The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

Kaname
07/01/05, ore 17:12

bella e dolce..i personaggi sono molto fedeli al libro, cosa assai rara. Quindi per ciò e per il tuo stile di scrittura ti meriti un bel 10. Brava!! aggiorna ^ç^

Regina George
07/01/05, ore 16:31

Per la barba di Merlino, non so da che parte cominciare!! La tua storia è bellissima, nel caso non lo sai o hai dei dubbi!!!! Mi sono troppo divertita a leggerla, dico sul serio!!!! Però la coppia Hermione/Draco non riesce a piacermi, non riesco a vedere uno come Draco con una come Hermione, così come non lo vedo con una come Ginny del resto. Ma a parte ciò, la tua storia è talmente bella e intrigante che riesco a dimenticarmi dei miei gusti strambi e elitari per emozionarmi tantissimo per ciò che scrivi!!! Il tua Draco è così.... Malfoy! Mi piace che non l’hai fatto andare ooc! Altrimenti avrebbe perso fascino e carattere, sicuramente! Anche questa Hermione mantiene una certa somiglianza con quella originale, cosa che contribuisce a rendermela antipatica come in originale, ma questo non è un male, anzi! Perchè così riesco a seguire meglio la linea di pensieri di Dracuccio, che è quello che mi attira maggiormente! Insomma, davvero complimenti!!!!! Non vedo l’ora di trovarmi di fronte al tuo aggiornamento!!!! Non sto più nella pelle!!!! Sono impaziente di scoprire cos’è successo alla fine dell’ultimo capitolo!!!!! Aggiorna prestissimissimo!!!!!!!!!!! Bacioni amorina!

Too
07/01/05, ore 09:04

ciao savannah. devo ammettere di aver scoperto questa fanfiction per caso. questo primo capitolo sembra davvero interessante! mi è piaciuta la descrizione di Ron (a mio personalissimo parere sembri avere un'ottima capacità descrittiva), ma anche quella anti- melensa di Draco. spero con tutto il cuore che non lo immelensirai nei capitoli seguenti. le ff di questo genere sembrano essere intaccate da una sorta di maledizione. ma ora passiamo alla critica: mi è sembrato di notare che non ti sei soffermata abbastanza a fondo sui sentimenti di Hermione (forse un pò superficiale? dissentisci se non sei d'accordo). a parte questo, il carattere più bello in assoluta è stato il personaggio di Ginny. sei stata molto brava a crearle un carattere diverso dagli schemi, che tuttavia le calza a pennello. leggerò gli altri capitoli e commenterò quelli che trovo più interessanti (sia in bene che in male) - Too

Iago
07/01/05, ore 01:06

Malgrado siano quasi un anno che leggo ff su questo sito questa è la prima volta che recensisco qualcosa,mi sono deciso solamente perchè volevo farti i complimenti, sei una scritrice fantastica!! Rendi perfettamente il carattere di Hermione e Draco. Guiro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Violaine
06/01/05, ore 21:58

Se posso permettermi un consiglio, distanzierei un po' di più tra loro i momenti lemon...non perchè non siano ben scritti (anzi!) ma perchè anche la tensione del desiderio è qualcosa di estremamente interessante da descrivere e sensuale e bello da leggere... ;)Se il lettore non si aspetta automaticamente una scena lemon ad ogni capitolo, sarà molto più stuzzicato quando ne inserisci una....

06/01/05, ore 18:31

me*adora*questa*fic*sempre*di*più!! sono troppo curiosa di vedere cos'ha sconvolto tanto gli slytherin...molto brava, anche se mi ripeto sempre! ^.^

Katty
06/01/05, ore 11:45

ti giuro sei riuscita a commuovermi con questo cap..quando Hermione vola e va a cercare Draco ke gli dice ke nn se ne è mai andato..è troppo bello!!! *___* inoltre rimani sempre nei caratteri il tuo Draco non è uno stronzo per forza ke deve seguire un copione..è umano e anke Hermione è perfetta, una ragazza testarda ma piena di insicurezze..ke dire bravissima!! questa è la fic più bella ke abbia mai letto *___* a presto, Katty

Eve
06/01/05, ore 07:07

Facevo un salto per controllare scetticamente se avevi aggiornato...l'hai fatto sul serio ! O.O Rischio di diventare ripetitiva...ma sei spettacolare ragazza ^____^

Patty
06/01/05, ore 01:40

Mio Dio...adoro il tuo Blaise. Mi fa sempre morire dal ridere,così vanesio...^^. E Draco ed Hermione...!!! Sono passione,sono tenerezza,sono mistero,sono affascinanti...son un mix quasi letale. Brava,brava,brava...non so più in che modo dirtelo insomma.

06/01/05, ore 01:22

Ciao Savannah!!! Accidenti credo di aver esaurito i complimenti!!!! 6 davvero bravissima e la tua “The Ground Beneath Her Feet” è FANTASTICA!!!E’ ufficiale: sono una tua gran fan!!!!! Riesci a trasmettere emozioni vere e sincere…si vede che scrivi con passione!!!! Draco è assolutamente adorabile ed hermione è davvero in gamba!!! Poi il fatto di descrivere il loro rapporto di coppia, così semplicemente ...è davvero stata un’idea originale!!! Ti riesce molto bene ed i ritorni a fatti accaduti nei libri conferisce maggiore intensità e ….diciamo pure realismo alla storia!!very compliments!!!!

Lori
06/01/05, ore 01:02

Ciao, sono sempre io, e sono sempre noiosa e ripetitiva, ma non ci posso fare nulla se tu continui a scrivere coì bene, se riesci a catalizzare la mia attenzione totalmente, se hai uno modo di descrivere e sviluppare i personaggi e i loro sentimenti davvero sublime... e se, davvero la cigliegina sulla torta, tutto questo riesci a farlo senza perdere mai di vista l'ironia, anzi, rendendola parte fondamentale della vicenda... insomma... credo si sia capito, ma ci tengo sempre a dirtelo... mi piace, mi piace tanto.

miao91
05/01/05, ore 19:53

questa storia è bellissima!!! a me solitamente non piacciono le Herm/Draco ma questa è meravigliosa! agiorna prestissimo!!!!!

kamomilla
05/01/05, ore 16:33

Cosa? Cos'è capitato in mano a blaise? Ti prego aggiorna IL PRIMA POSSIBILE!!!! Spero non sia qualcosa che farà litigare draco e herm... Anche se può darsi che sia così... Oddio, aggiorna! Baci by kamomilla

Aura
05/01/05, ore 16:16

aahhhh!!ke bello questo cap!!cmq te lo devo proprio dire ma questa è la ff tra draco e herm piu bella ke io abbia mai letto!!continua a scrivere!!!

Kikka_Sama
05/01/05, ore 15:40

NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO IN QUESTO MODO! cioè capisci bene anche tu che tutti attendiamo il prossimo capitolo con il triplo dell'ansia adesso....Però mi piace un sacco la discussione tra Draco ed Herm...brava!Chissà cosa stanno architettando i Serpeverde...aggiorna presto! un bacio Kikka