The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

08/07/10, ore 15:22

Io ADORO Tess!! è un mito, che diamine! =) mi fa morir dal ridere! XD e Draco?? Oh, Draco è il migliore! Mamma mia stavo impazzendo!
e dopo lui che si fida di lei per volare sulla scopa! Ben sapendo il rischio che corrono! Amore lui! Che l'aspetta da sempre! ;)
ahhh...che ci possiamo fare? viva le dramioni!!

07/07/10, ore 19:53

Ciao! Non posso non farti i miei migliori complimenti, sia per la storia in generale, che per le scene lemon, grazie alle quali partecipi a questo concorso.. Ammetto di conoscere questa storia già da molto, l'avevo anche aggiunta tra le preferite. Proprio perchè l'avevo letta tutta, devo dire che mi piace moltissimo la scena che è stata votata, quella della prima volta della coppia, nonostante ciò reputo molto più coinvolgente la scena "hot" che avviene nel nono capitolo, negli spogliatoi della squadra di quiddich. E' presente in quella scena una nuova consapevolezza, infatti se nella prima scena Hermione lo faceva in parte per riempire il vuoto, dato dal triste momento appena trascorso e per il desiderio prettamente fisico nei confronti di Malfoy, nella seconda è più partecipe, più coinvolta, non dal punto di vista fisico, ma psicologico. Mi piace molto anche la scena successiva, quella del bagno dei prefetti. Beh.. Ammetto che in effetti mi piace ogni singolo momento di questa fanfition.. Bravissima!

07/07/10, ore 19:39

Allora. Bisogna sprecare 50 parole? Solo 50? Mi tratterrò. Anzi no. Non è questo il punto,è che sono io di poche parole. Parole che diminuiscono radicalmente dopo aver letto una storia come la tua,Savannah. Aspetto con ansia l'uscita del tuo libro. Scrivi perfettamente,la tua storia ha una trama definita,le descrizioni sono accurate,ma senza essere troppo prolisse. Credo - e spero - che farai tanto successo. Lo meriti davvero. E spero un giorno di esser in grado di scrivere bene la metà di come lo fai tu.

07/07/10, ore 16:32

Nonostante mi sia avvicinata a questa long spinta dalla curiosità per il concorso "Miglior Scena Lemon", non ho letto soltanto il capitolo segnalato, ma la storia dall'inizio, e sono arrivata per ora proprio al capitolo 6. Devo dire che mi sta piacendo, anche se la trovo incredibilmente simile alla serie Succo di Zucca di Mirya, e quindi ho perennemente una sensazione di deja-vu pazzesca :)
In ogni modo è una storia divertente, ricca di spunti e anche di parti ironiche, dosate sapientemente; per ora sono solo due le scene veramente lemon, di cui tra l'altro la prima è solo un ricordo, e dunque credo che per il lettore non abbia lo stesso "impatto emotivo" di una scena raccontata "in diretta," per così dire. Riguardo alla seconda scena, quella del capitolo 6, viene bruscamente interrotta lasciando al lettore l'amaro in bocca. Aspetto di leggere altri capitoli perchè la mia curiosità venga maggiormente soddisfatta. Un buon lavoro, comunque!

07/07/10, ore 16:21

La prima volta che ho letto questa storia, è il suo seguito, l'ho finita in tre giorni. Credo che l'aggettivo migliore con cui definirla sia ricca. Ricca di spessore, ricca di personaggi, ricca di riflessioni. Sei uscita dagli schemi, non ti sei fermata alla solita storia di lui ricco/bello/dannato e lei orgogliosa/bella/buona. No, hai cercato di dare uno spessore diverso, più profondo, creando nuovi personaggi capaci di conquistare e di entrare nei cuori dei letto. Tess è magica. Ginny è favolosa. E Blaise. Ah, di lui potrei stare a parlare fino a Natale, ma credo che ormai tu sappia o abbia sentito già tutto. Complimenti vivissimi!

07/07/10, ore 12:31

Bellissima come tutte le tue cara! Mi è piaciuta veramente tanto!

06/07/10, ore 22:17

Ciao, di solito non leggo fanfic su Harry Potter perchè non è un argomento che mi interessa molto xD...però la mia migliore amica è fissata e ne scrive spesso...l'unica cosa positiva dell'obbligo morale di leggerle è che mi ha "iniziata" alla coppia Hermione-Draco... devo dire che stanno molto bene insieme e per questo ho deciso di leggere la tua fic...l'ho trovata carina e mi è sembrato molto dolce il fatto che lui si preoccupasse di farle male (anche se di solito non mi piacciono particolarmente le OCC). Mi è piaciuta la presenza di battute ironiche all'interno della storia che secondo me sono una cosa fondamentale, senza la quale nessuna storia riesce bene ù___ù...

06/07/10, ore 09:39

Davvero appassionante, l'ho letta tutta d'un fiato, addirittura per finirla me la sono portata con me stampandola, la tua fic è stata davvero una compagna di calde e oziose giornate estive. Davvero complimenti!

05/07/10, ore 18:23

Questa storia è La Dramione per eccellenza. Scritta in maniera sopraffina, le scene lemon mai volgari, sempre con quel minimo di pudore che rende grande l'operato di Savannah.
Draco e Hermione non potrebbero essere più in carattere che in un racconto come questo, specie nelle scene d'amore dove lui mostra anche la fragilità del suo essere freddo. Ed Hermione viene mostrata come una giovane donna, non più come la ragazzina amica di Harry, ma con una vita propria ed indipendente.
Per questi motivi, voto la storia e, in special modo le scene lemon, create da Savannah.

05/07/10, ore 01:22

Penso che questa storia sia in assoluto la miglior Dramione su EFP.L'ho scoperta e letta tutto d'un fiato due mesi fa e mi ha fatto emozionare e partecipare alle vicende dei personaggi come se fossi io stessa presente-
Savannah hai fatto veramente un ottimo lavoro e questa scena tra Draco ed Herm è a dir poco fantastica.
S-U-B-L-I-M-E
MERITI VITTORIA...!!!!

04/07/10, ore 15:26

Assolutamente la più bella fic che io abbia mai letto sulla coppia DracoxHermione.
Mi piace come descrive le scene lemon, risvegliando in tutte le lettrici i sensi, e coinvolgendosi come se stessimo vivendo noi in prima persona quella situazione.
Ho sempre pensato che questa storia meriti di vincere in un concorso, ne vale davvero la pena leggere!!
Ogni capitolo è una nuova scoperta che ti lascia senza fiato.
SweetJuls

03/07/10, ore 22:42

Particolare nella costruzione questa scena lemon, poiché si svolge nel ricordo di Hermione ed in più tempi, ricordo che però da solo basta a sconvolgerla. Il ricordo della sua bramosia nel cercare il contatto intimo con Draco la imbarazza e l'attrae insieme, e questo processo continua anche nei giorni successivi, togliendole l'appetito e la socievolezza. La scena lemon, però, è bruciante, almeno da parte di lei: consumata in fretta e con impeto, quasi con urgenza, quella di obbedire ad un istinto irrefrenabile. Poi, dopo, l'assale il pentimento, forse per essersi lasciata andare fino a tal punto; e le schermaglie con Draco riprendono, non senza lasciare traccia visibile su di lei... fino a quel momento di passione mancata tra gli alberi.

03/07/10, ore 01:26

S-U-B-L-I-M-E
MERITI VITTORIA...!!!!

01/07/10, ore 23:06

Una delle lemon più bella che abbia mai letto (scritta da una grandissima autrice!!)! La voto molto volentieri innanzitutto per il linguaggio molto diverso da quello falsamente pudico con cui vengono descritte molto spesso le scene di sesso: in questo caso senza bisogno di trovare sinonimi assurdi per le parti anatomiche di entrambi i sessi la scena trasmette la sensualità di una prima volta assolutamente proibita. In secondo luogo l'idea dei flashback è geniale, insomma diversa dal solito (...a me pare sempre che queste scene seguano tutte un copione prestabilito) invece in questo caso l'autrice ha sfoderato grandi capacità descrittive mai cadendo nel volgare, e innata fantasia! Bravissima Savannah..sono certa che le sue storie manchino a molti!

01/07/10, ore 22:13

MI ha fatto piacere trovare questa storia fra le finaliste del concorso. Perchè così ho avuto la possibilità di scoprirla - e leggerla.
Sono tantissime la Dramione in giro - sembra quasi che la Row abbia sbagliato tutto e che la vera coppia canon non sia Granger/Weasley. Mi è piaciuta la tua, ha un fondo di dolcezza e tenerezza che ammalia. Bella la trovata della corsa clandestina e della sciarpa: molto Step&Babi in 3MSC.. con decisamente più classe: Draco non è un romano buzzicone!

Peccato che in realtà lui sia così terribilmente e assolutamente OOC! ç_ç
Però almeno nell fic è bello sognare...