The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

17/12/04, ore 19:24

Il titolo di questo capitolo mi é piaciuto molto anche prima di leggerlo tutto d'un fiato!!! Sei davvero originale! E x quel che riguarda proprio il capitolo...ma come oblivion? Non ci posso proprio credere...ora non si ricorderà un bel niente!!! Accidenti. Comunque...ben descritta la scena con Draco,brava!!!

Lori
17/12/04, ore 16:00

ciao, ho letto oggi tutti e 3 i cap, quindi te li recensisco tutti insieme! non amo molt le Draco-Hermione, ma la tua storia x ora mi piace molto. sopratutto i faccio i complimenti per le caratterizzazioni dei personaggi, molto ben curate, estremamente interessanti... Harry fa davvero morire dal ridere, quindi, visto che ti auguravi se le scene divertenti lo erano risultate ti rispondo di si, anche troppo se sei in ufficio ed in teoria dovresti lavorare! mi raccomando, aggiorna presto, un bacio!

Faye Valentine
14/12/04, ore 17:33

^^davvero molto carina, attendo con ansia il seguito!!

vega
13/12/04, ore 20:37

Sei davvero bravissima, certo che ho riso! Continua così! Mi piace un sacco questa storia! Alla prossima!

13/12/04, ore 15:34

Carina questa cosa delle Blue Ladies fa molto Grease..;i giubbotti blu...^^!!!! anche questo capitolo é molto carino...qualcosa mi fa pensare che Hermione non tornerà molto tranquilla dal "salutino" a Ron...^^

Felicity89
12/12/04, ore 16:11

Bellissimo capitolo, mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere quando lo letto aggiornala presto!!! mio vuoto 10

Cassidy
12/12/04, ore 14:41

Questa storia mi incuriosisce molto.Anche il modo in cui hai delineato,almeno per ora,i personaggi(mi ricorderò per sempre l'immagine di Gin che dice il fatto suo all'"adorato"fratellone...)mi piace molto.Nonostante,per quanto ne so,questa sia una Hermione-Draco e io non sia una fan accanita di questo pairing(infatti adoro le Draco-Ginny),questa storia si prospetta davvero interessante.Non vedo l'ora di leggere il seguito.Aggiorna presto mi raccomando!! ^.- Un bacio by Cassidy

12/12/04, ore 14:05

Mi é piaciuto molto questo capitolo,finalmente poi é Ron a lasciare Hermione...^^!!! A parte gli scherzi,spero che lo porterai presto avanti,la storia é interessante,soprattutto questa visione degli uomini della rowling odiati dalle ragazze.

kamomilla
12/12/04, ore 13:58

La storia fino qui mi piace e poi è scritta veramente bene! Continuala presto! Ciao by kamomilla

anonima
12/12/04, ore 11:03

mi piace molto il cap! bello!!!!!!!! e mi piace malfoy-hermione!!! aggiorna presto!!!!

12/12/04, ore 10:51

Bel capitolo. Ben raccontato e ben scritto. Quello che ho letto sinora mi è piaciuto. Complimenti. Aspetto il seguito...Ciao!