The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

sissichi
20/02/05, ore 22:57

miiiiiiii leggere 'sta fanafic sta diventando come leggere un giallo della christie, ci sono mille copli di scena, sei davvero bravissima, adesso vedremo che succederà nell'epilogo, comunque nott ha avuto ciò che meritava e pansy pure, se penso che adesso è cotta di blaise che non la sopporta... ihihih me sadica da morire

angelface
20/02/05, ore 22:50

Complimenti, è davvero bellissima ... sei bravissima a scrivere e riesci a rendere perfettamente i loro sentimenti. splendida!

Kikka_Sama
20/02/05, ore 22:08

Questo è 10 volte meglio del lieto fine che volevo io!!No davvero, checcarino Draco...e ritieniti onorata perché per leggere questo capitolo ho mandato al diavolo la mia migliore amica, che mi distraeva!Ho trovato il duello molto interessante e devo dire che hai una mente molto, troppo contorta per aver escogitato quel piano...CIA/FBI tremate...abbiamo una nuova regina del male!Non ti preoccupare assolutamente del ritardo, ne valeva la pena!Ci sarà un epiloghetto vero?Harry lo dovrà sapere no?Sono proprio curiosa di vedere la sua reazione, secondo me uccide Draco e Ron(non so perché anche Ron, però ci stava bene!)e si mette con Ginny, povera tr**etta da 4 soldi!Draco ha ragione, elle est une piattolle!vabbè, sto iniziando a delirare...un bacione e guai a te se vai in pensione(te lo proibisco, devi scrivere qualcos'altro, magari cambiano coppia, non trovavi interessanti le Herm/Harry?)un bacione Kikka

Katty
20/02/05, ore 22:07

Stupenda.... sono commossa ç__ç un finale perfetto non c'è che dire, ora aspetto impazientemente l'epilogo e nn mi resta che ripeterti quanto sei brava e quanto mi hai fatto emozionare con quasta storia! *** un mega Kiss ***

SUPER GAIA
20/02/05, ore 21:13

WOW SI PUò DIRE KE QST FF è PRATICAMENTE FINITA PECCATO MI MANKERA'....CMQ QST CHAP è STATO TRA I + EMOZIONANTI E BELLI DELLA FF,PENSO KE I TUOI AGGIORNAMENTI MANKERANNO A TUTTI QST ULTIMO CHAP ERA MOLTO DOLCE ED ANKE EMOZIONANTE IL PIANO ERA ARKITETTATO XFETTAMENTE HAI UNA MENTE GENIALE MI DICO DA DOVE LE TROVI TUTTE QST IDEE FANTASTIKE....VA Bè OLTRE A DIRTI KE MI MANKERAI TI LASCIO CN LA SPERANZA KE TU IN UN FUTURO POSSA SCRIVERNE UN'LTRA DI FF SU QST COPPIA....POSSO DIRTI SL ASPETTO MOLTO VOLENTIERI L'EPILOGO....1 BACIONE GAIA

ale69
20/02/05, ore 20:35

non ho ancora letto il chap ma sono la prima a recensirlo e non volevo perdere l'occasione!! a tra poco!!!

Lily
19/02/05, ore 21:16

ciao! scusa se non recensisco mai, è solo ke nn ho molto tempo! comunque tropo bello...tutti questi colpi di scena! però non è giusto: perkè ci lasci sempre con il fiato sospeso???!!continua così!it's very beautiful

16/02/05, ore 15:30

ormai sono monotona, ma...BRAVA, non posso dire altro! ^_^ ho a*d*o*r*a*t*o la parte di Hermione e Piton, esilarante!! e anche quella dove Ron supplica Daphne era molto carina...e come dimenticare Blaise?? lui è sempre fantastico :P ancora complimenti!

16/02/05, ore 15:04

Eccomi un pò in ritardo a commentare^^;;; Lasciamiti dire che le battutine di Ginny su Victor sono state bellissime!!! E Ron con Daphe é esilarante, poi la scena del corridoio...l'unica cosa che mi é sembrata un pò stupida da parte di Hermione é stata quella di cominciare dalla festa x raccontare della sua storia ad Harry...non era più "facile" tra virgolette, se gli diceva un vago "io e Draco stiamo insieme"? così ho avuto l'impressione che lo considerasse veramente un bimbetto...beh tanto cmq gli spiegava Harry l'avrebbe presa male...e ora manca solo un cap, uffi mi piaceva commentarti...quindi ci sarà questo straparlato duello finale...

Clo87
15/02/05, ore 23:07

Ciao Savannah!!!!che dire..chap davvero simpatico questo!!!leggendo non avrei mai pensato che saltasse fuori che era piton in giro per i sotterranei!!!!ke spasso!!!ma a farmi cadere in inganno è stato il fatto che ad hermione era “apparsa di sfuggita una testa bionda” prima di essere fermata da quello studente più piccolo!!! Molto simpatica è stata cmq anche la scenetta tra ron e Daphne!!!!e peccato che hermione non sia riuscita a raccontare tutto ad harry…che cucciolo, mi fa una tenerezza!!!!adoro sempre + la tua fanfiction…l’ultimo colpo di scena poi mi sta tenendo col fiato sospeso!!!!mi aspetto un finale spettacolare degno di questa stupenda storia!!!!sono molto dispiaciuta dal fatto che sia già finita!!!sigh,sigh…siamo già all’ultimo chap!!!!che tristezza….mi viene da piangere!!!!vabbhè…ciao ciao

Eve -con bollino rosaXD-
15/02/05, ore 22:45

Finalmente sono riuscita a leggere –dopo aver stampato tutta, ma dico tutta la fic…la mia stampante stava impazzendo*_*’- la tua ‘The ground beneath her feet’. E finalmente, dopo un’accurata riflessione –ma dove?- nonché dopo svariate pazze risate –ecco, qui già ci siamo-, mi sento psicologicamente pronta per scrivere un bel commentino:D Da dove cominciare? Innanzitutto dalle pazze risate di cui sopra: la tua fic, vanta il –raro- pregio di essere dannatamente divertente, almeno per i miei canoni. Nonostante non manchino scene piuttosto pesanti –in senso buono- (come quella in cui Draco parla del rapporto con i suoi genitori, delle aspettative –o dei pregiudizi?- nei confronti degli Slytherin –scena che ho letteralmente adorato*_*-), è evidente che il tuo intento era quello di scrivere una commedia –almeno spero^_^’-, e lasciati dire che ci sei perfettamente riuscita. La figura di Blaise Zabini –una vera e propria sagoma, nonché il mio nuovo spirito guidaXDDD- è uno spasso continuo, per non parlare della ‘dichiarazione’ di Hermione a… Snape. Hai rischiato di uccidermi, cara! Ho seriamente pensato di morire soffocata dalle risate…^_^’ Lo stile è piacevole –e va migliorando di capitolo in capitolo-, mai pesante o pretenzioso –così come si addice ad una storia del genere…-, anche se la varietà dei termini usati non è certo da fame, anzi. Il pairing, come ben sai, lo trovo a dir poco abominevole ma i tuoi intrecci, la tua abilità con la parola scritta, nonché la trama in sé e per sé, giustificano pienamente la lettura di una Draco/Hermione:D Che, detto tra noi, è quasi meglio di una Draco/Ginny… -nonché inconfutabilmente meglio di una Draco/Dobby… brrr!XD- Oh, a proposito! Non sai quanto mi ha fatto piacere sapere quell’essere abbietto –in quanto Elfo Domestico- di Kreacher decapitato*_* E parliamo di Narcissa, parliamone!*_* E’ assolutamente meravigliosa, uno dei personaggi meglio riusciti di tutta la fic: non condivido pienamente l’idea di un Lucius esaltato dalla causa dell’Oscuro –sono più propensa a credere che si tratti di nulla meno che un furbo, furbissimo opportunista, ed infondo lo adoro anche per questo XD-, ma c’è da dire che nel contesto generale della fic calza proprio a pennello. Hai sottolineato il senso d’inferiorità di Draco –che è palese, insomma, con un padre del genere…°_°- senza cadere nel solito stereotipo del fandom che vuole Lucius come un genitore indegno, e il che è lodevole ^.- Come ho già detto in un precedente commentino –l’ho fatto?._.- le tue citazioni sono assolutamente adorabili, da Grease ai Muse…*_* E infine, una noticina dolente... nulla che vada ad intaccare la qualità generale del tuo lavoro, ad ogni modo ^.- Draco è un tantinello OOC. O meglio, è tanto tanto tanto Malfoy, ma non c’è traccia della debolezza, della punta di vigliaccheria che lo connotano nei libri della Rowling. Questa non vuole essere una critica, quanto più una semplice noticina… infondo ognuno ha una propria personalissima visione dei singoli personaggi, ed un po’ di OOC non mai sconvolta, anzi:D E chissà, magari è semplicemente cresciuto bene XDDD Tres bien, detto questo concludo il qui presente delirante e sconclusionato commento, che spero non risulti completamente privo di un senso –ma non ci conto XD-. Mi spiace solo di essermi fatta viva solo al penultimo capitolo U_U Chu, Eve –quella che ha ucciso Vivienne._.-

Katty
15/02/05, ore 18:40

XDDDDD troppo forte la storia di Piton! povera Herm, mi ha battuta con questa figuraccia XDDD cmq xrkè hai stoppato sul più bello? vuoi farmi morire di curiosità? aggiorna prestissimo! sei sempre bravissima ^*^

15/02/05, ore 14:25

Ommioddio, ommioddio, O MIO DIO! Mi fara venire un colpo, per la miseria! Per metà capitolo ho riso come un troll (il pezzo di Piton e di quello di Ron&Daphne è degno di una puntata di Buffy<------- massimo complimento, dato che in quanto a testo il telefilm è eccezzionale), per l'altra c'è mancato poco che cadessi dalla sedia! No, devo assolutamente sapere come reagirà Harry! Cioè, nella mia fantasia so perfettamente come reagirebbe, ma il tuo Harry è qualcosa di diverso e forse molto più imprevedibile! No, ti prego, voglio il 18esimo capitolo, sapere che Dracusso amore è su quella torre con la febbre mi fa venire una tenerezza quasi angosciante... Non credo che sia una mia impressione... ma ha un che di definitivo tutto questo.... sta per finire la fic, vero? Be', inizia a lavorare subito su un altra (una biografia completa e magari esauriente su Blaise sarebbe più che gradita!)!

ginny85
15/02/05, ore 10:46

Salve all’autrice!^^ Chiedo umilmente venia per non aver potuto – anche se avrei voluto – commentare da subito questa storia magnifica. Il fatto è che l’avevo già inserita tra le mie preferite, ma a causa di svariati impegni, tra cui la scrittura della mia ff, non sono ancora riuscita a mettermi a paro con la lettura. Tuttavia, adesso che ho letto non uno, ma ben 15 capitoli, praticamente tutti d’un fiato, credo che posso lasciarti una recensione decente…questa ff è un vero capolavoro!^__^ E parla una che ama da morire la coppia Draco/Ginny (ma che non disdegna affatto le Draco/Herm, se ben scritte). C’è praticamente di tutto, ottime stile, trama fluida e interessante, per non dire coinvolgente, caratterizzazione dei personaggi che sfiora più volte la perfezione, e scenette davvero molto divertenti che hanno rallegrato spesso i miei grigi pomeriggi ^^ Iniziamo subito col dire che Draco è il mio perso preferito (se tu dici di adorarlo, io allora lo venero…hai trovato una degna rivale Sav!^__-) è così bello e tormentato! A volte mi fa tenerezza, altre lo prenderei volentieri a schiaffoni, e altre ancora…beh, lasciamo perdere! XD Cmq, tutto questo per dirti che mi piace molto come lo descrivi. Anche le scene con Draco e Hermione, sono tenerissime, a volte mi preoccupano, ma per fortuna alla fine fanno sempre pace ^_^ Come hai giustamente detto, questa è una commedia, perciò…non farmeli dividere, ok?? *Ginny fissa in maniera non troppo rassicurante l’autrice* Anche Blaise è tremendamente affascinante, non so perché, forse per la sua aria da pirata-zingaro, quando leggo di lui mi viene sempre in mente Johnny Depp. Davvero un bel lavoro, complimentoni!*_* Poi, poi, cosa volevo dire?? Ah già, Ron…una cosa che mi ha stupito di questa ff è che il caro Weasley si innamora nientedimeno che di una Slytherin, per quanto Daphne mi sia simpatica, cmq sia non lo avrei mai detto…ma è proprio qui che sta l’originalità della storia, e a me sta bene anche così!^^ Harry infine, è così imbranato da far commuovere…perché non combini qualcosa anche tra lui e Ginny?? Magari lo hai già fatto, ma io non ho ancora letto tutti i capitoli, perciò fai finta che non lo abbia detto^^’’’ Perdona la recensione strlaunga, ma avevo tutte queste cose da dirti e non ne potevo più di rimandare! Cmq penso che tu abbia un vero talento nel descrivere le situazioni, cosa che non si trova spesso in questo ultimo periodo tra gli autori. Brava, anzi, bravissima!!! Spero che prima della conclusione di questa ff riesca a mettere un altro commentuccio, in ogni caso, aspettatene uno alla sua conclusione^_- Adesso ti saluto, un bacione! Ah, un’ultima cosa (non mi picchiare)…quanti anni hai? Sorry per la curiosità, ma è più forte di me =PP Gin.

Clo87
14/02/05, ore 00:50

ciao!!!!non ho ankora avuto modo di leggeril nuovo chap!!!!tutts colpa della relazione di chimica!!!!ma ora provvedo subito...voloooooo!!!!ciao ciao ps=kissà quale altro capolavoro mi attende!!!!