The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

ReginaGeorge

Amorinaaaa!!!!! Finalmente rientro in possesso di un pc e posso leggermi la tua fanfic!!!! Era oraaaa!!! Adoro sciare, ma non potevo rimanere con un nodo in gola al pensiero che non sapevo cosa stava succedendo tra Draco e Hermione!!! Ok, devo ammettere che il mio 'odio' noi confronti della mezzobbab... ehm, di Hermione,sta vagamente calamndo... Le do una possbilità!!!! Cmq, questi due chap sono stati a dir poco superlativi!! Prima il duello, con quella scena descritta benissimo al club, poi la storia dei filitri d'amore (e lì mi sono detta 'noooooooooo!!!!!!! vai a vedere che è tutta una falsa!!!' e cmq ancora adesso nn ho ben capito come funzionava la storia... rileggerò!) e la freddezza nel rapporto tra Draco e Herm, e il pi9ano di lei... Insomma, c'è moltissima carne al fuoco!!! Sono sempre più curiosa!!!!!! E non posso pensare che tra poco finirà anche questa bellissima storia!!!!!!E' tristissimooooo!!!! Spero sinceramente che scriverai subitissimo un'altra fanfic!!! Non posso stare senza!!!! Bacissimi tesorilla!!!!

vega

Lì per lì devo dire che all'inizio non avevo capito bene la situazione... Ma dopo... Wow... Sei grande!!! Mi ha fatto troppo divertire la descrizione del Re quando scopre tutto!!! Draco è semplicemente perfetto... E Blaise mi fa schiantare dalle risate!!! Ginny ora come ora la capisco un po' poco... A prestissimo!!!!

Manry
31/01/05, ore 16:02

è un secolo che non recensisco ma continuo a leggere... NOOOOOOOç_ç perchè li hai fatti lasciare?ç__ç povero draco... Mi è piaciuto tantissimo la scena del club dei duellanti e mi piace semrpe di più Ginny...è fantastica. Sempre complimentoni

Scusa se ritorno ma mi sono scordata di scriverti un ultima cosa-__-sorryincoglionita. Daphe nn mi è antipatica anzi, sicuramente ha un ruolo importante nella storia se si arriva a pensare che forse essendone compagna di casa e (amica?) avrebbe potuto dire a Malfoy con chi avrebbe voluto usare il suo filtro... come ragazza la vedo disposta a tutto per amore, un pò come Gin, anche se la trovo più matura (nn sò perchè é l'impressione^^)...i personaggi secondari (intendo anche Balze e Tess) mi piacciono tutti.(meno che gazza e il suo gatto^-)

Che dire...forse non c'è molto da aggiungere a quello che già ti ho detto nel mio commento precedente...tranne farti di nuovo i ccomplimenti per quest'altro capitolo, decisamente il modo che hanno Draco ed Hermione di affrontare la cosa è decisamente singolare e adoro come si comporta Draco...effettivamente non c'era molto da preoccuparsi come dici tu...ma non si sa mai...Hermione è vero è sempre stata quella che perdona gli errori e da una seconda possiblità, ma sapere che qualcuno ha cercato di rifilarti un filtro d'amore non è una cosa che si accetta con semplicità ma trovo che il modo che ha di vendicarsi sia molto carino e che sia la giusta punizione per Draco ehehe compresa la ginocchiata :P Per quanto riguarda Sanctuary che dire...è proprio vero che a volte le cose fuori programma e che nascono sulla scia del momento sono quelle che forse contengono più mordente di altre, anche se devo dire che tutti i tuoi capitoli ne sono impregnati, ma che vuoi farci, il discorso di Draco quando Parla di Sirius, del capello parlante che sembra per tutti aver decretato la sua strada quando aveva solamente 11 anni e tutto il resto mi è piaciuto tantissimo!E poi l'aver trascinato Herm al club tenendola tutto il tempo per mano...e il duello con Blaise...insomma mi piace tutto :P Quasi quanto la scena nel bagno dei prefetti quando parla con Hermione di come la vedeva e di come abbia cercato di sfuggire senza mai riuscirci. Per il resto...scusa mi hai scritto? a me non è arrivato nulla...cmq al massimo la mail te la lascio tanto è lincata ovunque anche se la scrivo qui non è un problema: BloodKiss@tin.it. E per finire...grazie di avermi dato il consenso di usare delle tue quote ^_^ Scarlet

Kaname

Bellissimo!!! senti ma nn ho capito bene..(sono un pò tarda..) ma Hermione si è rimessa davvero con Ron e a bevuto la pozione, o fa solo finta? e in quel caso Ginny e co nn lo sanno vero? vabbè bravissima e vola ad aggiornare!!

kamomilla

Ehm... le ragazze che tirano ginocchiate mi stanno particolarmente simpatiche! Cmq bel capitolo! Aspetto il prossimo! Baci

Ma che bello anche questo capitolo! Ormai sono ripetitiva, ma non ci posso fare nulla…^.^" Draco era troppo affascinante al lago, penso di adorare le sue crisi di gelosia *_* E Hermione è stata davvero machiavellica, come hai detto anche tu…vorrei avere la sua fredda perfidia a volte! E poi Blaise è davvero impareggiabile……le scritte dei fuochi d'artificio sono esilaranti, si riconosce il suo stile :P Che dire, peccato che questa fic stia per finire, mi sono veramente affezionata…però sono certa che ne scriverai (spero!) delle altre altrettanto belle ^_^ Un seguito non sarebbe affatto male…o magari una fic sui Malandrini, anche se forse non ti piacciono molto come personaggi! In ogni caso leggerò con piacere ogni cosa che scriverai…e per il momento mi accontento del finale di questa "The ground beneath her feet" che è fantastica ^^ Bye!

Laila

-poi spiegami una cosa: la tua gattina non si è per caso scusata per averti quasi ridotto allo stato di voce bianca? - questa e altre battutine di blaize...lo adoro^^ghgh é un tipo veramente in gamba, si é preoccupato sempre di draco. all'inizio del cap pensavo che Hermione avesse dato di testa usando le ampolle poi...lo scherzo! Ma tu sei sadica! a proposito gli uomini vengono da marte e le donne da venere ce l'ho anch'io^^ senza contare il codice di vitius e gli altri nomignoli...E bravi Ron ed Hermione che si vendicano, veramente divertente, Ginny per fortuna nn ci ha messo tanto a capire Herm e appoggiarla, da brava amica. Beh che dire se nn il solito scontato e ripetitivo aspetto il seguito? bax

AHHHHHHHHHHHH!!!!!!!Come sarebbe a dire UN PAIO DI CAPITOLI E FINITA??? NO, oddio, NO!Non posso venire su EFP e sapere che Blaise Zabini non dirà un altra delle sue frasi cult!Come puoi essere coosì crudele??
Okay, cerco di calmarmi... questo capitolo mi è piciuto molto e anche se mi sono davvero preoccupata per la ginocchiata ricevuta da Draco (che non possa più adempiere al suo compito che si è preso nei miei confronti?? Si, scherzo, se tutte quelle che dicono di avere una storia con Draco dicessero il vero nel suo letto ci sarebbe più gente che a un concerto degli U2!)... Lasciando da parte le baggianate, bellissimo tutto... Blaise è diventato il mio idolo, credo che se fossi ad Hogwarts mi comporterei esattamente come una qualsiasi delle sue fan!
Non vedo l'ora di vedere come si aggiusteranno le cose e come andrà a finire il duello tanto atteso... e la Festa di Halloween! Non ce ne dobbiamo dimenticare!
Grazie mille, oltre che di questo capitolo delle recensioni che mi lasci!
A presto... molto presto, vero?!?!? Un bacio!

Katty

XDDDD Zabini mi fa troppo ridere con le sue battuteXDDDDD .__. noooo...(cambio repentino di umore) ho già finito di leggere uffa!! Allora Hermione certo è cocciuta a tutte le ragioni per avercela con Draco però...perchè accidenti si è rimessa con Ron???è stupida o cosa?? anke perchè si vede lontano un miglio che innamorata del bel Malfoy...ahhhh ragazza cocciuta! (concordo! ndDraco) (zitto tu! anke tu hai sbagliato è_é ndKatty) Anke se in effetti sono contenta che Ron si sia lasciata con quell'antipatica di Dafne..GRRRR bhe sono un pò arrabbiata con tutti i personaggi! e voglio il prox cap!!! ti prego ti prego (faccina implorante) sono già in crisi d'astinenza!!! ci regalerai ancora taaaaanti bei capitoli vero?? BACIONI, ***Katty***

Ciriciao!!!!Questa ff è stupendissima!!Draco e Blais qualndo parlano sono troppo comici ed è stata carinissima la parte in cui Dra gli dice Grazie!! Sapevao che era stato Blaise,eh eh eh!!!!Il mio cap preferito resta Sanctuary e il 14!!!Questa storia è sempre più affascinante..la amo!!!!!Complimentissimi!

ale69

grazie per i ringraziamenti!! la ff brilla in tutto il suo splendore e qst chap e stupendissimo!!! certo che blaise e draco qnd discutono fanno troppo ridere!!! e herm e draco... chissà!! no no aggiorna + presto che puoi, anche subito!!! ciao ciao!!! un bacione grandissimo by ale69

Katty
30/01/05, ore 11:54

chiedo umilmente perdono x non aver recensito prima!!| sono rimasta indietro di due cap, e dopo questa recensione leggerò l'altro *__* Allora, questo cap mi ha fatto provare tantissime emozioni diverse: gioia, divertimento( con la storia dei fuochi di Hermione) tensione (quando Her e Draco vengono guardati da tutti) dolore (alle parole di Ginny) e per utlimo bhe non saprei definirlo la storia delle pozioni e terribile...terribile..mentre leggevo ho smesso di respirare..che farà Hermione ora?? volo a leggere il prox cap!! sei un genio!!!!!!

Ithil

ma che ci fa Draco con una bacchetta prima di addormentarsi??!!??!!devo sospettare il peggio??!!??a parte ciò,non pensavo proprio che Hermione reagisse così..anche se secondo me non la racconta tutta tutta giusta....Blaise è sempre fantasticamente fantastico e sempre più simpatico, Draco invece....è sempre più....Slytherin....(è un pò difficile da spiegare,ma..diciamo che il ragazzo non mi dispiace!!)sei sempre bravissima!!alla prox Ithil