The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

Clo87
16/01/05, ore 00:06

Ciao Savannah!!! Grande Savannah!!!!Mitica Savannah!!!Fortissima Savannah!!!Savannah -l’idolo-delle-coppie-innamorate-tormentate!!!!! Colei che sa scrivere chap fantastici, di una storia meravigliosa….uao!!!ogni aggiornamento è un piacere per il mio spirito di adolescente-romantica-amante-delle-storie-d’amore-che-se-sono-un-po’-tormentate-è-meglio….c’è più suspence ed intrigo!!!!!!che dire…ormai vivo dei tuoi aggiornamenti…skerzo!!!cmq è vero sono molto presa da questa bellissima…l’ho già detto vero? Cmq lo ripeto…bellissima storia!!!! Adesso poi la situazione si complica….accidenti sono curiosa!!!ciao ciao

15/01/05, ore 17:51

E' un peccato che sia già arrivata al 12 capitolo così in fretta!Ho iniziato a leggere quetsa fic due giorni fa e non mi ha dato tregua. E' semplicemente fantastcia, sul serio, sconvolgente... Draco è così perfettamente figo che quasi mi sconvolge... se prima lo amavo adesso lo adoro! Adoro questa coppia perchè anche se forse non si realizzerà mai sarà sempre perefetta e ti ringrazio perchè grazie a te sta vivendo sul serio, come se fosse il sesto libro^^ Aspetto il proximo capitolo! Buon lavoro! P.S= Blaise Zabini mi piace da matti^^

Ithil
15/01/05, ore 15:30

ciao!!mi spiace di non aver recensito fin ora,ma ho cominciato ieri a leggere la tua fic e soltanto adesso sono riuscita a concluderla..è assolutamente bellissima!!!!scrivi in modo così fluido e continuo che non riuscivo più a smettere dileggere i tuoi fantastici capitoli(finchè le urla di reclamo di mio padre non hanno superato la frequenza degli ultrasuoni e la situazione è diventata insostenibile.....)!!il personaggio di Draco è assolutamente perfetto:non è mielenso(per fortuna..),ma perfettamente calzante allo -spirito Malfoy-che lo ha sempre contraddistinto. Anche il suo carattere e ogni suo comportamento,espressione facciale e particolarità rispecchiano completamente la sua personalità.allo stesso modo Hermione mi ha lasciata piacevolmente sorpresa:mi è piaciuto molto come ha reagito alla relazione con Malfoy,alla caparbietà quando ha partecipato alla corsa clandestina(che mi ha -vagamente- ricordato un capitolo di -3metri sopra al cielo-!!voglio sottolimeare che non è una critica,anzi,è stato molto piacevole)e come sostiene e vive la sua storia d'amore.anche Ginny mi piace moltissimo:diversamente dalle altre storie è un personaggio dal carattere forte e convincente che mi ha fatto rivalutare il suo ruolo(personalmente la odiavo....=))Infine(per completare l'opera)volevo accenarti anche Blaise:mi piace molto il suo modo di porsi con le persone(da vero Slytherin..)rimanendo comunque un punto fermo per Draco.Veramente complimenti!!è una storia straordinaria e mi dispiace tantissimo di non averla potuta leggere prima.....continuerò a seguirla e spero che tu possa aggiornare presto perchè,come ho detto,non riesco a staccarmi dalla tua stupenda Fic!!!!Bravissima Ithil

15/01/05, ore 14:44

anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!...in effetti sono d'accordo quando dici che Hermione e Draco sembrano un po' Lily e James...e penso anch'io che la cattiveria di James sia molto più gratuita, anche se continuo ad adorarlo come personaggio! (non per altro sto scrivendo una long fic sui Malandrini ^^") In ogni caso bravissima...e aspetto il duello fra Draco e Theodore!

super gaia
14/01/05, ore 22:16

ciao bella qst volta la mia rec sarà abbastanza breve xò ti dico ke qst chap è davvero fantastico e mi è piaciuta la scena di draco ed herm nel bagno era molto forte ma da una parte anke molto tenera e trovo ke kome coppia sia molto complice ke in un certo senso quie due si assomigliano molto me ne rendo conto sempre più chap x chap....cmq spero ke qst ff durerà tanto xk nn so cm farei senza qst ff...va bè aggiorna prestissimo se riesci miraccomando 100000000000bacioni gaia

Violaine
14/01/05, ore 22:11

Questo capitolo pur essendo gustoso come al solito sembra per qualche motivo un po' più "impreciso" rispetto agli altri...attenta con la punteggiatura, soprattutto nei dialoghi, perchè se ben messa può aggiungere moltissima espressività, mentre al contrario una virgola non messa o un punto mancato dove ci voleva tolgono alla bellezza dell'effetto finale... Spesso si fa accenno al fatto che il padre di Draco è un Mangiamorte e alle vicende che lo riguardano: ci sono state alcune belle riflessioni su di questo nella scena in cui Draco ne parla con Hermione, ma nessun accenno al fatto che, ad esempio, anche Tiger e Goyle sono figli di Mangiamorte...possibile che tutto questo porti a reazioni di cautela e di rifiuto da parte degli studenti, ma apparentemente nessuna da parte dei professori? Davvero nessuno di loro sospetta che Draco o gli altri possano venire, per così dire , coinvolti nelle "imprese" dei loro genitori? Io non credo, e penso che scriverne, in una fic come questa, potrebbe dare degli spunti estremamente interessanti. Dopotutto il filo che lega tutti i libri è la lotta contro il ritorno di Voldemort, e anche se le fanfiction giustamente si occupano di aspetti che gli autori hanno trascurato è importante non perdere di vista i temi portanti (mio parere...del resto se le fic non fossero libere dove starebbe il loro bello?^^) Non nascondo infine che mi piacerebbe vedere un po' più di azione, veder "succedere" più cose: alcuni capitoli ne erano pieni, ad esempio la mitica corsa con le scope, mentre gli ultimi sembrano piuttosto scevri di accadimenti realmente importanti, forse in previsione di un duello magico che mi aspetto con i fiocchi e i controfiocchi. Sono davvero curiosa di vedere cosa saprai tirare fuori di emozionante per l'occasione, mi raccomando, mi aspetto il massimo! ^___^ Una domanda che è solo per curiosità: hai già in mente tutto quello che deve accadere nella tua fic e lo scrivi poco alla volta, oppure lo sviluppo è libero e crei la storia man mano che vai avanti? Bacioni!

Eve
14/01/05, ore 21:19

Dimenticavo, "San Potter Il-Ragazzo-Che-E’-Ancora-Irrimediabilmente-Vergine" è semplicemente geniale. Aggiorna eh XD

giada
14/01/05, ore 18:42

mi sono finalmente decisa a recensire, anke se leggo sempre. E' un capolavoro, non esagero! a me cmq piacciono i loro litigi..quindi falli litigare mi raccomando!! (penso ke ora qualcuno mi uccide)

Kaname
14/01/05, ore 18:39

Ti dico solo che ho sofferto con la povera Hermione quando aveva frainteso le parole di Draco, ho smesso di respirare quasi!lui..sembra così combattuto poverino é__è bhe concludo dicendo ke la tua fic è la migliore! kiss

Katty
14/01/05, ore 18:34

Bellissima come al solito (anke se ci sono due passaggi ke mi sono sfuggiti) la prima parte mi è piaciuta molto, anke se Draco e Hermione combattono contro i loro sentimenti. Lei lo ama ma nn può parlarne liberamente (aproposito nn ho sopportato Harry e Ron in questo cap!) e lui si mantiene impassibile quando la incontra ( e cosa potrebbe fare altrimenti?) e infatti 6 anni d'odio sono lunghi da scordare, aggiungici pure tutte le altre complicazioni..poveri tesorucci..(tesorucci?? ndDraco) Comunque mi piacciono sempre di più..ah volevo dirti ma la storia già l'hai tutta bene in mente, o scrivi di getto cap x cap? spero ke nn finisca troppo presto BACIONI!!! e come sempre, aggiorna prestissimo!!

vega
14/01/05, ore 16:47

Ti eleggo ufficialmente come una delle mie fanwriters preferite. La parte del chap che mi è piaciuta di più è sicuramente quella del bagno... Draco è ormai eletto a uomo ideale... A parte gli scherzi, ti giuro, il dolore al petto l'ho provato anch'io, perché anch'io avevo smesso di respirare!!! Ha fatto un discorso da lui (cioè contorto) e anche a forma stilistica riassume la sua battagila interiore. Hermione è sempre meglio e mi sono divertita tantissimo leggendo della discussione con Ron. Mi pace molto anche come rendi Harry, dolcissimo! Anche se... Come posso dire... Simile a quello della Rowling a cresciuto (finalmente!)... Ma con Ginny? Niente di niente? E così alla fine siamo giunti al duello, me l'aspettavo, devo dire... Coerentemente con gli andizzi che ci avevi proposto. Aggiorna presto che la giornata si illumina quando vedo un nuovo chap!

Iago
14/01/05, ore 14:30

Hai ragione no ho dovuto aspettare troppo, ma sono fatto così... curiosissimo. Il tuo Draco è perfetto, non tradisci per niente l'immagine creata dalla zia R., povera Herm però, cerca di non farla piangere più di tanto...spero a presto, anzi no a prestissimo...

14/01/05, ore 13:27

sempre più avvincente^_- e bravo Draco che sa tenergli testa, in effetti dopo quello che lei gli ha fatto passare...speriamo che anche Herm faccia qualche passo avanti...continuo a seguirti.bax

Eve
14/01/05, ore 11:48

Un duello. Mi piace *_______*

GinnyMolly88
14/01/05, ore 01:31

Wow!!!!!! Ma la tua story è belissimissima!!!!!! Draco è descritto benissimo, sembra davvero quello originale!! Anche se decisamente più inteligente di come lo descrive la Rowla, diciamocelo!!! E poi Blaise Zabini è... Fa-vo-lo-so!!! È così favoloso che è quasi insopportabile, ha senso?? No, davvero è un personaggio molto intrigante!! Un'unica cosa, non ho capito bene, ma perchè descrivi Draco usando sempre aggettivi che riguardano i tessuti?? Cioè, in realtà è molto azzeccato, perchè anche io me lo immagino dalla pelle di seta, etc.!!! Però ero curiosa, nel senso, lo fai con un proposito o perchè ti ispira aggettivi, diciamo, 'setosi'?? Anche il titolo dell'ultimo chap! Cmq, questa story è assolutamente una delle mie preferite!!! Aggiorna prestisimooooooo!!!!!!!!!!!! Kiss kiss!!