The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

super gaia
05/01/05, ore 15:33

ke bello!ke bello!amo troppo qst ff...qst cap mi è piaciuto anke se nnn ho capito molto bene l'ultimo pezzo...mi piacciono troppo le situazioni in cui vengono a crearsi herm e draco...sn una coppia fantastica...cmq sai già ke hai uno stile ke mi fa impazzire....e mi chiedo come farò qnd sarà finita qst ff perciò qnd qst sarà finita ti invito a scriverne un'altra ovviamente sempre su qst bella coppia....sei troppo brava....100000000000000000000baci gaia

Sybelle Gray
05/01/05, ore 15:26

Ahh! Sono troppo curiosa! Devo sapere al più presto come va a finire ^_^ Scrivi, scrivi, su! ^_^

mary89
05/01/05, ore 14:38

6 super brava! la tua ff è quella che mi ha colpito di più in assoluto! 6 tr grande! mi raccomando aggiorna il più presto possibile se no mi viene una crisi di nervi e la cossa nn è per niente bella1 ciao ciao

Eve
04/01/05, ore 22:49

Sempre bravissima ^__*

Violaine
04/01/05, ore 22:33

All'inizio non ero troppo convinta, ma mano a mano che vado avanti mi accorgo di leggerla con sempre maggiore piacere..i miei complimenti, davvero^^

Aura
04/01/05, ore 18:09

Quest'ultimo capitolo è davvero bello!!!emozionante ed cosi reale!!ti prego continua!!!!!!!!

04/01/05, ore 11:32

quanto mi sono piaciuti questi due capitoli!!!....e Draco lo adoro sempre di più....pensare che quello della Rowling lo odio....:P brava, sono proprio curiosa di vedere come continua...^^

Clo87
03/01/05, ore 22:18

Ciao!!!grazie..che onore essere recensita da te...in effetti anke a me la sec storia che ho publicato non piace tanto ma volevo togliermi il pensiero publicandola!!!!cmq...la tua fanfiction è assolutamente splendida!!!praticamente vivo nell'attesa dei tuoi aggiornamenti!!!skerzo...cmq è vero, è stupendo ed ogni volta mi regala forti emozioni!!!6 bravissima ed ogni chap è un CAPOLAVORO!!!ciao ciao

cloe
02/01/05, ore 17:42

solo oggi ho scoperto questa fanfiction a dir poco stupenda. La coppia Hermione/Draco fino a poco fa non era certamente tra le mie preferite, ma i tuoi personaggi, come sei riuscita a renderli, non li vedo con nessun altro in questa ff se non insieme. Il loro carattere, le situazioni e gli avvenimenti non sono inverosimili e scontati. Scrivi benissimo e spero di poter presto leggere un'altro chap di questa ff. Buon 2005! cloe

manry
02/01/05, ore 17:26

mi fa una tenerezza incredibile Harry...mi dispiace che in questo cap non sia comparsa Ginny...mi fa morire dal ridere. Cmq bel capitol ocome sembre^___^

kamomilla
02/01/05, ore 16:06

Questo chap è davvero bellissimo! Baci by kamomilla

Patty
02/01/05, ore 15:17

Ciao!!!! Mi dispiace moltissimo di non aver potuto commentare il capitolo prima,ma per poco non me lo perdevo,non l'avevo visto!!!! Ben lieta di averne avuti due da leggere però...^^!!!! Scritti magistralmente,ma la vera cosa sorprendente é la tua originalità nel creare i profili dei personaggi,resi perfettamente e alcuni molto più umani che nei libri a dirla tutta. Per l'originalità anche della trama: queste congreghe tra i vari corridoi di Hogwarts,le corse sulle scope,Ginny che fuma poi é uno spettacolo mi piace moltissimo come la rendi. Ed Hermione e Malfoy sono da Oscar sul serio. Complimenti!!!!! E,anche se un pizzico in ritardo,BUON ANNO ANCHE A TE!!!!!!^^.

Katty
02/01/05, ore 15:15

Questo capitolo è bellissimo!! mi sono interrotta un pò di volte x riprendere fiato..nn riuscivo a staccare gli okki dallo skermo! *___* è troppo dolce..quanti cap sono? spero nn finisca troppo presto..aggiorna!! Un kiss ^*^

Lori
02/01/05, ore 14:58

me con i lucciconi... ma che bello questo cap! complimenti-complimenti-complimenti!!!

vale
02/01/05, ore 14:58

che carini che sono! peccato speravo che avresti tenuto ancora sulle spine la ragazza di ron... aggiorna presto...