The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

Lori

uh, scordavo, il titolo del cap era bellissimo!!!

Lori

bellissimo capitolo come sempre... mi hai fatto sbellicare questa volta! Blaise è MERAVIGLIOSO!!! ma che ha intenzione di fare Dracuzzo a nanna con la bacchetta? entrare nei sogni di Herm? per questo le ha chiesto di pensare a lui mentre si addormenta? o sono io che mi faccio le pippe per ogni cosa? ho letto nelle risposte ai commenti che vuoi far soffrire Harrino mio bello... ti pregooo... non essere troppo cattiva con lui, o mi si spezzerà il cuoricino...

GinnyMolly88

Ciao cara!! un'altro cap spettacoloso!!! Allora, Blaise Zabini, copsì come tu lo stai caratterizzando, è il mio personaggio preferito!! E' assolutamente grandioso! Cioè, così ironico, sarcastico, snob e sempre annoiato!!! Mi fa impazzire mi dispiace un po' adesso che nella mia fic sia uno sfattone insopportabile °_° !!!! Tanti bacini e aggiorna presto mi raccomado. PS: bella la scena di Draco Dormiens.... troppo grandiosa!!! Kiss kissssssss

Kikka_Sama

Non credo di essere mai stata più felice di oggi!! Mi hai fatto un regalo di compleanno stupendo!! Questo capitolo è...corto nella sua lunghezza. Non so come spiegarlo, è che per me le scene in cui Mione e Dra non stanno insieme non contano, quindi è corto, visto che stanno insieme solo due volte su sei!Parlando di cose serie...perché Herm si è arrabbiata? Ma è scema? vabbè...scelta sua, basta che alla fine non si mette con Ron va tutto bene! Dai forza, ricomincia a scrivere e il 7/02 (forse anche più tardi) voglio poter leggere due capitoletti...oddio! capitoloni...in ogni caso. Ron che diavolo combina, flirta con Mione ma sta con Daphne? Pure lui "me sta a pià pel culo"(sarebbe un "si fa gioco di me") come Mione?? Sai che devi fare... e giuro che ti penserò in settimana bianca con la scuola, con i ragazzi più belli del mondo e lo snowboard e le piste che aspettano solo me!(seeee) Un bacione Kikka_Sama (tvtb)

Patty

Ho capito tutto alla fine...e questo è stato il bello del capitolo...tra l'altro...oh...ho rimediato un bacio da Blaise. ^^ : continuo a ripetere che ormai lo amo sul serio. Capitolo ben scritto,ottima trama non c'è che dire e ormai ho esaurito le parole da usare x non essere ripetitiva. Questo duello mi elettrizza al solo pensiero. Altra cosa meravigliosa: le frasi di Blaise...sospettavo che fosse stato lui,mentre leggevo alcune massime ho riconosciuto "lo stile". ^^' . Bravissima insomma.

super gaia

wow spero davvero ke qst ff duri ancora x 1 bel pò....in qst chap ho avuto propio la conferma ke draco è veramente interessato ad herm....l'amo qst coppia....cmq blaise è affascinante davvero....mi piacciono troppo le situazione super mega intriganti e provocanti ke si evngono atrovare tra herm e draco....6 troppo brava....va bò se riesci aggiorna presto 1 bacione one one gaia

Violaine
27/01/05, ore 23:05

Splendido questo colpo di scena. Davvero i miei complimenti, non me lo sarei mai aspettato ^___^ Inoltre mi piacciono le tue descrizioni. Un appunto: ma la Stamberga Strillante non era il posto più infestato di fantasmi della Gran Bretagna? Sicura che se gli studenti vanno a disturbarli pulendo la loro casa loro non si fanno vedere neppure un po'? ;)

27/01/05, ore 18:30

wow, la fic si fa sempre più interessante!! mi piace molto il personaggio di Tess, commette degli errori ma alla fine è brava, e non è nemmeno superficiale come sembra...certo che in ogni caso ha combinato un bel casino con quel filtro d'amore :P tra l'altro ieri stavo sfogliando il quinto libro di Hp per l'ennesima volta e ho scoperto che Daphne Greengrass è citata! *_* me non lo sapeva!! credevo che fosse una tua "creatura"...anche se in un certo senso lo è, visto che la Rowling l'ha solo nominata! comunque brava, questa fic si fa sempre più appassionante! e grazie anche per le recensioni che mi hai lasciato, mi hanno fatto tantissimo piacere....alla prossima ^_^

26/01/05, ore 18:04

Ho scoperto la tua storia da poco e mi sonoi letta tutti i capitoli uno dopo l'altro...ti giuro che ne sno riamsta a dir poco affascinata.E non è niente. Sinceramente...Questa fan fiction è la più BELLA che io abbia mai letta e se esistese un voto dopo l'infinito credo te lo darei. Stupefacente è un aggettivo misero da dire...è STRATOSFERICA. Mi ha fatto piangere,ridere,commuovere,sorridere, rimanere col fiato sospeso,leggere fino all'esaurimento nervoso e finche gli occhi non mi hanno bruciato in maniera spaventosa!!! La storia travolgente,coinvolgente,fantastica.. questa fan fiction è una delle poche meravigliose che ho letto. I personaggi sono descritti alla perfezione..tutto è così perfetto! I pensieri,le riflessioni,le azioni..tutto! Leggendola mi è sembrato di essere davvero lì,nel mondo della Rowling,e in questo compèito ci riescono davvero pochi. Mi hai colpito con frasi concise,dolci,tristi,divertenti,commoventi...non so spiegarmi bene!!! La tua storia è un vortice di senzasioni,stati d'animo,emozioni...mi sembra di conoscere Hogwarts e tutte le persone...anche le Blue Ladies e R-Birds!! Mi è parso davvero di fare quella corsa con la scopa,di distruggermi per i filtro d'amore..bhe...questa è la mia fan fiction preferita.L'ho salavat anche enl computer così da leggerla sempre (fra poco la so a memoria!)..Davvero..sei mitica come la fan fiction..aggiorna prestissimo e credimi perchè ho detto tutto ciò che mi ha provocato questa bellissima storia!Bacionissimi!

Lily
26/01/05, ore 13:24

è da un pò che seguo qst fic ma non avevo tempo per recensire, ma dopo qst cap nn riesco a trattenermi! NON è POSSIBILE!!!TTT COLPA PER UNA POZIONE! ma non ho capito una cos: Draco alla fine nn l'ha usata! ma Hermione mica tornerà da Ron vero? complimenti, è stupenda!!!

ale69
26/01/05, ore 10:03

la ff è stupenda e ti assucuro che riesce a prendere in maniera fortissima!!!! In qlc chap fa avevo letto di un filtro d'amore e tu avevi detto di stare attenti agli indizi, ma io non avevo capito bene!!!! E in qst chap arriva il colpo di scena!!!! Fantastico!!!! Mi raccomando devi aggiornare il più presto che puoi perchè io attendo con ansia il prox chap !!!! ciaooooo kiss-kiss by ale69

kagome
26/01/05, ore 01:18

rinnovo i miei complimenti ,sei grande ,vorrei che questa storia non finisse mai... i love draco/herm.ma un sito italiano solo si di loro a quando eh!

Clo87
25/01/05, ore 22:41

Mai, ripeto: mai mi è capitato di leggere fanfiction più entusiasmante. Dico questo con tono solenne e grande e pura sincerità. Dire che questo chap mi ha stravolto è riduttivo. Non avrei mai immaginato che la storia potesse svilupparsi in tal modo. E' qualcosa di stupefacente e grandioso. Dimmi: ma come fai a scrivere così bene??!!! Cioè, 6 una scrittrice in incognito???! Ma soprattutto dove ti è venuta l'idea per scrivere un tale capolavoro?!??!?!! Di quale astro letterario ho il privilegio di leggere la produzione!!!! CMQ…E dire che cominciavo a rivalutare Daphne…però non è ancora detto….mhà!!!! Tess…è troppo ganza, non mi riesce proprio trovarla una deficiente x il pastroccio delle pozioni….è troppo una dritta, così dolce, spiritosa, simpatica, tosta e fragile allo stesso tempo!!!!! Ginny…un po’ troppo su di giri direi!!!! Harry….piccimo mi fa una tenerezza!!!! Blaise sconfitto da hermione….ehhh…ben ti stà!!!!e draco….Draco!!!!! aveva cercato di rifilare ad hermione la fiaschetta con la pozione d'amore di nascosto spinto dall'impulsività, dalla paura di essere rifiutato, dal tormentato amore che prova per lei…cielo che turbinio di sentimenti, pensieri, emozioni e passioni!!!! Quale gioia per i miei occhi!!!! Grazie, davvero grazie… stai regalando a me e a tutti noi che abbiamo la fortuna di condividere la tua arte della bellissime emozioni!!!! A presto, ciao ciao ps= spero solo di poter seguire sempre i tuoi aggiornamenti ma se così non fosse (colpa della scuola) sappi che il mio spirito sarà lì a venerare ogni chap!!!!! ^_____________^

Judeau
25/01/05, ore 16:27

Eccezionale, come sempre! Molto bella e ben scritta!! Complimenti!

25/01/05, ore 15:38

E finalmente dopo 14 capitoli mi decido a lasciarti una recensione!Chiedo venia, te ne saresti meritata non una ma almeno due a capitolo, ma purtroppo ho pochissimo tempo e leggo milioni di cose...il che vuol dire che alla fine non recensisco -_- Che dire...che scrivi benissimo? Questo te lo diranno già tutti. Quindi passo alla mia opinione personale: hai reso il personaggio di Draco al meglio donandogli una caratterizzazione senza però distaccarti da quello che la Rowling ci ha fatto intravedere nei libri(un Draco cmq sempre visto dal punto di vista di Harry e che quindi non viene di certo descritto al meglio e in profondità). Amo il fatto che tu metta così in evidenza il conflitto interiore che sicuramente a mio parere deve regnare in qualsiasi Serpeverde...almeno in quelli dotati di un cervello (Sanctuary per ora è il mio capitolo preferito...il discorso di Draco mi ha colpita particolarmente e ogni volta che lo rileggo posso percepire piccoli particolari differenti e soffermarmi a rifletere su tutto quello che ha detto). Anche Hermione mi piace, non l'hai fatta diventare una super donna capace di far tutto, le hai lasciato cmq le sue insicurezze e il suo essere responsabile, ma facendola anche sciogliere avvicinandola a dei comportamenti che si addicono molto ad una sedici/diciassettenne. Le scene in cui li descrivi insieme trasmettono emozioni che non si possono non percepire. Fuoco e fiamme, incomprensioni e compromesso(come ben hai fatto notare tu facendolo pronunciare proprio a Draco) un rapporto difficile e costellato di dubbi, molto bella sempre in sanctuary l'attimo in cui inconsciamente Herm si ritrae dal braccio di Draco...senza pensare subito che è impossibile che su quel braccio ci sia il machio nero...come le fa notare lui...dato che l'ha visto molte volte nudo. Si decisamente è una delle più belle storie che abbia letto nel fandom di Harry Potter, il tuo modo di scrivere rende benissimo ogni scena, la tua alternanza tra momenti drammatici alleggeriti da altri più divertenti mantiene un equilibrio che lascia al lettore il tempo di assimilare ogni avvenimento. Si decisamente mi scuso di non aver recensito prima...ma forse è meglio tardi che mai! Questo ultimo capitolo mi ha messa un po' in discussione, perchè ho comunque sempre avuto le mie convinzioni su Draco...e forse anche su Herm. sono molto curiosa di vedere come continuerà...ma la cosa che mi spiace è che siamo quasi arrivati alla fine...se non ricordo male lo dicevi un capitolo fa che ne mancavano pochi. Cito solamente Tess, Anthony, Daphne, Blaise, perchè altrimenti finirei con lo scrivere un commento lunghissimo, sei riuscita a delineare bene anche loro, facendoli interagire con Draco e Herm, una cosa a volte viene trascurata dagli autori, considerando ininfluente soffermarsi su quelli che non sono i *protagonisti* ok ora mi fermo! Volevo solo chiederti una cosa...quando leggo e mi capita d'essere al pc sono tentata di riportare alcune quote sul mio GJ o su quelche Fanart...ovviamente mettendo tutti i riferimenti alla storia/autore...non ti spiace vero se cito qualcosa anche della tua FF?