The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

04/06/13, ore 21:19

Beh, devo dire che Draco mi piace sempre di più!
E Ginny? Oh Ginny!!! "sono due gemelli!" Ahahahah!!!
Hermione mi sa che deve cominciare a scavare dentro di sé e a capire ed accettare quello che prova per Draco, anche se per lei non è facile (dopotutto è Malfoy!)
Ma al cuor non si comanda, no?
Complimenti!

04/06/13, ore 20:55

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto come non mai. Finora è il mio preferito! Sarà il fatto che Hermione abbia ricordato cos'è successo con Draco, sarà l'intrecciarsi di due discorsi differenti all'inizio (che ha portato Hermione quasi a soffocare!), sarà la gara con le scope o la scena finale, ma mi è davvero piaciuto molto. Come cambierà il rapporto tra quei due adesso? Non vedo l'ora di scoprirlo!

04/06/13, ore 17:21

Lo dicevo io che Hermione non l'avrebbe presa bene.
Chissà cosa succederà ora che ha ricordato tutto...
Complimenti, questa storia mi affascina sempre di più!

04/06/13, ore 17:15

Povera Hermione, lei non ricorda nulla, mentre gli altri sanno cos'ha visto alla festa e si comportano tutti in modo strano: Ron suda freddo ogni volta che la incontra, Daphne scappa terrorizzata per paura di una fattura...E poi c'è Malfoy: immaginando cos'è accaduto tra i due, chissà come si sentirà nel vedere che lei fa finta di nulla, perché è questo che lui crede, visto che non sa dell'oblivion scagliatole.
Non oso immaginare la reazione di Hermione quando saprà cosa le è capitato! :D

04/06/13, ore 17:06

Oh oh!
Ginny potrebbe aver combinato un mezzo casino usando l'oblivion!
Comunque mi piace molto questa storia.
Complimenti!

26/05/13, ore 09:46

E' la prima Fanfiction che sto leggendo su questo sito e devo dire che è proprio bella! Non mi è piaciuto il riferimento a "Tre metri sopra il cielo" (le corse clandestine, correre in coppia), ma quella è un'avversione personale.. Mi prende molto, quando comincio a leggere non posso fare a meno di divorare capitoli interi! Sono un'appassionata cronica di Harry Potter e leggere le tue pagine attenua la dipendenza!! E poi la coppia Draco-Hermione mi ha sempre intrigata, i due opposti che si attraggono! Il tuo Malfoy è proprio come me l'ero immaginata io al di fuori dei libri e dei film! Complimenti ancora, io continuo con la lettura!

25/05/13, ore 15:38

Il discorso di Draco fatto a Daphne è una delle cose più geniali che abbia letto... E' davvero realistico, e tutti i capitoli sono scritti in modo a dir poco sublime,degni della Rowling a mio parere, e penso anche che potresti pubblicare le tue storie a livello internzionale.. Bravissima ;)

15/05/13, ore 23:29

questo capitolo è di una rara bellezza. Veramente ben scritta. L'idea è toccante. Trasportante. Come se fossi riuscita tu ad entrare nella testa di ogni possibile lettrice e scrivere i suoi desideri tipo. Non posso far altro che continuare a ringraziarti per questi attimi così ben spesi che passo leggendo la tua storia.

13/05/13, ore 20:37

Veramente un bel capitolo. Ho la pelle d'oca. Probabilmente non risponderai neanche, sarai piena di recensioni, ma dovevo complimentarmi. Mi sentivo in dovere. E' tutto così vivido. Grazie.

04/05/13, ore 15:40

Questo capitolo come tutti gli altri è maledettamente stupendo!! la scena è stata descritta alla perfezione. Riuscivo a sentire i brividi. Veramente bello!

24/04/13, ore 19:37

Ciao, non vedevo l'ora i recensire questa storia, so che di relazioni e complimenti ne hai davvero tanti e spero che leggerai comunque la mia.
Innanzitutto, complimenti, una storia davvero degna di essere letta, paragonabile addirittura ai libri originali, ti dico solo che non ho studiato per tre giorni e il mio unico pensiero è stato accendere il computer per poter leggere la tua storia, le Dramione mi piacciono tantissimo, Draco è un personaggio ricco di sfaccettature ma non è il mio personaggio preferito, posso sembrare scontata ma quello è Harry. A parte i miei gusti personali, la tua storia mi ha fatto davvero emozionare, giuro mi hai fatto saltellare sulla sedia! Avrei preferito che Ginny non fumasse, non ho nulla in contrario contro il fumo ma la distoglie dal suo carattere originario, secondo me, avrei preferito che dessi più spazio a Harry ma probabilmente è un gusto personale, anche il carattere di Hermione è leggermente diverso e decisamente quello di Draco ma per scrivere una Dramione direi che è obbligatorio cambiare il carattere dei protagonisti e tu l'hai saputo fare benissimo per quanto riguarda il resto, il tutto risulta molto divertente. Il contesto a dirla tutta non l'ho capito in pieno, se ho capito bene è ambientato al settimo anno, prima della battaglia finale ma Silente dovrebbe essere morto e l'ambiente a Hogwarts dovrebbe essere decisamente diverso, questo elemento mi sfugge. Infine, per farti una piccola critica, devo dirti che la storia, pur essendo scritta egregiamente, presenta delle parti un pò contorte e non chiare e ti consiglierei di migliorare perchè hai talento. Il mio commento, arriva sicuramente in ritardo ma spero vivamente che tu mi risponderai perchè mi hai fatto vivere dei giorni davvero belli e nonostante le mie critiche reputo la storia bellissima, in realtà sono iscritta da poco a questo sito e non mi aspettavo che le fanfiction potessero essere così piacevoli da leggere, seguirò di certo i tuoi racconti, bravvissima davvero. spero che mi risponderai. un caloroso saluto, Valeria :)

09/04/13, ore 15:54

anche se è un pò tardi per recensire ci tengo a farlo lo stesso!! complimenti è davvero una ff stupenda! sei riuscita a descrivere il carattere di draco (di sicuro non facile) in modo sublime: sei stata capace di portare alla luce gli aspetti positivi di draco (la sua possessività, la tenerezza, la dolcezza e il suo amore per hermione) riuscendo comunque a non oscurare il draco purosangue e arrogante che tutti noi conosciamo. hai descritto il suo animo tormentato padroneggiando tutto perfettamente...bravissima!! senza togliere nulla ad hermione: si ritrova travolata da queste nuove emozioni e sentimenti per una persona di cui non si sarebbe mai aspetta...passione, tormento, incertezze, paure, amicizia e amore tutto in una storia che merita tantissimo!! complimenti ancora per la tua bellissima storia!! ;D

03/04/13, ore 20:20

Ciao,
sfrutto l'occasione di avere un computer funzionante sotto mano per recensire questa storia.
Hai scritto questa fan fiction otto anni fa, e io come una stupida la vengo a recensire adesso ma vabè.
E' incredibile come tu sia riuscita a far combaciare tutto alla perfezione, ogni sentimento e fatto.
Sono rimasta colpita da tuo modo di scrivere, è così leggero, nonostante i capitoli siano lunghi si leggono con una facilità incredibile.
Io ho diciannove anni, leggo e rileggo Harry Potter da quando ne avevo dieci, è in assoluto la cosa che preferisco e amo il fatto che ci siano persone come te che scrivono queste meraviglie, perchè nonostante la saga sia finita ognuno di noi ne porta un pezzo dentro.
Oltre al fatto che shippo Dramione ;)
Leggerò presto tutte le altre tue storie e non penso che leggerai questa recensione, ma in caso tu lo faccia, sono felice di aver usato cinque minuti della mia serata per pensare e scriverla.
Ancora complimenti per questa meraviglia.
Un bacio.
- Rebecca.

30/03/13, ore 12:15

Meravigliosa storia che amo leggere e rileggere e rileggere...scrivi davvero bene, sia le descrizioni che la caratterizzazione dei personaggi rendono questa storia degna di essere chiamata tale! Hai il dono di ridare vita ai personaggi della nostra amata JkR,fortunate noi che possiamo leggerle!

25/03/13, ore 18:50

Anche se so che l'hai scritta tanti anni fa e che io arrivo adesso come una cretina, voglio dirti che la tua storia mi è piaciuta davvero molto. Una trama interessante e diversa dalle altre, con un Draco che mi ha fatta innamorare e una ragazza che mi ha fatto conoscere l'invidia. Adoravo i commenti di Blaise perché non me lo immaginavo così senza scoppiare in mille risate! Il duello è stata la mia parte preferita perché è davvero ben scritto e inaspettato. Davvero complimenti. So che in molti te l'avranno detto e non vorrei essere simile a quest'ultimi perciò sappi che questi complimenti vengono direttamente dal mio cuore Serpeverde... (che battutaccia!) Un grosso saluto e ringraziamento per essere riuscita a creare questo capolavoro per noi lettrici.