The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

12/11/10, ore 09:28

Mi sono perso qualcosa? Harry è meraviglioso, lui e Ginny in questa fanfiction sono troppo divertenti! Sei veramente bravissima, volevo dare il mio parere nell'ultimo capitolo ma ho riso così tanto qui.. Mille volte complimenti!

27/09/10, ore 11:12

Più rileggo questa FF più mi rendo conto che è una delle più belle, del genere harry potter, che abbia mai letto! Non solo per l'unione di due personaggi che nella saga non si avvicinano minimamente , ma anche per l'intreccio,per la formazione e lo sviluppo graduale dei personaggi...tutti con uno sfondo di una nuova Hagwarts...bel lavoro davvero, complimenti.

08/09/10, ore 21:35

Savannah leggerti è stata una delle cose migliori che mi siano capitate da un po' di tempo a questa parte. Premetto che non sono una fan di HP e quindi i personaggi per me sono staccati dalle pagine della Rowland ma innamorarmi di loro è stato un tutt'uno. La mia amica che mi ha segnalato la tua FF mi ha già dato il link della tua prossima fatica che mi appresto a leggere. I complimenti te li hanno già fatti in tanti io mi aggiungo a loro. E' nata una stella, si dice così?? A presto!!

31/07/10, ore 01:23

ho letto la tua storia tutta d'un fiato e posso dire semplicemente che è meravigliosa!! Tu sei meravigliosa!! Scrivi davvero benissimo, con tanti dettagli ma senza essere pesante! Adoro la coppia hermione and draco ma se devo dirla tutta nella tua storia ho amato molto di più blaise!! LO AMOOOOO!!
Complimenti per esserti aggiudicata il concorso con questa bellissima storia e ancora di più per la pubblicazione!! Continua così, fai davvero sognare noi lettrici di efp grazie al realismo che inserisci nelle tue storie mai banali!! Sono contenta della storia che mi ha fatto ridere (oddio fantastica la scena della dichiarazione a piton mi sono ammazzata dalle risate non la smettevo più è stata esilarante!!) ed emozionare (la scena del duello... Dioooo che angoscia quando pensavo che draco fosse a terra sconfitto!! Mi hai fatta sudareeee!). E il finale è perfetto garantito ;) anche se.... Beh immagino sia normale sentirsi un po' tristi arrivati alla fine di una bella storia....avrei voluto non finisse xD ma mi rendo conto di chiedere troppo xD
ok me ne vado e la pianto di stressare!!
Solo ti faccio l'ultima volta (giuro poi la pianto) i miei complimenti.... BRAVISSIMA!!

everlasting_miriel

28/07/10, ore 22:38

COMPLIMENTI!!!!
Ero scettica, io adoro la Rowling e dubitavo fortemente che si riuscisse a scrivere qualcosa di diverso con i suoi personaggi.
Accidenti ci sei riuscita alla grande e devo dire che vorrei Blaise Zambini for President!!!!!
Stò ancora ridendo della sua esaltante filosofia di vita, degno componente del Lumaclub!!!!
Ciao
Daisy

22/07/10, ore 16:29

Solitamente le D/H non le seguo, perchè sono piene dei soliti luoghi comuni però questa è davvero bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato! I miei complimenti (:

20/07/10, ore 18:32

OK, la lemon mi è piaciuta. Fin qui nulla da dire,è intensa, sentita era come se fossi lì. Però: ...cioè no ti prego. Sono rimasta qualche secondo di fronte al pc senza fare nulla. Dopo che hanno fatto l'amore ( perchè non mi è sembrato semplice sesso) le dice mia piccola Mezzosangue!!???! Della serie: hei ciao, begli occhi! Però con quel vestito sembri una vecchia camionista. No, Mia piccola Mezzosangue No. Per il resto nulla da obbiettare la storie si fa interessante, mi piace. A presto.

20/07/10, ore 18:10

E' la quinta volta che rileggo questa storia. Adoro lo stile di Savannah, sono felicissima che pubblichi un libro e potrei leggere tutto ciò che scrive.
E' l'unica di cui possa leggere un paring per me tanto assurdo come il Draco/Hermione.
Adoro come lei descrive Draco, facendolo forse più uomo di quello che è, ma semplicemente perfetto. Hermione, personaggio per cui non nutro la massima simpatia, è così realistica in emozioni e pensieri fino a sembrarmi reale.
Ed è proprio questa sua caratteristica che mi fa apprezzare a fondo questo capitolo. Il ricordo di ciò che stato e lo stato di "perdizione" in cui cade nel solo ricordandolo, descrive benissimo l'intensità di ciò che ha vissuto e di quanto intenso sia riviverlo.
Recensisco a causa del concorso e non solo. Spero proprio che questa scena vinca perché merita di vincere. E del voto anonimo me ne infischio. :D Baci, Miyazawa

19/07/10, ore 13:47

Dramione Impeccabile.
Davvero stupefacente. Non le ho mai letto una Dramione prima d'ora, ma la tua dà un impatto fantastico.
Veramente un Bellissimo lavoro.
E sarò anche contenta se ti classificherai.
Savannah, complimenti sinceri.

14/07/10, ore 18:58

Questa è stata la prima volta che ho avuto occasione di leggere qualcosa di tuo.. e posso dire con certezza che questo concorso mi ha fornito un'ottima opportunità!La scelta delle parole è accurata, tempo reale e flashback si accompagnano perfettamente senza cadere nella confusione, come spesso accade. L'atmosfera della prima scena che ci viene presentata è quanto di più perfetto si possa desiderare.. inoltre ho apprezzato molto il modo in cui hai presentato l'atto sessuale, senza cedere al volgare. Trovo che tu sia un'autrice di enorme talento, e non posso che farti tantissimi auguri per la prossima uscita del tuo libro che, ovviamente, correrò ad acquistare!Un bacio.

14/07/10, ore 16:36

Premetto che io adoro le Draco-Hermione... trovo che siano la coppia più accattivante!
Nonostante ciò all'inizio ero un po' scettica riguardo a questa scena, perchè il continuo salto tra realtà e passato mi confondeva un attimino. Continuando con la lettura invece il flashback mi è piaciuto sempre di più: questa diacronia, unita ad uno stile che non potrebbe essere definito in alcun modo se non perfetto, creano un'atmosfera passionale, romantica, misteriosa e anche magica
Le parole scelte prese dai testi sono molto adatte e comunicative, ho apprezzato soprattutto la prima canzone, che adoro indipendetemente dalle parole
Un altro grande pregio di questa scena è il non cadere mai nella volgarità o nella scontatezza, cosa non sempre facile con questo pairing
Complimenti davvero!

13/07/10, ore 12:39

Dopo tanto successo qui su efp (ma ti auguro la stessa cosa in libreria!!) non ho potuto resistere alla curiosità di leggere la scena per il concorso! Non l'ho fatto prima con attenzione perchè non mi piacciono le storie con Draco ed Hermione insieme, ma ho sorvolato!
Mi sono anche resa conto del perchè sei riuscita a scrivere e pubbliacere un vero libro. Si nota che hai quel non so che in più! La cura dei particolari, le descrizioni mai troppo corte e mai troppo lunghe, le innovazioni aggiunte alla storia e ai protagonisti (tutto molto personale), il ritmo della narrazione in generale, sono tutte cose ben percepibili che fanno davvero la differenza! Sicuramente non è nemmeno tutto qui, ma non sono una critica di professione per cui ho detto ciò che ho percepito!
e aggiungo di nuovo i miei complimenti per tutto!

10/07/10, ore 23:04

Ho letto questo capitolo per il concorso e... bè, se mi è piaciuta, vuol dire che hai veramente compiuto un'impresa epica!! =)
Mi spiego: a differenza della maggior parte di quelli che hanno recensito finora, io detesto con tutta me stessa le Draco/Hermione, in particolare quelle in cui il carattere di Draco non è fedele a quello che la Rowling gli ha dato.
Nonostante ciò, il concorso riguarda le scene lemon e quella descritta in questo capitolo l'ho trovata veramente bellissima. Non scade mai nel volgare e i sentimenti sono sempre presenti.
Ho apprezzato molto anche il modo in cui è stata posta, cioè tramite un flashback. E' un'idea molto originale perché di solito le scene lemon che mi è capitato di leggere sono tutte identiche e presentano sempre gli stessi gesti. Questa invece no.
Inoltre voglio fart i complimenti anche per l'ottimo italiano che hai utilizzato: scrivi benissimo! Ora capisco perchè hai avuto così tanto successo da riuscire anche a pubblicare!
Complimenti, sei riuscita a colpirmi!

10/07/10, ore 14:32

Fino a poco tempo fa non ero un’appassionata della saga ne tantomeno della coppia Hermione/Draco. Impossibile però non notare le qualità di questa scrittrice (che da poco ha pubblicato un libro). La scena di questo capitolo votata per il concorso è un ricordo e nonostante si possa pensare che questo metodo di narrazione sia di minor impatto emotivo per il lettore, per me non è così. E’ emozionante e non cade mai nel volgare.

09/07/10, ore 16:28

Lo scrivo qui, lo scrivo nell'altra, l'ho scritto nelle congratulazioni per il libro. Grazie. Grazie per due bei romanzi, grazie per quattro belle storie d'amore, grazie per il dormitorio che nessuno ci aveva mai raccontato. Grazie per le corse clandestine, per i Ravenclaw contrabbandieri, per le fragole di novembre, per i castelli di sabbia, per l'erba voglio nei vasi sul davanzale.