The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

Patty
13/01/05, ore 23:09

Mio Dio...è un capitolo meraviglioso e te lo dico ancora senza parole. La scena iniziale...tremavo quasi leggendola. Quelle parole di Draco...e la descrizione delle sue mosse,dei suoi occhi...e la reazione di Hermione...era così reale...sembrava tutto vero,te lo assicuro. Bravissima,non so davvero come dirtelo in modo diverso per sembrare meno ripetitiva. Ma è la purà verita daltronde. Complimenti...!!!

Lori
13/01/05, ore 22:42

mamma è sempre più bella... le parole di Draco sono da brividi... tremendamente intense... ti dirò, il fascino del tuo Draco sta conquistando anche me (normalmente ce l'ho sempre un pò con lui, ma solo perchè leggo sopratutto Harry*/Draco e sono follemente innamorata di Harry... a proprosito, mai pensato di scrivene una? Lori con gli occhietti sbrilluccicanti al pensiero del tuo stile sublime associato alla sua coppia preferita...) La parte in cui Ron insiste per farsi dire con chi si vede mi ha fatto morire dl ridere!!!

Kikka_Sama
13/01/05, ore 22:28

mi hai fatto aspettare millenni per quetso?!Bah, si...aspetto il prossimo capitolo allora...la mia piccola cacca Hermione...si è presa una bella cotta e pure ricambiata!Che bello!!Checcarini!!(detto con voce stridula e facendo salti di gioia!)Nel prossimo capitolo il duello...vero?Che bello...ma stavolta non mi far aspettare tre miliardi di anni ok?Mettiti a scrivere!Un bacio Kikka

Laila
13/01/05, ore 22:22

Sono allibita non voglio più smettere di leggere...Hogwarts mi sembra diventata Greas, le blu lady mi ricordano molto le pink lady e questa caratterizzazione nuova del trio mi piace e non mi sembra poi tanto fuori dagli schemi persino Ginny (cosa fuori dall'ordinario) mi piace molto, é fortissima...Misterioso e con qualche battuta che allenta la tensione di tanto in tanto.

kamomilla
13/01/05, ore 22:18

Mi è piaciuto questo capitolo! Hai reso molto bene draco quando parla con hermione, hai descritto in modo molto bello la scena! Aspetto il prossimo chap! Baci by kamomilla

Violaine
13/01/05, ore 21:49

Nel capitolo precedente c'erano molti passaggi poco chiari, ma ugualmente non vedo l'ora di leggere questo. Attenta con le parolacce (trovo che stonino un po' con il tono della fic) e per il resto,ottima come al solito . ;) Sarebbe carino se affrontassi, prima o poi, il tema della lotta contro l'Oscuro Signore e della posizione per forza difficile che avrà Draco in tutto questo, nonchè della reazione di Hermione e degli altri alla situazione delicata che si verrà a creare..ma sono sicura che ci hai già pensato, come indicano gli ultimi capitoli. ^__^ Appena ho letto il nuovo capitolo ti dico cosa ne penso....mi sono appassionata!

13/01/05, ore 20:54

Bellissima, me la sono persa per diversi cap ma vedo di recuperare^__^per ora ho letto solo il primo...cmq posso già dirti che scrivi benebenebene!!!E che la coppia che hai scelto l'adoro!

Melly
13/01/05, ore 18:53

Bravissima! =) Mi piace parecchio il pairing Draco/Hermione e sei riuscita a creare una gran bella atmosfera...non troppo sdolcinata e scontata, niente di banale...l'unica cosa che non riesco a capire è come mai tutti usino termini come "slytherin" e "gryffindor" quando esiste la traduzione in italiano...sarà una mia impressione, ma preferisco di gran lunga "grifondoro" e "serpeverde"...comunque i miei più sentiti complimenti, mi è capitato raramente di leggere una fanfic così be scritta =) continua così! =) Un bacio, Melora

13/01/05, ore 15:23

Per il momento sono arrivata qui a leggere... e posso dire senza alcun dubbio che questo è in assoluto una delle migliori fic che io abbia mai letto! Scrivi benissimo, sul serio, non ho parole!Spero che ne scriverai un altra al più presto... ma adesso mi rimetto a leggere! Grazie per la coppia, è la mia preferita!

Iago
12/01/05, ore 19:08

oilà, mia adorata Sav quand'è che ri aggiorni, stò morendo letteralmente di curiosità...mi struggo... dai da brava rendi felice un poveraccio che non vede l'ora di leggere il continuo della tua appassionante storia.

11/01/05, ore 15:07

Pooovera Tess!! mi fa tanta pena poverina ^^ e mi piace anche tanto come personaggio, è simpatica... e povero Draco!! per quanto Narcissa mi stia antipatica non si meritava un trattamento simile :P posso farti una domanda che mi girava in testa da un po'? ma Ron non avrà crisi di gelosia nei confronti di Hermione in questa fic? comunque brava, come sempre!

kagome
11/01/05, ore 01:24

complimenti per la tua bellissima fanfic!al contrario di molti,mi intriga parecchio la coppia draco-hermione,anche se purtroppo non sarà mai effettiva sulle pagine del libro...(ron/herm=scontato,sperando di non offendere nessuno).sei molto brava nello scrivere!la situazioni e i sentimenti sono resi molto bene,continua così,sperando di avere più fic su questa coppia in giro!

Too
10/01/05, ore 16:54

patapam catastrofe in arrivo! perdona la perfida too,ma questo è davvero troppo. non saprei spiegarti di preciso cosa c'è che non mi quadra, ma il fatto che mentre lo leggevo sentivo puzza di beautiful, direi che è abbastanza preoccupante. parere personalissimo, ci tengo sempre a ribadirlo. tuttavia sono sicura che sai fare molto di meglio. spero di leggere dei capitoli migliori in futuro. a proposito di draco, no, non l'ho trovato melenso. anzi, devo dire che sei riuscita abbastanza bene a rispettare il personaggio. Too -

Too
10/01/05, ore 16:45

mmm... la mia tesi si conferma. questo è il capitolo più frizzante di tutti, davvero inappuntabile

Clo87
10/01/05, ore 01:19

Ciao Savannah!!!Che dire….la tua fanfiction mi ha proprio preso!!!!6 davvero, ma davvero molto brava!!!!!non mi stancherò mai di ripeterlo!!!!! Cmq….le cose si fanno sempre più interessanti: questa poi!!!! Ci volevano un po’ d’intrighi!!!!! Sono molto curiosa…peccato che per tutta la settimana non potrò entrare in internet e leggere i tuoi aggiornamenti…sigh, sigh…ma domani si torna a scuola e mi aspetta una settimana a dir poco assurda!!! Vabbhè, vorra dire che quando ritornerò a navigare troverò un bel po’ di chap!!!! E Questo pensiero mi consola alquanto!!! Continua così, ciao ciao