritrovava a leggere la scena in cui Hermione schiffeggia Draco nel terzo libro. =)
Non vado nemmeno ad elencarti le parti che mi davano un morso allo stomaco ogni volta che le leggevo - praticamente tutte le battute di Draco rivolto ad Hermione - e che rileggevo almeno 5 volte prima di continuare il capitolo, parole fantastiche!
Mi hai fatto desiderare di avere un Draco tutto per me ed è stato magnifico! xD
Oltre alla bellezza della storia, ti faccio i complimenti per il modo di scrivere, lo stile e il lessico usato in generale, il quale mi ha colpito subito già alla lettura dei primi capitoli.
Quando mi sono iscritta ero decisa a leggere una FF e andarmene, ora sono decisa a leggere tutte le tue FF e le vacanze di Natale capitano a proposito!
Ti ringrazio infinitamente ancora una volta e spero davvero tanto, che una volta arrivata alla fine dell'ultima FF che hai postato, io ne trovi una nuova sulla tua pagina, anche non necessariamente Dramione. =)
Un saluto sentito,
Nury o YouMadeMyDay15 (letteralmente! :P )

Ps: Ah, un'ultima cosa! Zabini è maledettamente magnifico, l'ho adorato per tutta la narrazione della storia e ancora complimenti per la splendida immaginazione! E complimenti anche per i gusti musicali, che, a mio parere, sono ottimi. :)
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 08:21 pm)