The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

earendil
05/02/05, ore 16:22

Questa storia è bellissima. E non sto scherzando!!! Voglio sapere come va a finire tra quei due... la coppia Draco/Herm non è una delle mie preferite, ma qui stanno davvero bene insieme!!! Bravissima... Ti prego continuala presto! Un bacio Earendil

Katty
05/02/05, ore 15:23

Sono senza parole. Letteralmente. Hai presente la senzione di quando fai le montagne russe, quel vuoto allo stomaco ? ti giuro ke leggendo questo cap mi ha dato questa sensazione..è bellissimo...non ci sono altre parole per descriverlo..bellissimo..Il sogno e i continui flash back, l'incontro di dopo..questo è il più bel capitolo di una fic ke abbia mai letto. Per ne non è solo una fanfiction, anzi questa storia mi ha dato molte più emozioni di alcuni libri ke ho letto. Ancora complimenti davvero, sei sempre la mia fanwrithers preferita! un mega-kiss****

Eve
05/02/05, ore 14:56

Niente da aggiungere. Sei e resti uno stramaledetto genio. >.<°

Patty
05/02/05, ore 14:37

Va bene mi arrendo. Sei la scrittirce migliore che abbia mai trovato in questo sito e in altri in generale. Ti preferisco persino alla Rowling,visto che leggendo ogni tuo capitolo muoio e poi rinasco. Questo poi è spettacolare: l'idea è perfetta e come l'hai messa in pratica poi...sublime. Blaise con i cetrioli sugli occhi...^^'. Lo amo.

Ithil
05/02/05, ore 12:49

evviva hai aggiornato!!!!non stavo più nella pelle!!!!ho passato tutta la settimana a guardare e aspettare ansiosamente l'aggiornamento del fantastico-cap16-!!!!che bello!!ha superato ogni mia migliore aspettativa! la parte iniziale mi ha letteralmente sciolto sulla sedia.... poi l'atmosfera era bellissima..tra sogno e realtà....così romantico senza,però,mai attenuare lo stile -drachesco-così affascinante!!certo che quel ragazzo sà farsi perdonare in modo più che degno..(bella l'entrata di Narcissa..non me l'aspettavo).la parte con Blaise,come al solito,mi ha fatto morire da ridere cosa che a mia madre non ha fatto molto piacere visto che,pur di poter leggere il prima possibile il cap, l'ho stampato e me lo sono portata dal medico e sono quasi scoppiata a ridere in sala d'attesa..!!che figure che mi fai fare....tutto perchè sono super innamorata della TUA storia e dei personaggi(soprattutto il mio amore Draco..).bacioni bacioni bacioni bacioni Ithil

kamomilla
05/02/05, ore 12:16

Meritata se l'era meritata la ginocchiata... però si è fatto perdonare piuttosto bene! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo con i pensieri di tutti e due intrecciati tra sogno e realtà! L'inizio, poi, fantasticamente fantastico! Ah e mi sa di non avertelo mai detto ma hai reso blaise troppo simpatico! Ciao

ale69
05/02/05, ore 09:32

oddio hai aggiornato!!!!! non ho ancora letto l'ultimo chap, e ora corro subito a farlo poi ti di lascio una recensione più seria!!!!! ti dirò una cosa: aspettavo l'aggornamento della ff tantissimo ogni giorno accendevo il pc e dicevo "dimmi che ha aggirnato, dimmi che ha aggiornato""" ora posso dirlo HAI AGGIORNATO!!!! CIAO A DOPO!!!

05/02/05, ore 02:29

Ma certo che ci sono sempre! come potrei mancare? questa è una delle fic più belle che io abbia mai letto! e questo cap era MERAVIGLIOSOOO! La parte del sogno, e del successivo incontro... me ancora con i brividi! invece per la parte finale (per inciso quella di Blaise), mi hai messo davvero in difficoltà! sono le 2 del mattino e a casa mia tutti dormono e mi sono in pratica dovuta conficcare una mano in bocca per non scoppiare a ridere quand go letto delle camice, dei cetrioli, ma sopratutto, delle gocce di chanel!!! e adesso ho le dita tutte morsicate! ma ti sembra onesto??? domandina: mancano molti cap?

Clo87
05/02/05, ore 00:16

Caio Savannah!!!!quale fortuna per me!!!!ora scappo subito a leggere l'aggiornamento:non vedo l'ora!!!!caio ciao!!!!

Clo87

Caio Savannah!!!!!sono letteralmente rimasa senza parole!!!!6 riuscita davvero a sorprendermi!!!!mi piace come si sono messe le cose:draco se lo merita!!!come d'altronde sè'è meritato la ginocchita al linguine!!! hermione è troppo forte!!!!mmm...sono sempre + innamorata delle tua fanfiction e sempre + una tua gran fan!!!!ciao ciao

Iago

Temevi che non lasciassi una recensione, dì la verita?? Naturamente scherzo...Povero Draco me lo hai proprio strapazzato...piccolino... Ginny è sempre una continua sorpresa!! Ma CapoGrenger è sempre la mia preferita!! Sarà perchè la vedo tutte le mattine, no, non sono matto sicuramente non lo sai ma Hermione è la copia precisa di Vega conosciuta di persona!!!

Judeau

Lavoro eccezionale come sempre, capitolo molto interessante e ben scritto....ti faccio i miei complimenti nuovamente, sei un'ottima scrittrice! Brava!

sara

aggiornaaaaaa!!!! sei mitiks un kiss ^*^

Devo e posso dire solo cose positive riguardo questa FF.... Me ne sono letteralmente innamorata, pensa che ieri sono rimasta sveglia fino alle 2 a leggere... non mi ero neanche accorta di che ore fossero!!! ti faccio un'altra volta i miei complimenti e spero che aggiornerai presto, sono ansiosa di leggere come va a finire *.* un bacio

Eve

._____________. Ho stampato tutto tutto e ho riletto per bene...tu es vraiment superbe chèrie! Il TUO Draco mi piace da impazzire, è esattamente la caratterizzazione che gli avrei dato io, e che sono certa mamma Row avrebbe approfondito se la saga non si incentrasse sul ragazzino con la roba in fronte...quello occhialuto dai...ehm, sì, Potter (trasparisce forse la mia poca simpatia per tale personaggio? ^^'). Hermione è come tutti la immaginavamo, saccente, furba, incredibilmente sveglia e orgogliosa. Mi piace come sai renderla, e trovo che tu sia riuscita a far apparire ancora più interessante una figura che già amavo. Il tuo Blaise...tesoro, è geniale. L'intera storia è geniale. La trama si snoda con semplicità, è leggera, facile da leggere, e trovo che tu faccia un uso della parole magnifico. I tuoi dialoghi sono il massimo...forse tutto ciò a discapito dell'ambientazione, le Blue Ladies, gli R-Birds, fanno apparire Hogwarts come una sorta di Beverly High School inglese, ed è evidente come tu abbia preferito favorire l'aspetto più "mondano" e "festaiolo" alla quotidianità delle lezioni, cosa che la Rowling non fa affatto. Trovo tuttavia elegante il tuo alternare entrambi gli aspetti, qualcosa di complicato che sei comunque riuscita a superare brillantemente. Adorabili i richiami ai vari film come "Tre metri sopra il cielo" e "Grease", gli stralci di canzoni che metti all'inizio di ogni capitoletto sono incredibilmente azzeccati. Scritto troppo? .______.' porcapupazza >.<' in ogni caso rinnovo i complimenti e attendo ansiosa il prossimo chap (e il duello! O__O).