The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

10/05/12, ore 16:46

Avevo già letto questa storia l'estate scorsa, ma non ho mai avuto l'occasione per recensirla. Ultimamente sono un po' giù di morale e, quando succede, mi lancio a leggere le Draco/Hermione. Casualmente ho ritrovato il tuo utente e mi sono riletta tutte le storie. Una migliore dell'altra. Sei bravissima.
Penso che questa che ho appena finito di leggere sia una delle miglior Dramione italiane mai scritte. Se non la migliore. Scrivi davvero bene.
Draco si vede che è innamorato ma comunque rimane il solito stronzo, ed è bello vederlo sempre uguale. Hermione.. Hermione è magnifica. Non si fa sottomettere nemmeno da lui.
Ora sto rileggendo "Original Sin" che penso di amarla ancor di più.
Comunque ti faccio tantissimi complimenti per tutto!
Ciao ciao. :)

19/04/12, ore 18:06

Stupenda storia!!! Sei un genio!! è la seconda volta che me la rileggo!! :)

17/04/12, ore 22:01

Se le iscrizioni sono ancora aperte vorrei iscrivermi anch'io alla fan club di Blaise. Me ne sono completamente innamorata anch'io e sinceramente non credo possibile che qualcuno possa essere immune al suo fascino. Blaise è proprio uno di quei personaggi secondari perfetti, che riscuote più fan dei protagonisti e che è creato a meraviglia. Mi manca nella realtà un Blaise, credo che ne debba esistere uno in ogni scuola..almeno così tutte le ragazze avrebbero il ragazzo giusto a cui morire dietro!
La storia è bellissima, scritta divinamente (complimenti davvero) e sempre originale e all'altezza di sè, non c'è nulla di superfluo o di banale o di fuori posto.
Sebbene non abbia mai letto nulla della saga di Harry Potter, ho davvero apprezzato questa storia.
Della meravigliosa coppia, ho apprezzato tutto..e come non poteva essere altrimenti?! Sono semplicementi fatti per stare insieme e il tuo modo di unirli è stato davvero orginale e naturale!

24/03/12, ore 05:09

sono le 5.05 del mattino e mi appresto a rileggere il primo capitolo per la quarantesima volta (devo decidermi a stamparla e rilegarla), io non lo so come fai, come ci riesci ma mi trasmetti delle emozioni con le tue parole. le tue storie.. che certe volte mi sembra veramente di continuare a leggere un libro di Harry Potter! ti ho aggiunto ovunque sia su facebook e twitter (ouch sembro una stalker :D) ma non ti ho mai scritto, mi sento inadeguata a scriverti ahahah non so perchè!! quindi ho scritto qua dove tutto ha avuto inizio perchè ti voglio semplicemente ringraziare per queste meravigliose storie :) grazie di cuore

22/03/12, ore 18:37

Inutile dire che è davvero bella, sinceri complimenti sia per le idee sia per la perfetta maniera in cui hai scritto questa ff. (:

03/03/12, ore 22:19

Decisamente, la mia fanfiction preferita.

E te lo dico a distanza di anni. La leggo dal primo giorno che l'hai postata. Avevo solamente undici anni. E nonostante sia passato tantissimo tempo, la leggo ancora.
Non ho nulla più da dirti.
Ti adoro, ti ho sempre adorato.
Complimenti.
Davvero (:

16/02/12, ore 22:07

Bellissimo!! Draco ed Hermione diventano sempre più intimi e mi piace che parlino del passato e che Draco le riveli tutti i suoi sentimenti; è come se presto si ritroverà a raccontare anche come tutto in lui è cambiato, quando ha cominciato a vederla in modo diverso. Mi domando davveroc osa sia successo verso la fine... Si preannuncia una cosa grossa!!! =)

16/02/12, ore 22:01

Questo capitolo è davvero fantastico! La scena d'amore al campo di Quidditch è davvero intima, poichè permette loro di stare insieme e di parlare e avvicinarsi. Daphne è salita di livello, cercando di proteggere Ron. É anche dolce la scena tra Blaise e Draco; finalmente il caro Blaise s'interessa ad altro oltre che al suo guardaroba per più di dieci secodi... RECORD!! ;)

16/02/12, ore 21:57

Un po' di Madonna fa bene a tutti! ahah... Complimenti ancora e ancora e ancora!! Blaise Zabini è davevro formidabile, mi domando però se sia gay... di certo è l'essere più vanesio che si possa anche solo concepire! Mi chiedo cosa mia lega Draco a lui... insomma, Blaise non parla d'altro che di sè e di moda! XD Di certo però capisce il suo amico meglio di chiunque altro, visto che si affretta a parlare di lui per far sentire ad Hermione... Harry è l'essere più ritardato del mondo: "per un attimo ho creduto seriamente che tu stessi per dirmi che quella dannatissima sciarpa gliel’aveva regalata Malfoy"... emh, SVEGLIAA?? ahaha... BRAVISSIMA!!!

16/02/12, ore 21:50

Oh, my goodness!! Quest'ultima scena è davvero intensa e bella... Credo proprio che i sentimenti di Draco siano molto più intensi di quanto lasci apparire, ma l'insistenza con la quale si avvicina a lei mi fanno sognare una grande storia d'amore in arrivo... Ok, sono una romanticona XD! Bravissima come sempre, anche il personaggio di Ginny merita sempre di più, soprattutto quando parla male di Ron! Ahah

16/02/12, ore 21:43

Davvero molto bello e divertente come al solito! Diciamo che il pezzo della corsa fa tanto 3 Metri Sopra il Cielo... ma la tua poesia ha eclissato ogni mia polemica! Per non parlare dello stupendo scambio di battute tra Draco ed Hermione nella foresta. Il fatto che lui voglia a tutti i costi cercare di far capire a lei quanto sia attratta da lui è davvero emozionante! Bravissimaaa =)

14/02/12, ore 22:46

Ok, è una cosa brutta se ti dico che ho riso per tre ore come una matta per la storiella di Goyle sul gatto e la babbana? Il fatto che tu abbia la fantasia di infilare anche storielle brilalnti e divertenti in un racconto impegnativo sottolinea ancora la tua capacità e bravura. Sono super contentissima edelettrizzata del fatto che ora lei ricordi... Chissà Draco cosa farà?? Certo che Hemione è stata un po' esagerata con Daphne, in realtà non riesco a capire le ragazze che vengono tradite e invece che prendersela con propri fidanzati se la prendono con le amanti! Insomma, alla fine la ferita l'ha inferta Ron, non Daphne! Io avrei fatto un incantesimo a Ron! XD

14/02/12, ore 22:41

Hermione comincia a capire che le mancano dei buchi nella serata, e il fatto che Draco si incavoli di essere ignorato da lei non fa che darmialtre prove riguardo ai suoi sentimenti per Hermione! Non mi piace per niente il comportamento di Harry e Ginny, e sinceramente lo trovo anche molto poco Grifondoro! É una violenza modificare la memoria, e questo Harry dovrebbe saperlo bene... certo magari il fatto di cercar di proeggere un'amica è un'attenuante. Spero che si troverà presto un rimedio alla cosa! Per ora non posso fare altro che farti i miei complimenti e ringraziarti per avermi regalato questa piacevolisima lettura in un tempo di febbre nel quale mi sarei oltremodo annoiatissima!!! =)

14/02/12, ore 22:37

Noooo, Ma cosa leggono i miei occhi?? Innanzittutto brava per aver fatto prendere un colpo, il che è difficile! Sinceramente non pensavo che Draco avesse un interesse per Hrmione, ma da come è andata a finire la serata devo dedurre che mi sbagliavo alal grossa. Credo che lui covi dei sentimnti da un po' e che stesse preparando un agguato alla ragazza da altrettanto tempo! Mi piace che hermione si sia abbandonata a lui, però con questo Oblivion finale non posso fare altro che disperarmi! GINNY, MA COSA MI COMBINI?

14/02/12, ore 22:34

Tess è davvero un personaggio interessante e assolutamente innovativo. Mi piace che hai inserito in una fanfiction qualcosa di puramente tuo senza avere difficoltà a inserirlo nel contesto. Con un capitolo che inizia con She will be loved poi... non si può altro che dire "BRAVA!"