The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

Clo87
07/02/05, ore 21:05

Uaoooooooooo!!!!!!!!!ormai non so più ke dire!!!!!!è troppo...troppo...troppo...BELLA!!!!ehh.(sospiro)ma è vero che sta per finire?!?!?!?!non ci credo...non è possibile!!!!cmq...ankora complimenti:è FANTASTICA!!!il tuo stile è sempre perfetto,la forma impeccabile...il tutto per una storia che fa sognare!!!!ciao ciao

06/02/05, ore 19:23

Blaise... è sempre più il mio tipo.... Non ero una grande fan delle Dra/Herm, ad essere sincera andavo sempre più sulla classica Ron/Herm .... però mi sto appassionando un casino, tra te e Cordelia scrivete delle ficcy bellissime e mi sto appassionando alla ship! Il fatto è che è l'autore a far bella una stoy, non il pairing... cmq quella uscita su Potter e il suo cervello menomato dalla cicatrice... troppo bella!!!! E poi c'è Blaise.... me si sta innamorando!! Perchè non è un palestrato idiota, è ironico!!!! Bello bello!!!

Kaname
06/02/05, ore 19:04

STUPENDO!!!...*__________* Draco e Hermione...bhe mi li hai fatti amare! ora sono tra i miei paring preferiti, è così bello..si sente tutta la sofferenza di Draco, ma se lo diranno mai ti amo? secondo me sono ormai belli innamorati *___* a prestissimo!

ReginaGeorge
06/02/05, ore 17:05

........ Nn ho parole per descrivere quello che questo nuovo capitolo mi ha fatto provare.... E' stato veramente come ritrovarsi in un sogno, ma un sogno bellissimo di quelli che quando ti svegli vorresti continuare a dormire per sempre....!!!! Mi hai troppo emozionata tesorino!!!!!!! Sei davvero bravissima a scrivere, sai rendere tutti questi sentimenti che vorticano nei cuori di Draco e Hermione nel migliore dei modi, davvero!!!! Leggere ogni tuo capitolo è qualcosa di specialissimo, che ti resta dentro!!!! Spero davvero di nn dover dire addio a questa fanfic troppo presto!!! Ne morirei!!! Nooooo!!! Savannah nn farmi(ci) questooooo!!!!! Ovviamente, in caso di prematura fine di questa magnifica storia, mi aspetto al più presto un'altra tuo produzione nuova fgiammante!!! Aaaaah, adoro Blaise e Draco!!!! Sono così..... Iiiiiiiiih!!! Ad alto contenuto alcolico!!! Nel senso che fanno girare la testa!!!! Li vorrei tutti e due per me, ecco!!! COme sono esosa!!! Ma nn ci posso fare nulla, li amo così tanto!! Bacini volanti via gufo amorina!!!

06/02/05, ore 14:22

ancora una volta un capitolo che non mi ha delusa, che brava che sei *__* mi è piaciuto molto il fatto che fosse "mescolato" fra sogno e realtà, molto suggestivo...e poi il tocco finale con Blaise, favoloso!! ^____^

Laila
06/02/05, ore 13:28

Sai che negli "uomini vengono da marte etc..." mi ritrovo di più in alcuni aspetti marziani?@__@? cmq mi é piaciuto. Beh dopo questo cap avrò bisogno di un bel pò di ghiaccio...dunque all'inizio era tutto un sogno? eccitante e di nuovo nessun duello ma mi sembra di capire che ci sarà presto^^( Forte Blaize in vestaglia e cetrioli)Draco che svela i suoi pensieri, e gli fà capire ke era da un pezzo ke gli piaceva la nostra cara Herm. Bello quando hai messo alcune frasi del libro aggregandole alla storia. Ed ora aspetto il prossimo cap, ma nn é mica l'ultimo vero???Vorrei che questa ficcy nn finisse mai, ma mi rendo conto che it's impossible.

Judeau
06/02/05, ore 11:50

Eccellente capitolo, sono sempre molto colpito dalla facilità della lettura, sono capitoli un po' intrecciati ma vengono letti con estrema facilità...La storia ha una bellissima trama ed è scritt benissimo! Complimenti...

06/02/05, ore 11:28

Bellissimo capitolo!! Complimentissimi!!! Fortissima la scena di Blaise e Draco!!!Ho riso come una matta! Per la parte quella del 4 libro mi ero chiesta una spiegazione x il comportamento di Draco (tutto tranquillo e dice implicitamente di scappare)..carinissima!!!Tuto il capitolo è fantastico,la storia è fantastica,tu sei fantastica!!!! Aggiorna presto,ogni santo giorno andavo a vedere se avevi aggiornato e non stavo più nella pelle!!Complimentissimi ancora e ancora!!! Bacioni

Chise
06/02/05, ore 10:44

Evviva!! Finalmente il nuovo capitolo *.* Pensavo che non avrei resistito *.* Complimenti!!!!

06/02/05, ore 10:34

Vega, salvezza ...meno male che mi hai fatto notare la megacretinata e sono corsa a rimediare. Tutta presa dal capitolo successivo avevo scritto Madama Chips come bibliotecaia. Chiedo scusa alle Eve per il casino, mi scuserò più profusamente dopo ..per ora mi copro la faccia con un velo di vergogna, rosa magari ^.^'

vega
05/02/05, ore 23:44

Casomai sono io la copia sputata di Hermione... Non dare ascolto a Iago, anche se ormai Capo Granger è il mio secondo nome. E poi non sono proprio così simile! Passando al tuo nuovo chap... Che bello quando l'ho visto nella cronologia! E' indubbiamente traboccante di passione e sensualità. Certo che quei due non riescono proprio a staccarsi! Carina l'idea del sogno (anche se poi proprio sogno non è) e mi è piaciuto molto anche la parte della legilimanzia e le frasi finali. E i ricordi di Draco (Come ti sono piaciuti???!!! Per me sono dolorosi, ehi!!!NdDraco) Insomma, tutto!!!!!!!!! Lo voglio anch'io un Draco così! Da un po' di tempo a questa parte ripeto che voglio un ragazzo normale, con una famiglia normale... Ma tanto io mi complico sempre la vita! La somiglianza si nota anche in questo! Carine le battute su Madama Pince. A presto, spero!

Eve
05/02/05, ore 22:28

Uh...effettivamente mi era oscura questa Vivienne .___.'... Una omonimaaaaaaa *__* ma ciao! XD

05/02/05, ore 22:24

scusa.... avevo detto che avrei recensito dopo aver letto il chap, ma mia mamma mi fa "dobbiamo andare..." e non ho potuto finire di leggere!!! ora però tattaratà eccomi qua (sono egocentrica come blaise) scherzo!!! non divaghiamo allora... carissima il chap è meraviglioso, ma da qlc parte ho letto che il ballo non sarà presente in qst ff, come sarebbe a dire, tu ci lasci così???? non va bene, cmq sapere che aggiornerai presto (e se dico presto intendo subito, vabbè magari no così presto però...) mi renderebbe super felice.. quindi ci si sente!!!! un bacione grande grande kiss, kiss by ale!!!

Eve -quella che ha ucciso Vivienne._.-
05/02/05, ore 21:43

Io!!! /me si sbraccia Io ho ucciso Vivienne -beh, meglio non dirlo ad alta voce^.^'- Qui c'è un piccolo equivoco... mi spiace, ma è la prima volta che recensisco la tua 'The Ground beneath her feet', si tratta di un caso di omonimia^.^ Tuttavia la leggo con piacere, e l'ho persino consigliata un pò in giroXD Non ho ancora commentato perchè mi manca ancora qualche capitolo, e mi ero riproposta di mettermi in pari^_^' In ogni caso mi complimento anche io per le citazioni di vari brani (quelli dei Muse su tutti*_*), nonchè di quelle di Grease! Le Blue Ladies*_* -che aveva il rosa che non andava?XDD /me è ironica, naturalmente. Per ora mi limito a questo breve comunicato stampa (:D), ma prometto solennemente di lasciare, quanto prima, un commento degno di questo nome^_^ Chu, Eve

05/02/05, ore 16:25

Ah, che forza!Questo è davvero stato un capitolo anomalo... sinceramente non me lo sarei mai immaginato!E' toccante, incredibilmente ed eccezzionalmente emozionante... ancora una volta sei ruiscita ad entrare nei cuori e nella testa di tutti noi non con un incantesimo ma con la tua bravura che è molto più forte e meno ordinaria della magia... Mi dispiace solo che non ci sarà la festa di Halloween! Io, personalmente, ne vado davvero matta!
Nonostante tutto... mi ha messo una grande tristezza, si saranno anche riappacifificati, ma tutto l'odio, tutto quello che è successo... povero AMORE DRACO!!!!!La sua disperazione nell'amare Hermione è perfetta.
Adessso.... spero che cercherai di rimandare le parole "THE END" il più in là possibile!
Un bacio!