The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

29/12/04, ore 20:21

tu non puoi capire che piacere che mi ha fatto questo capitolo... vagavo in internet, senza meta, riflettendo, pensando etc etc...e mi è venuto in mente di controllare questa fic...in realtà mi aspettavo un aggiornamento molto più in là...che bella sorpresa!Posso dire una cosa?(si) Non è che succeda molto in questo cap...cioè niente sensazioni forti...quindi voglio che tu aggiorni presto!!un bacione kikka!ps: très merci puor le commentaire de ma histoire!(nn so se si dice cosi...sono 3 settimane che non studio francese!!)

29/12/04, ore 19:52

nella fretta di recensire ho scordato: complimenti per gli stralci di canzoni di questo cap... me nostalgica delle vecchie canzoni di Madonna...

29/12/04, ore 19:45

oh che bello l'ho beccato appena postato! sarò noiosa e ripetitiva ma mi piace davvero tanto quello che scrivi e come lo scrivi! e non vedo l'ora di leggere il prox cap! e sono tanto felice che tu sia così veloce ad aggiornare!!! un bacio

vale
29/12/04, ore 19:43

ti prego nn fare dare a ron la controfattura così impara! la tua fic mi sta piacendo tantissimo, mi raccomando aggiorna presto!

29/12/04, ore 19:31

Adoro questa storia continuala il prima possibile!!! Grazie

manry
27/12/04, ore 20:05

ciao!! ho letto tutti i sette capitoli in un'attimo....e mi piace davvero moooolto. Mi paice molto come descrivi draco ed Harry. Belòla l'idea delle gare clandestine ecc...non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ciao manry

giada
27/12/04, ore 19:02

aggiorna!!! aggiorna!!!! *___* sono troppo impaziente!!! è stupenda!!

26/12/04, ore 23:24

Questa storia è strepitosa. L'ho letta tutta da cima a fondo in un colpo solo. La coppia mi piace moltissimo! ^__^ Aggiorna prestissimo, please!!!!!!!!!

Katty
26/12/04, ore 22:32

sono senza parole! mi aspettavo una lunga attesa e tu mi sorprendi con un aggiornamento record! *____* questo capitolo è me-ra-vi-glio-so!! mi sembra di vivere le emozioni di Hermione..*_* mi fai stare con il fiato sospeso eh? >_< a presto! e ancora coplimenti!!!

26/12/04, ore 18:38

Mamma mia stupendo capitoletto *_* ahhh scrivi un'amore e poi il tuo draco è sexy fino all'ultima cellula! Doh! Non ho parole!

26/12/04, ore 17:52

mi piace... scrivi davvero benissimo... davvero coinvolgente la parte finale e molto divertenti Harry e Gin... sempre complimenti!

Patty
26/12/04, ore 17:23

Questo capitolo é da brivido per quanto é scritto bene e ti assicuro é davvero coinvolgente.

Katty
26/12/04, ore 13:23

*___________* stupenda!! brava mi piace troppo come imposti questa Draco/Hermione ^___^ e poi hai uno stile di scrittura chiaro e scorrevole, complimenti!

katty
25/12/04, ore 18:18

ciao ma questa è una fic lemon o no? non mi poi stoppare Draco e Hermione così! attendo il prox cap ^_-

24/12/04, ore 23:40

ciao! sono di nuovo io...mi sono messa in pari con i capitoli che mi mancavano in tempo record...che dire? questa fic mi piace sempre di più! adoro Draco...molto meglio di quello originale!*_* bella la scena della corsa clandestina sulle scope...è possibile che tu ti sia ispirata al libro "3 metri sopra il cielo"?? (tra l'altro molto bello...) spero che continuerai presto...e buon Natale!